Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Omuncoli mammi e casalinghi

<< < (5/10) > >>

vnd:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 30, 2012, 09:36:53 am ---poi finisce che devi fare tutto tu perché tanto sai fare tutto meglio di lei.

--- Termina citazione ---

In realtà, finisce che... o vuoi avere dei figli... e allora accetti di vivere con una donna che vale la metà della metà di quanto valeva sua nonna... ma non ti spossi e non firmi NESSUN pacs... e sei già abbastanza inguaiato così...
o continui a vivere da solo.

Perché si può avere una relazione appagante anche restandosene ognuno a casa propria.
Se un uomo accetta di mettersi in casa una donna, col pericolo di rimetterci un sacco di soldi, è soltanto per desiderio di paternità.
Con buona pace delle nazi cozze e dei loro complessi sul relegamento delle donne al ruolo di madri.

Chissà per quale altro ruolo pensano di poter essere apprezzate...

Lucia:
Si, peccato che non puoi sposare la sua nonna, o forse puoi.
Non so cosa sia il pacs.
Io mi sono sposata per portare il vestito bianco in chiesa. Lo so è un motivo molto serio....ma è cosi.

Comunque le critiche continue sul altro possono distruggere una coppia e no riccordare sempre all'altro ceh tu sei più bravo (brava).

Giulia:
Mia nonna spesso mi ricorda il Sergente Maggiore Hartman...

----------------------------------------------

Vnd: ma veramente gli uomini si sposano per desiderio di paternità?

vnd:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 30, 2012, 11:09:35 am --- Lo so è un motivo molto serio....ma è cosi.

Intendevi dire che "non è un motivo molto serio"?

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Luglio 30, 2012, 11:19:03 am ---Mia nonna spesso mi ricorda il Sergente Maggiore Hartman...

----------------------------------------------

Vnd: ma veramente gli uomini si sposano per desiderio di paternità?

Credo di si.

Ma ognuno è fatto a modo suo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa