David Icke
E' abbastanza credibile quando parla di massoneria. Molto meno quando parla delle sue visioni di rettiliani... alla Visitors...
Forse la cosa è voluta ed il passar per cretino lo aiuta ad aver salva la vita...
Perché se gli illuminati fossero davvero come lui li descrive non si spiega perché non lo abbiano già eliminato.
Ho conosciuto Icke, credo, una decina di anni fa.
Nel senso che ho visto i filmati di due delle sue conferenze, una delle quali tenutasi in Italia.
Aveva parlato del Signoraggio, del fatto che le banche prestavano soldi che non avevano e che a causa di questo avrebbero messo in ginocchio il mondo.
Questo dimostra che Icke, tanto pirla non è....
Sul numero di "Storia in rete" di Giugno, c'è un articolo su Ferdinand Pecora, ai vertici della commissione d'inchiesta sul crack di Wall street del '29.
Già all'epoca furono interrogati banchieri come J.P.Morgan jr. e C.E. Mitchell, facendo emergere comportamenti devianti chdi un sistema che aveva portato agli effetti catastrofici della Grande depressione. vennero a galla, oltre al mancato versamento delle tasse, irregolarità e anomalie di un sistema che aveva permesso di collocare sul mercato 90 milioni di dollari in "titoli tossici".
Avete capito bene...
La famiglia Morgan sta facendo oggi le stesse cose che fece nel '29.
Come lo volete chiamare? Complotto? Presa per i fondelli? Crimine contro l'umanità?
Morgan - Famiglia ebrea... Lo dico prima che lo faccia Peter...
(Nota per Peter - Come noi uomini non siamo tutti stupratori, al contrario di quanto sostengono le nazi-femministe, anche gli ebrei non sono tutti stronzi come dicono i nazi-nazi).