Autore Topic: INFORMAZIONI  (Letto 1329 volte)

Offline nihil31

• Apprendista
INFORMAZIONI
« il: Dicembre 14, 2009, 00:09:24 am »
scusate tanto cari compagni ed EROI, è da un pò che non vengo alle discussioni sul forum anche se sono costantemente attento alle nostre battaglie.vado un pò fuori argomento:vorrei sapere come va in generale il movimento degli uomini a livello nazionale. insomma vorrei sapere da voi 'come siamo messi' sul fronte della verità e della 'guerra. sono in aumento gli uomini che si ribellano(o almeno tentano)a questa dittatura femminista? questo vergognoso muro di omertà comincia a presentare qualche crepa?     vi prego datemi qualche buona notizia.  io da parte mia faccio sempre propaganda maschia e antifemminista e ho già fatto dei proseliti e tanti simpatizzanti (anche tra le donnine) e fieramente dico di essere un convinto e militante maschilista e altresì dico ad altri di fare altrettanto.   tutto ciò anche grazie a voi, alle vostre idee, al vostro impegno e amore della verità, e al libro di 'RINO' (LO STO LEGGENDO' è spaventosamente vero).    grazie ancora  EROI

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: INFORMAZIONI
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2009, 08:05:03 am »
il "movimento" (in senso etimologicamente corretto, cioè l'insieme dei soggetti in movimento) è in crescita esponenziale

i blog e i forum nostri o che si occupano di QM sono anche difficili da monitorare, per il numero e la quantità di materiale

la visibilità mediatica è ad un livello impensabile fino a qualche anno fa (Spavone ha fatto un ottimo lavoro)

la capacità organizzativa e di coordinamento al momento ... latita  :wub:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati