In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Le madri sono più uguali dei padri.
TheDarkSider:
Mi troppo godere che i movimenti gay sono sempre stati a fianco delle nazicozze per combattere il sistema patriarcale e ora si trovano le nazicozze come nemiche.
Gli sta proprio bene, così la prossima volta imparano a fiancheggiare il nazismo femminista :mad:
vnd:
--- Citazione da: TheDarkSider - Luglio 28, 2012, 12:40:08 pm ---Mi troppo godere che i movimenti gay sono sempre stati a fianco delle nazicozze per combattere il sistema patriarcale e ora si trovano le nazicozze come nemiche.
Gli sta proprio bene, così la prossima volta imparano a fiancheggiare il nazismo femminista :mad:
--- Termina citazione ---
E' vero...
Bisognerebbe dar loro la buona notizia...
Se la sente qualcuno o devo proprio farlo io?
COSMOS1:
dagli tu la notizia, vnd! :D
è buffo:
un certo femminismo afferma che il rapporto madre/figlio è prioritario rispetto al rapporto padre/figlio, x cui ammette l'adozione da parte di una coppia di lesbiche ma la esclude da parte di una coppia gay
in effetti i movimenti gay, da sempre complici del femminismo trend, fanno una figura un po' meschina
un altro femminismo si domanda perchè frequentare argomenti così scivolosi, in una situazione di alta conflittualità come quella attuale
il problema a mio parere è la mancanza di un terreno comune di confronto
alla Terragni si dovrebbe far osservare che se il suo ragionamento avesse un senso, si dovrebbe completarlo così:
ammesso che nei primi anni di vita il rapporto con la madre è prioritario rispetto al rapporto con il padre, dall'adolescenza in poi (11-13 anni -> ) è il contrario. Quindi, sempre se e solo se il ragionamento della Terragni non fosse semplicemente il frutto di un vuoto pneumatico cerebrale, si dovrebbe consentire l'adozione solo alle coppie lesbiche da 0 a 11/13 anni, adi 10-13 anni in poi lo si dovrebbe consentire solo alle coppie gay :hmm:
vnd: mi fa piacere che tu segua e documenti con sempre maggior precisione il campo femminista: sul nuovo sito proporrò un tuo avanzamento di carriera. Però, usa un po' meglio il grassetto: avevi detto che grassettavi solo i tuoi commenti, non mi sembra.
vnd:
--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 28, 2012, 18:06:22 pm ---dagli tu la notizia, vnd! :D
Non si può fare...
Sono tutti forum per i quali bisogna iscriversi.
E poi credo di avere il pc tracciato...
Non ho nulla da nascondere ma mi girano un po' le balle.
vnd:
--- Citazione da: COSMOS1 link=topic=5924.msg65936#msg65936 ---1.
ammesso che nei primi anni di vita il rapporto con la madre è prioritario rispetto al rapporto con il padre, dall'adolescenza in poi (11-13 anni -> ) è il contrario. Quindi, sempre se e solo se il ragionamento della Terragni non fosse semplicemente il frutto di un vuoto pneumatico cerebrale, si dovrebbe consentire l'adozione solo alle coppie lesbiche da 0 a 11/13 anni, adi 10-13 anni in poi lo si dovrebbe consentire solo alle coppie gay :hmm:
2.
vnd: mi fa piacere che tu segua e documenti con sempre maggior precisione il campo femminista: sul nuovo sito proporrò un tuo avanzamento di carriera. Però, usa un po' meglio il grassetto: avevi detto che grassettavi solo i tuoi commenti, non mi sembra.
1.
la seconda che hai detto.
2.
Grazie.
Ho grassettato le cazzate più grosse, che risultano così in italico e in grassetto.
Ma sta tabella... oh... io non ci riesco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa