In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Finisce l'amore, rispedisce alla ex tutti gli sms. Ma lei lo denuncia
krool:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 22, 2012, 20:56:43 pm ---E' evidente che sono rimasto indietro; io credevo che i cellulari avessero un limite di memoria, cioè che per fare spazio a quelli nuovi quelli vecchi si perdono.
Comunque se io inoltro 1600 sms, non faccio già una spesa pazzesca?
--- Termina citazione ---
I cellulari ovviamente hanno dei limiti, ma considera che già con una micro sd da un paio di giga puoi tenere sms per mille anni, in fondo è solo testo.
Sì, se mandi migliaia di messaggi, a meno di promozioni, spendi comunque una fortuna...
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 22, 2012, 19:36:41 pm ---Non riesco a capire come si restituiscono gli SMS. Che memoria aveva il cellulare?
E i 13000 euro per che cosa sarebbero?
per averla scopata
Cassiodoro:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 22, 2012, 22:57:20 pm ---per averla scopata
Si, mi fa venire in mente un'opera lirica, una delle poche che ho visto, se non erro "La traviata" dove lui vince una somma al gioco e la butta in faccia a lei, di fronte a testimoni, e dice:"....l'ho pagata....."
Giulia:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 22, 2012, 22:57:20 pm ---per averla scopata
Per un anno?
Be' allora è poco dai! :lol:
-------------------------
Cmq fare ste bimbominkiate a 40/60 anni boh...
Brutale:
fossi stato al posto di quell'uomo, se lei mi avesse chiesto di tornagli indietro tutti i regali, io non gli avrei riposto e in caso di insistenza l'avrei denunciata per molestie e minacce
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa