In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Stupro - Nessuno giustifica lo stupro

<< < (3/3)

raniran:
Ciao vnd
"violento" significa senza consenso.
Sono d'accordo
Sulla cultura tradizionale c'è da parlarne....
questo un senso della QM.
Con affetto.
ALe

Red-:

--- Citazione da: raniran - Luglio 24, 2012, 21:08:50 pm ---Caro red
cosa è lo stupro secondo te?

--- Termina citazione ---
Un atto violento (ossia imposto senza consenso) che riguarda parti del corpo cui la natura attribuisce particolare valore e significato.
La cosa tragicomica è che la nostra epoca tende a negare ogni valore alla natura umana, convinti come siamo (progressisti?) di poterla manipolare a nostro piacimento. E così ci si convince che ogni cosa sia soltanto il risultato di una "cultura" e non invece di qualcosa di molto più profondo. Da questo nascono grossa confusione e numerosi grossi equivoci, nonchè anche qualche tragedia.
E la colpa di ciò non è di chi crede alla favola della "cultura", bensi, per almeno il 90% di chi questa favola ce la racconta da decenni. Loro sono i colpevoli e la speranza (in astratto) è che possano un giorno pagare per il loro crimine.

raniran:

--- Citazione da: Red- - Luglio 25, 2012, 13:52:19 pm ---E' vero, un discorso complesso, su cui ci sarebbe molto da scrivere. Però chi segue da tanto il forum saprebbe già, almeno grosso modo, come indirizzarsi, ovvero qual'è il punto nodale, qual'è il concetto di fondo.
Io vorrei solo che si mettessero dei paletti abbastanza chiari.

Poi lo stupro è una cosa, la violenza sessuale un'altra, la strupro vero una cosa, quello falso un'altra, l'inversione dell'onere della prova è un'aberrazione inaccettabile. ect. etc.

Tutto verissimo, ma io direi anche che abbiamo delle responsabilità, noi che scriviamo qui, ed i paletti ci vogliono. Solo questo volevo dire.

Vero,non seguo da molto il Forum, ma almeno in altri (U3000, beta ) mi sono fatte l'ossa: personalmente ho molto a cuore il problema "rapporto uomo-donna" e da sposato etero ho cercato e letto tante pubblicazioni....
Sinceramente sento a cuore il dramma principalmente perchè lo vivo quotidianamente sulla mia pelle, soffrendo parecchio.

ALe

renato.dg:
VND

--- Citazione ---Lo stupratore lo vorrei impiccato (per assurdo) ma, ripeto, quei genitori li prenderei a calci!
Ok  una ragazzina di 14 anni e siamo nel limite di un altro campo, ma questa è una questione particolare.Il numero immenso di donne che si veste da prostituta anche alavoro è dai 18 anni in su.Si ho  detto bene, si vestono da prostitute anche a lavoro.Qui  lasciamo fuori la rabbia omicida tanto cara al femminismo.Impiccato ad un uomo che stupra qua non si dice neanche per assurdo.

Ho letto il vomitevole articolo delle femministe che come al solito dicono le stesse cose: negano  le proprie intenzioni e responsabilità, PROVOCANO SESSUALMENTE e poi dicono che la colpa è solo nostra , maschile se succede qualcosa.
La provocazione sessuale è il segno del regime femminista cioè dell'assenza di qualsiasi limite da parte maschile all'agire femminile  se si mette dei limiti alla provocazione sessuale  fanno rabbiose  manifestazioni  per la libertà della donna, se un uomo stupra una donna in minigonna o pantacollant fanno manifestazioni rabbiose per la violenza sulla donna e chi giustifica gli stupratori(slut walk).La tattica è sempre la stessa: negano qualsiasi responsabilità delle proprie azioni così da poter andare avanti a fare impunemente quello che vogliono.L'impunità infatti è la loro condizione  atttuale , in carcere le donne per reati contro la persona sono 20 volte meno che gli uomini.
Le femministe però quando dicono queste cose dai blog , non lo dicono solo alle donne, lo dicono soprattutto agli uomini e vogliono che noi ci convertiamo accettiamo e sottomettiamo alla loro delirante e rabbiosa dottrina.Insomma dobbiamo subire in silenzio ed essere anche  complici perchè senza l'appoggio maschile non possono fare nulla, non sono manco in grado di crescersi un figlio da sole senza sposarsi prima e chiedere la separazione pur avendo uno stipendio.
Vestirsi in un certo modo è una provocazione sessuale e come tale può essere una attenuante in caso di stupro.La provocazione sessuale spesso è anche nelle intenzioni però vogliono che uno subisca in silenzio, sempre.E' giusto quello che vanno dicendo le incantatrici femministe? NO. 40 anni fa tutti le ascoltavano in silenzio oggi c'è qualcuno che non sta  in silenzio ne obbedisce e questo le fa diventare furibonde.Sanno benissimo che senza l'appoggio maschile non possono mettere il pratica il loro dominio fatto di principi e giudizi morali violenza e leggi aloro esclusivo favore.Il dissenso maschile,  seppur assai limitato  al dominio femminista, sono degli scricchiolii che le inquietano.Un poliziotto in canada  ha fatto esplodere la rabbia perchè ha detto che una donna che si veste in un certo modo provoca certe reazioni. E' uno scricchiolio inaccettabile all'obbedienza assoluta, non è tollerabile, può essere ascoltato e condiviso  da qualcun'altro, così per riportare l'obbedinza  hanno fatto la marcia in tutto il mondo delle slut walk, come al solito si spogliano vanno in giro  nude  o quasi nude a dire che la donna fa quello che vuole  , l'uomo deve stare zitto e subire e chi non lo fa è un cattivo. Per quanto ancora riusciranno a ingannare a colpi di  prepotenza vittimismo e accuse?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa