Autore Topic: Stupro - Nessuno giustifica lo stupro  (Letto 3030 volte)

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
Stupro - Nessuno giustifica lo stupro
« il: Luglio 24, 2012, 19:13:20 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/07/24/litalia-giustifica-lo-stupro-serve-una-slut-walk/

Ma vi pregherei di linkarvi solo se strettamente necessario. Ricordatevi che ogni click finanzia chi vi odia a morte e vi vorrebbe in gabbia soltanto perché maschi.
Il sito è il solito sito di fanatiche talebane sudiste ma potrebbe essere benissimo qualsiasi sito frequentato da femministe, visto che sembrano fatti con lo stampino...

L'autrice è fasse-cchiotta.
Nel scegliersi il nick ha mescolato un po' le lettere, forse per confondere il nemico,  ma il senso dovrebbe intendersi.

Parte dal fatto che, su facebook, 1702 persone (1600 per la questura) hanno cliccato "mi piace" sotto un messaggio che recita: "ragazzine di 14 anni che vanno in giro da sole alle 3 del mattino, vestite come le peggio baldracche, e che poi si chiedono perché mai vengano violentate".

Da questa cosa, con un'operazione di logica creativa, la nazicozza riesce ad ipotizzare addirittura che in Italia lo stupro è moralmente giustificato.

Tant'è che cita una compagna di merende che afferma: "E’ bello sapere che c’è chi addebita la responsabilità di uno stupro ad una quattordicenne – eventualmente vittima – per il modo in cui si veste. Ancora oggi, nel 2012. Soprattutto è bello vedere che una frase del genere prende 1500 like. Come dire: il sessismo è un male diffuso."

La nostra, poi, rincara la dose e sottolinea: "la cosa che emerge è proprio il sessismo diffusissimo. Il pensiero che tutto debba dipendere dai desideri maschili, che sia il suo pene, l’eccitazione dell’uomo, a dettare le regole di comportamento per le donne".
Sembra abbastanza evidente che la povera fanatica non sa e forse non saprà mai che cos'è l'eccitazione di un uomo ma vorrei soffermarmi su questi sterili concetti femministi perché la generalizzazione, in questo caso è molto grave ed offensiva.

1.
Le femministe sembrano essere rimaste le ultime a non capire che stimolare le persone ad assumere comportamenti prudenti non significa  per forza che si voglia giustificare lo stupro.

2
Non può essere vero... questa gentaglia deve essere per forza di cose  pagata per riempire inutili pagine di blog... perché altrimenti non avrebbe senso... non si può essere così idioti...
E allora scrivi tanto per scrivere, spargi merda sugli uomini e così qualcun'altro può continuare a percepire finanziamenti per il suo centro di antiviolenza antimaschile privato.
Non può essere altrimenti.

3
Cosa vuol dire "assumere atteggiamenti prudenti"?
Significa arrendersi all'evidenza che i ladri, gli assassini e gli stupratori sono sempre esistiti ed esisteranno sempre.
Tanto che il codice penale già prevede delle pene per questi animali.

Dobbiamo vivere in questo mondo? E allora  dobbiamo capire che o restiamo chiusi in casa, o ci muoviamo con intelligenza.

Se io lascio la macchina con un'autoradio costosissima accesa, i finestrini abbassati, le chiavi nel quadro in uno dei quartieri malfamati di una qualsiasi città corro o no maggiori rischi che me la rubino?
Consigliare al proprietario di quella macchina, di nascondere meglio la sua autoradio, chiudere la macchina e, magari, di installare un'antifurto, significa giustificare il furto?

4
Qualsiasi persona, di normale intelligenza, risponderebbe di no.

Quanto può essere grande l'odio per gli uomini in certe donne?

Non possiamo commiserarle e pensare poverine, sono cretine, non sanno quelle che fanno....
Oh... Non è giusto: Sono un insulto all'intelligenza.
Non è che si possa offendere così la gente....

Leggete che perla:

"a nessuno verrebbe mai in mente di scrivere per un uomo:

“Ragazzi di 14 anni che vanno in giro da soli alle 3 di notte, vestiti come i peggio baldracchi, e poi si chiedono come mai vengano violentati.”

Ma se FaS non fosse il sito fascista e di censura che è, io davvero vorrei chiedere a sta persona come può venirle in mente di scrivere sciocchezze del genere...
Vorrei chiedere se davvero lei consiglierebbe mai a sua figlia di 13 anni, di  andare sola, di notte, in Parco Lambro, vestita da troia, con calze a rete, reggicalze, tacchi alti, gridando "io non porto le mutande!!!".
Ma stiamo scherzando?

E la cosa, potrebbe capitare anche ad un ragazzino.

Ma st'idiota pensa davvero che un ragazzino di 13 anni possa girare da solo... in certi posti di certe città senza temere di essere, pestato, derubato e.... stuprato?

Lei consiglierebbe a suo figlio di girare da solo?

C'è da essere pazzi!
Il mondo è una merda!
Esistono i ladri, le puttane, le femministe, i pazzi, gli stupratori e gli assassini!
Noi lottiamo contro di loro! facciamo del nostro meglio per costruire un paese civile ma... Per D-O! METTETECI ANCHE UN PO' DEL VOSTRO!!!!

5
Ah... certo vestirsi da puttane può essere un diritto... Anche assumere atteggiamenti rischiosi... drogarsi... Farla annusare apposta per farsi fare favori.... "io agli uomini faccio fare quello che voglio"...

Ma come dico spesso... Avevo un'amico che... ai semafori.... arrivava al verde sparato... senza accertarsi che gli altri rispettassero il rosso... tanto lui aveva il diritto di passare...

Ora quel mio amico non c'è più.

Chi l'ha ucciso... poveraccio anche lui, ha la vita rovinata dal rimorso... non voglio dire...

Le persone distratte e imbranate esistono!!!! [le femministe dovrebbero saperlo!]
Esistono anche le persone cattive.

Non stiamo parlando di UFO.... di fantasmi... Stiamo parlando di bastardi violenti.

ESISTONO.

Non dovrebbero ma esistono.

6
Se dico questo sono forse daccordo con l'uccisione di chi passa col verde?

7
Inutile menare il can per l'aia...
Ste ragazzine ce l'hanno una madre e... poveraccio... un padre?
E questi sanno a che ora esce la figlia, con chi va, e come si veste?
A me dispiace per sta povera bambina ma sono i suoi genitori che vorrei prendere a calci nel culo!
Lo stupratore lo vorrei impiccato (per assurdo) ma, ripeto, quei genitori li prenderei a calci!

8
una volta si raccontavano le favole. I tempi erano certo più tristi di quelli di oggi ma i genitori tentavano di insegnare ai bambini che, assumendo comportamenti prudenti, si sarebbe rischiato di incorrere in meno pericoli.
Così... si raccontava la favola di Cappuccetto Rosso. Il Bosco... Il sentiero più lungo ma sicuro.... le indicazioni della mamma.... Il lupo...
Chi è il lupo?
Ma è facile! Il lupo è il rapinatore, il bandito, il pedofilo, l'assassino, il nemico... il male...

9
Il male esiste.
E' sempre esistito.
Lottiamo contro il male ma siamo costretti a conviverci.
Questo non significa giustificare il male.

10
Sentite che cretinata scrive ancora:
- gli uomini possono vestirsi come gli pare ;
Intanto gli uomini se si vestissero come certe donne sarebbero immediatamente denunciati per oltraggio al pudore.
E poi diciamolo una volta per tutte che certi modi di vestire, sono davvero imbarazzanti. E, in un certo senso, sono una violenza, perché costringere un uomo a voltare lo sguardo da un'altra parte per non fare la figura dell'allupato è una violenza.
Va bene?

11
Drogarsi, fino a non capire più nulla, tanto da non accorgersi più di quello che sta accadendo, non riuscire più a dire: "no grazie, hai frainteso, sono vestita da troia perché la voglio dare a Tizio, ma tu sei Caio, mi spiace, sarà per un'altra volta...". E' forse un'atteggiamento prudente?
La Fasse consiglierebbe a sua figlia di drogarsi con dosi da cavallo? Di frequentare drogati? Festini ambigui e gente poco raccomandabile?
Ecco... Io vorrei sapere questo...

12
Il fatto che gli stupratori siano uomini non significa che gli uomini siano tutti stupratori.
Così come il fatto che le puttane sono donne non comporta che le donne siano tutte puttane.

Eh... perché a leggere le nazicozze, si ha decisamente l'impressione che abbiano la tendenza a queste associazioni da schizzofreniche.

« Ultima modifica: Luglio 24, 2012, 22:13:57 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re: Stupro - Nessuno giustifica lo stupro
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2012, 19:31:09 pm »
Queste deficienti non sanno che se un uomo va in giro vestito da pagliaccio la gente gli ride dietro
e non può dire: "Ma io non faccio nulla di male!". Se va in un qaurtiere malfamato vestito come un damerino sventolando un mazzo di banconote viene aggredito, derubato e anche pestato. E la
polizia gli dirà:"Bravo fesso!". Inutile che risponda che è un suo diritto, che non ha fatto nulla di
male a nessuno. Se uno va nei quartieri romanisti esibendo i colori della Lazio, fa la stessa fine. E i
poliziotti gli dicono che è un imbecille. Altro che diritto di andare vestito come gli pare.

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Luglio 24, 2012, 20:37:57 pm »
Ciao
il punto 8 e il 12 sono frasi e concetti che scavano parecchio...
a volerli capire lascierebbero allibito chiunque (dotato di un minimo d'intelligenza e non fascista)
ALe

N.B: per fascista intendo coloro che costruiscono ed appoggiano Pensieri antidemocratici e fini a se stessi perseguendo
ideali lontani dall' Etica umana.
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Luglio 24, 2012, 20:42:18 pm »
...per democrazia...
aggiornando all'attuale situazione sociale
intenderei "il vero rispetto delle Regole, dettate da un Codice (quello Civile attuale è da aggiornare, modificare praticamente stravolgere).
ALe

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #4 il: Luglio 24, 2012, 21:02:58 pm »
Citazione
Stupro - Nessuno giustifica lo stupro

Meno male.  :shifty:
Ogni tanto serve mettere i puntini sulle i.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Luglio 24, 2012, 21:08:50 pm »
Caro red
cosa è lo stupro secondo te?

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Luglio 24, 2012, 21:14:28 pm »
red
credo che estrapolando a tuo piacimento un frammento di "tuo non gradimento" ne fai poi un perseguire...
vnd ci ha elargito un discorso MOLTO COMPLESSO

ALe

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Luglio 24, 2012, 21:16:41 pm »
..o di tuo piacimento...
sembra comunque sminuire il resto

ALe

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Luglio 25, 2012, 13:52:19 pm »
red
credo che estrapolando a tuo piacimento un frammento di "tuo non gradimento" ne fai poi un perseguire...
vnd ci ha elargito un discorso MOLTO COMPLESSO

ALe
E' vero, un discorso complesso, su cui ci sarebbe molto da scrivere. Però chi segue da tanto il forum saprebbe già, almeno grosso modo, come indirizzarsi, ovvero qual'è il punto nodale, qual'è il concetto di fondo.
Io vorrei solo che si mettessero dei paletti abbastanza chiari.

Poi lo stupro è una cosa, la violenza sessuale un'altra, la strupro vero una cosa, quello falso un'altra, l'inversione dell'onere della prova è un'aberrazione inaccettabile. ect. etc.

Tutto verissimo, ma io direi anche che abbiamo delle responsabilità, noi che scriviamo qui, ed i paletti ci vogliono. Solo questo volevo dire.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #9 il: Luglio 25, 2012, 17:27:07 pm »
Caro red

Un atto violento (ossia imposto senza consenso) che riguarda parti del corpo cui la cultura tradizionale attribuisce particolare valore e significato.

Vnd [nick collettivo].

Offline raniran

• Affezionato
  • **
Re:Stupro - Nessuno giustifica lo stupro
« Risposta #10 il: Marzo 01, 2013, 21:53:37 pm »
Ciao vnd
"violento" significa senza consenso.
Sono d'accordo
Sulla cultura tradizionale c'è da parlarne....
questo un senso della QM.
Con affetto.
ALe

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #11 il: Marzo 01, 2013, 22:03:58 pm »
Caro red
Un atto violento (ossia imposto senza consenso) che riguarda parti del corpo cui la natura attribuisce particolare valore e significato.
La cosa tragicomica è che la nostra epoca tende a negare ogni valore alla natura umana, convinti come siamo (progressisti?) di poterla manipolare a nostro piacimento. E così ci si convince che ogni cosa sia soltanto il risultato di una "cultura" e non invece di qualcosa di molto più profondo. Da questo nascono grossa confusione e numerosi grossi equivoci, nonchè anche qualche tragedia.
E la colpa di ciò non è di chi crede alla favola della "cultura", bensi, per almeno il 90% di chi questa favola ce la racconta da decenni. Loro sono i colpevoli e la speranza (in astratto) è che possano un giorno pagare per il loro crimine.

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Marzo 01, 2013, 22:13:42 pm »
E' vero, un discorso complesso, su cui ci sarebbe molto da scrivere. Però chi segue da tanto il forum saprebbe già, almeno grosso modo, come indirizzarsi, ovvero qual'è il punto nodale, qual'è il concetto di fondo.
Io vorrei solo che si mettessero dei paletti abbastanza chiari.

Poi lo stupro è una cosa, la violenza sessuale un'altra, la strupro vero una cosa, quello falso un'altra, l'inversione dell'onere della prova è un'aberrazione inaccettabile. ect. etc.

Tutto verissimo, ma io direi anche che abbiamo delle responsabilità, noi che scriviamo qui, ed i paletti ci vogliono. Solo questo volevo dire.

Vero,non seguo da molto il Forum, ma almeno in altri (U3000, beta ) mi sono fatte l'ossa: personalmente ho molto a cuore il problema "rapporto uomo-donna" e da sposato etero ho cercato e letto tante pubblicazioni....
Sinceramente sento a cuore il dramma principalmente perchè lo vivo quotidianamente sulla mia pelle, soffrendo parecchio.

ALe

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re:Stupro - Nessuno giustifica lo stupro
« Risposta #13 il: Marzo 02, 2013, 00:26:54 am »
VND

Citazione
Lo stupratore lo vorrei impiccato (per assurdo) ma, ripeto, quei genitori li prenderei a calci!
Ok  una ragazzina di 14 anni e siamo nel limite di un altro campo, ma questa è una questione particolare.Il numero immenso di donne che si veste da prostituta anche alavoro è dai 18 anni in su.Si ho  detto bene, si vestono da prostitute anche a lavoro.Qui  lasciamo fuori la rabbia omicida tanto cara al femminismo.Impiccato ad un uomo che stupra qua non si dice neanche per assurdo.

Ho letto il vomitevole articolo delle femministe che come al solito dicono le stesse cose: negano  le proprie intenzioni e responsabilità, PROVOCANO SESSUALMENTE e poi dicono che la colpa è solo nostra , maschile se succede qualcosa.
La provocazione sessuale è il segno del regime femminista cioè dell'assenza di qualsiasi limite da parte maschile all'agire femminile  se si mette dei limiti alla provocazione sessuale  fanno rabbiose  manifestazioni  per la libertà della donna, se un uomo stupra una donna in minigonna o pantacollant fanno manifestazioni rabbiose per la violenza sulla donna e chi giustifica gli stupratori(slut walk).La tattica è sempre la stessa: negano qualsiasi responsabilità delle proprie azioni così da poter andare avanti a fare impunemente quello che vogliono.L'impunità infatti è la loro condizione  atttuale , in carcere le donne per reati contro la persona sono 20 volte meno che gli uomini.
Le femministe però quando dicono queste cose dai blog , non lo dicono solo alle donne, lo dicono soprattutto agli uomini e vogliono che noi ci convertiamo accettiamo e sottomettiamo alla loro delirante e rabbiosa dottrina.Insomma dobbiamo subire in silenzio ed essere anche  complici perchè senza l'appoggio maschile non possono fare nulla, non sono manco in grado di crescersi un figlio da sole senza sposarsi prima e chiedere la separazione pur avendo uno stipendio.
Vestirsi in un certo modo è una provocazione sessuale e come tale può essere una attenuante in caso di stupro.La provocazione sessuale spesso è anche nelle intenzioni però vogliono che uno subisca in silenzio, sempre.E' giusto quello che vanno dicendo le incantatrici femministe? NO. 40 anni fa tutti le ascoltavano in silenzio oggi c'è qualcuno che non sta  in silenzio ne obbedisce e questo le fa diventare furibonde.Sanno benissimo che senza l'appoggio maschile non possono mettere il pratica il loro dominio fatto di principi e giudizi morali violenza e leggi aloro esclusivo favore.Il dissenso maschile,  seppur assai limitato  al dominio femminista, sono degli scricchiolii che le inquietano.Un poliziotto in canada  ha fatto esplodere la rabbia perchè ha detto che una donna che si veste in un certo modo provoca certe reazioni. E' uno scricchiolio inaccettabile all'obbedienza assoluta, non è tollerabile, può essere ascoltato e condiviso  da qualcun'altro, così per riportare l'obbedinza  hanno fatto la marcia in tutto il mondo delle slut walk, come al solito si spogliano vanno in giro  nude  o quasi nude a dire che la donna fa quello che vuole  , l'uomo deve stare zitto e subire e chi non lo fa è un cattivo. Per quanto ancora riusciranno a ingannare a colpi di  prepotenza vittimismo e accuse?

« Ultima modifica: Marzo 02, 2013, 00:40:47 am da renato.dragonetti »
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo