http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/07/24/litalia-giustifica-lo-stupro-serve-una-slut-walk/Ma vi pregherei di
linkarvi solo se strettamente necessario. Ricordatevi che
ogni click finanzia chi vi odia a morte e vi vorrebbe in gabbia soltanto perché maschi.
Il sito è il solito sito di fanatiche talebane sudiste ma potrebbe essere benissimo qualsiasi sito frequentato da femministe, visto che sembrano fatti con lo stampino...
L'autrice è fasse-cchiotta.
Nel scegliersi il nick ha mescolato un po' le lettere, forse per confondere il nemico, ma il senso dovrebbe intendersi.
Parte dal fatto che, su facebook, 1702 persone (1600 per la questura) hanno cliccato "mi piace" sotto un messaggio che recita: "
ragazzine di 14 anni che vanno in giro da sole alle 3 del mattino, vestite come le peggio baldracche, e che poi si chiedono perché mai vengano violentate".
Da questa cosa, con un'operazione di logica creativa, la nazicozza riesce ad ipotizzare addirittura che in Italia lo stupro è moralmente giustificato.
Tant'è che cita una compagna di merende che afferma: "
E’ bello sapere che c’è chi addebita la responsabilità di uno stupro ad una quattordicenne – eventualmente vittima – per il modo in cui si veste. Ancora oggi, nel 2012. Soprattutto è bello vedere che una frase del genere prende 1500 like. Come dire: il sessismo è un male diffuso."
La nostra, poi, rincara la dose e sottolinea: "
la cosa che emerge è proprio il sessismo diffusissimo. Il pensiero che tutto debba dipendere dai desideri maschili, che sia il suo pene, l’eccitazione dell’uomo, a dettare le regole di comportamento per le donne".
Sembra abbastanza evidente che la povera fanatica non sa e forse non saprà mai che cos'è l'eccitazione di un uomo ma vorrei soffermarmi su questi sterili concetti femministi perché la generalizzazione, in questo caso è molto
grave ed offensiva.
1.Le femministe sembrano essere rimaste le ultime a non capire che stimolare le persone ad assumere comportamenti prudenti non significa per forza che si voglia giustificare lo stupro.2Non può essere vero... questa gentaglia deve essere per forza di cose
pagata per riempire inutili pagine di blog... perché altrimenti non avrebbe senso... non si può essere così idioti...
E allora
scrivi tanto per scrivere,
spargi merda sugli uomini e c
osì qualcun'altro può continuare a percepire finanziamenti per il suo centro di antiviolenza antimaschile privato.Non può essere altrimenti.
3Cosa vuol dire "assumere atteggiamenti prudenti"?
Significa
arrendersi all'evidenza che i ladri, gli assassini e gli stupratori sono sempre esistiti ed
esisteranno sempre.
Tanto che il
codice penale già prevede delle pene per questi animali.
Dobbiamo vivere in questo mondo? E allora dobbiamo capire che o restiamo chiusi in casa, o ci
muoviamo con intelligenza.
Se io lascio la macchina con un'autoradio costosissima accesa, i finestrini abbassati, le chiavi nel quadro in uno dei quartieri malfamati di una qualsiasi città corro o no maggiori rischi che me la rubino?
Consigliare al proprietario di quella macchina, di nascondere meglio la sua autoradio, chiudere la macchina e, magari, di installare un'antifurto,
significa giustificare il furto?4Qualsiasi persona, di normale intelligenza, risponderebbe di no.Quanto può essere grande l'odio per gli uomini in certe donne?
Non possiamo commiserarle e pensare poverine, sono cretine, non sanno quelle che fanno....
Oh... Non è giusto: Sono un insulto all'intelligenza.
Non è che si possa offendere così la gente....
Leggete che perla:
"
a nessuno verrebbe mai in mente di scrivere per un uomo:
“Ragazzi di 14 anni che vanno in giro da soli alle 3 di notte, vestiti come i peggio baldracchi, e poi si chiedono come mai vengano violentati.”
Ma se FaS non fosse il sito fascista e di censura che è,
io davvero vorrei chiedere a sta persona come può venirle in mente di scrivere sciocchezze del genere...
Vorrei chiedere se davvero
lei consiglierebbe mai a sua figlia di 13 anni, di andare sola, di notte, in Parco Lambro, vestita da troia, con calze a rete, reggicalze, tacchi alti, gridando "io non porto le mutande!!!".Ma stiamo scherzando?
E la cosa, potrebbe capitare anche ad un ragazzino.
Ma st'idiota
pensa davvero che un ragazzino di 13 anni possa girare da solo... in certi posti di certe città senza temere di essere, pestato, derubato e.... stuprato?Lei consiglierebbe a suo figlio di girare da solo?
C'è da essere pazzi!
Il mondo è una merda!
Esistono i ladri, le puttane, le femministe, i pazzi, gli stupratori e gli assassini!
Noi lottiamo contro di loro! facciamo del nostro meglio per costruire un paese civile ma...
Per D-O! METTETECI ANCHE UN PO' DEL VOSTRO!!!!5Ah... certo vestirsi da puttane può essere un
diritto... Anche assumere atteggiamenti rischiosi... drogarsi... Farla annusare apposta per farsi fare favori.... "io agli uomini faccio fare quello che voglio"...
Ma come dico spesso... Avevo un'amico che... ai semafori.... arrivava al verde sparato... senza accertarsi che gli altri rispettassero il rosso... tanto lui aveva il diritto di passare...
Ora quel mio amico non c'è più.
Chi l'ha ucciso... poveraccio anche lui, ha la vita rovinata dal rimorso... non voglio dire...
Le persone distratte e imbranate esistono!!!! [le femministe dovrebbero saperlo!]
Esistono anche le persone cattive.
Non stiamo parlando di UFO.... di fantasmi... Stiamo parlando di bastardi violenti.
ESISTONO.
Non dovrebbero ma esistono.6Se dico questo
sono forse daccordo con l'uccisione di chi passa col verde?
7Inutile menare il can per l'aia...
Ste ragazzine ce l'hanno una madre e... poveraccio... un padre?E questi sanno a che ora esce la figlia, con chi va, e come si veste?
A me dispiace per sta povera bambina ma sono i suoi genitori che vorrei prendere a calci nel culo!Lo stupratore lo vorrei impiccato (per assurdo) ma, ripeto, quei genitori li prenderei a calci!
8una volta si raccontavano le favole. I tempi erano certo più tristi di quelli di oggi ma i genitori tentavano di insegnare ai bambini che, assumendo comportamenti prudenti, si sarebbe rischiato di incorrere in meno pericoli.
Così... si raccontava la favola di
Cappuccetto Rosso. Il Bosco... Il sentiero più lungo ma sicuro.... le indicazioni della mamma.... Il lupo...
Chi è il lupo?
Ma è facile! Il lupo è il rapinatore, il bandito, il pedofilo, l'assassino, il nemico... il male...9
Il male esiste.
E' sempre esistito. Lottiamo contro il male ma siamo costretti a conviverci.
Questo non significa giustificare il male.10 Sentite che cretinata scrive ancora:
- gli uomini possono vestirsi come gli pare ;
Intanto gli uomini se si vestissero come certe donne sarebbero immediatamente denunciati per oltraggio al pudore.
E poi diciamolo una volta per tutte che certi modi di vestire, sono davvero imbarazzanti. E, in un certo senso, sono una violenza, perché c
ostringere un uomo a voltare lo sguardo da un'altra parte per non fare la figura dell'allupato
è una
violenza.
Va bene?
11Drogarsi, fino a non capire più nulla, tanto da non accorgersi più di quello che sta accadendo, non riuscire più a dire: "no grazie, hai frainteso, sono vestita da troia perché la voglio dare a Tizio, ma tu sei Caio, mi spiace, sarà per un'altra volta...". E' forse un'atteggiamento prudente?
La Fasse consiglierebbe a sua figlia di drogarsi con dosi da cavallo? Di frequentare drogati? Festini ambigui e gente poco raccomandabile?
Ecco... Io vorrei sapere questo...12Il fatto che gli stupratori siano uomini non significa che gli uomini siano tutti stupratori.Così come il fatto che le puttane sono donne non comporta che le donne siano tutte puttane.Eh... perché a leggere le nazicozze, si ha decisamente l'impressione che abbiano la tendenza a queste associazioni da schizzofreniche.