Le donne non si licenziano perchè vogliono lavorare e fare carriera.
Boh, non mi risulta. si licenziano al primo figlio. L carriera poi nemmeno esiste più, almeno non qui nel nostro paese.
Poi non si vergognano di
prendere ordini da un uomo (ancora).
Non fa parte della nostra cultura percepire l'uomo al comando come qualcosa di stonato.
L'uomo che l'ha fatto per gli stessi motivi è stato criticato e messo in croce da tutti (anche qui).
Io per un musulmano sarò un dhimmi. Ma sempre maschio sarei. E da me accetterebbe ordini.
No, non conteresti nulla, essere maschi poi non sarebbe un vantaggio in questo caso.
Tu per un musulmano sei dhimmi e donna (e quindi danno).
Non ti seguo,ma sei contro il sessismo o non lo sei?
Cmq se lo vuoi sapere per i musulmani non sono le donne ad essere un danno, anzi sono per loro un arma.
il popolo ebraico lo considerano un danno.
I cristiani li considerano dei "utili idioti".
E ordini da te non ne prende.
Molti sono commercianti quindi capita spesso il contrario.
E per tua cultura, cara Giulia: i dhimmi, purchè pagassero una tassa, i musulmani li lasciavano
stare e non rompevano loro i coglioni. Voi donne spillate soldi e rompete pure i coglioni.
Voi chi? io non ho spillato soldi a nessuno,e che sia fulminato chi mi accusa di una meschinità del genere, perché mi è successo proprio il contrario più volte - anche la rottura di palle- toxcchi un tasto dolente, quindi occhio a sparar sul mucchio.!
A chi piace pagare il pizzo per fare lo schiavo faccia pure, ma stai pur tranquillo che non basterebbe.