vi copio incollo uno scambio di opinioni con un albergo
va letto come le mail, dal basso all'alto...
----- Original Message -----
> From: "Cosimo Tomaselli" <info@tomasellicosimo.com>
> To: "Hotel Henriette***" <info@val-di-sole.com>
> Sent: Friday, December 11, 2009 9:20 AM
> Subject: Re: Soggiorno dell'Epifania
wow!
ma allora senza caparra la prenotazione non è valida?
e la parola dove la mettiamo?
senta, secondo me lei è una donna, ci scommetto!
Il giorno ven, 11/12/2009 alle 10.17 +0100, Hotel Henriette*** ha scritto:
ormai si attacca al tram.....
>
> saluti e buone feste
>
> ----- Original Message -----
> From: "Cosimo Tomaselli" <info@tomasellicosimo.com>
> To: "Hotel Henriette***" <info@val-di-sole.com>
> Sent: Friday, December 11, 2009 8:24 AM
> Subject: Re: Soggiorno dell'Epifania
>
>
> > va bene
> > allora se andiamo sulla fiducia ritenga la prenotazione confermata
> > ci vediamo il 2
> >
> > saluti
> >
> >
> > Il giorno gio, 10/12/2009 alle 23.27 +0100, Hotel Henriette*** ha
> > scritto:
> >> Lei non deve confermare verbalmente la camera oppure la può disdettare
> >> se gia confermata verbalmente non Le sembra?
> >>
> >> Io potrei anche andare sulla fiducia e non chiederLe la caparra non Le
> >> pare?
> >>
> >> Tanto per correttezza oppure la parola non vale piu nulla?
> >>
> >> Intendiamoci, le due camere le abbiamo gia rimpiazzate ma il discorso non
> >> è
> >> quello, è puramente un discorso di forma.
> >>
> >> saluti
> >>
> >>
> >> ----- Original Message -----
> >> From: "Cosimo Tomaselli" <cosimo.tomaselli@fastwebnet.it>
> >> To: "Hotel Henriette***" <info@val-di-sole.com>
> >> Sent: Thursday, December 10, 2009 10:11 PM
> >> Subject: Re: Soggiorno dell'Epifania
> >>
> >>
> >> > io la prenotazione la intendo confermata quando pago la caparra
> >> > se non pago non mi aspetto di trovare la camera
> >> >
> >> > distinti saluti
> >> >
> >> >
> >> > Il giorno gio, 10/12/2009 alle 22.25 +0100, Hotel Henriette*** ha
> >> > scritto:
> >> >> Non si usa piu avvertire e disdire le prenotazioni effettuate?
> >> >>
> >> >> Se lei arrivava e non trovava le camere cosa mi avrebbe detto?
> >> >>
> >> >> distinti saluti
> >> >>
> >> >>
> >> >> ----- Original Message -----
> >> >> From: "Cosimo Tomaselli" <cosimo.tomaselli@fastwebnet.it>
> >> >> To: "Hotel Henriette***" <info@val-di-sole.com>
> >> >> Sent: Thursday, December 10, 2009 9:55 PM
> >> >> Subject: Re: Soggiorno dell'Epifania
> >> >>
> >> >>
> >> >> > ringrazio dell'interessamento ma ho trovato altra soluzione
> >> >> > grazie ancora
> >> >> > Tomaselli
> >> >> >
> >> >> >
> >> >> > Il giorno gio, 10/12/2009 alle 10.12 +0100, Hotel Henriette*** ha
> >> >> > scritto:
> >> >> >> Egr. Sig. Tomaselli,
> >> >> >>
> >> >> >> Con la presente siamo ad informarLa che se vuole confermare
> >> >> >> definitivamente la
> >> >> >>
> >> >> >> Prenotazione delle camere dal 2 gennaio (arrivo) al 9 gennaio
> >> >> >> (partenza) necessitiamo
> >> >> >>
> >> >> >> di una caparra nell’ordine di Euro 80,00 per ogni adulto.
> >> >> >>
> >> >> >>
> >> >> >>
> >> >> >> La stessa può essere versata a mezzo
> >> >> >> bonifico
> >> >> >> con i seguenti estremi:
> >> >> >>
> >> >> >> se invece non volesse riservare definitivamente La preghiamo di
> >> >> >> darcene immediata
> >> >> >>
> >> >> >> comunicazione telefonica allo 0463 902110.
> >> >> >>