In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Finisce l'amore, rispedisce alla ex tutti gli sms. Ma lei lo denuncia
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Giulia - Luglio 25, 2012, 15:58:09 pm ---Per un anno?
Be' allora è poco dai! :lol:
-------------------------
Cmq fare ste bimbominkiate a 40/60 anni boh...
--- Termina citazione ---
insomma... 13000 € in un anno permettono 1 scopata a giorni alterni al prezzo di € 66 a scopata, prezzo più che accettabile.
non credo affatto che avessero una tale frequenza di scopate, per cui la somma stabilita dal tribunale è assurda, tipica della scassata giustizia che abbiamo
Giulia:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 02, 2012, 14:19:51 pm ---
insomma... 13000 € in un anno permettono 1 scopata a giorni alterni al prezzo di € 66 a scopata, prezzo più che accettabile.
non credo affatto che avessero una tale frequenza di scopate, per cui la somma stabilita dal tribunale è assurda, tipica della scassata giustizia che abbiamo
Quelle a 50 euro in genere ti fanno venir voglia di dargliene 100 pur di non andarci
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Giulia - Settembre 03, 2012, 00:41:51 am ---Quelle a 50 euro in genere ti fanno venir voglia di dargliene 100 pur di non andarci
non è detto. la proporzionalità prezzo/qualità è quanto mai aleatoria.
Lo dimostrano le prestazioni mogliesche : carissime e spesso scarse qualitativamente ;)
Giulia:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 03, 2012, 21:16:32 pm ---non è detto. la proporzionalità prezzo/qualità è quanto mai aleatoria.
Lo dimostrano le prestazioni mogliesche : carissime e spesso scarse qualitativamente ;)
Non lo so io ne ho viste stile vecchia strega di bianca neve. Ma cmq fosse anche un euro si paga solo se la compravendita è decisa e concordata tra le parti , altrimenti è come la wind!
--- Citazione ---Lo dimostrano le prestazioni mogliesche : carissime e spesso scarse qualitativamente
perché è come la wind sei cliente ma non lo sai e non risulta da nessuna parte.
Alberto86:
--- Citazione da: bhishma - Luglio 21, 2012, 09:45:03 am ---http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=d0c2c8421a9f07
Storie di ordinaria follia giudiziaria femminista.... :mad: :mad: :mad:
Belli i commenti degli uomini sotto la notizia :ok: Finalmente incominciano a svegliarsi???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa