ma no...
Negli anni settanta era molto più virulento.
Oggi le donne intelligenti sanno che se sono femministe non le vogliamo e se lo sono, si vergognano di ammetterlo.
Alle manifestazioni del snoq ci vanno solo più le vecchie babbione sessantottine.
la prima manifestazione aveva avuto successo perché era contro berlusconi ma le altre sono state un flop.
Perderanno i finanziamenti e vedrai si spegneranno.
ma dimmi... chi sono le femministe? La zanarda? Quella del filmetto che pensava la prendessero in RAI?.... La terragna?....
Non ci sono più le femministe.
Ci sono donne con problemi a rapportarsi con gli uomini che trovano nel femminismo (e nel connesso mito del maschilismo) una giustificazione ai loro fallimenti.
Non ci sono piu? Certo non ci sono piu in piazza, ma non senti che è uno stillicidio quotidiano di servizi giornalistici conduttrici, iniziative comitati, centri antiviolenza ecc. ecc. ce ne sono a bizzeffe ovunque.Solo di giornaliste ,conduttrici ,scrittrici e politiche ti faccio la lista di non so quanti nomi sicure .La zanardo e la terragni sono solo due.Certo non devi pensare che una femminista per essere tale debba avere scritto sulla fronte femminista, lo si capisce da quello che dice da come si comporta.Quelle che tu dici che hanno problemi a rapportarsi con gli uomini, ma in realtà c'hanno anche tanta rabbia dentro, sono femministe.Non le interessa dire che sono femministe e non ci tengono certo, sono anche astute a nascondersi e far passare giusto e morale per quello che non lo è, ma soprattutto non interessa autodefinirsi femministe perchè ormai il femminismo è una cultura
dominante da 40 anni a questa parte e la donna è l'origine della moralità e del bene non hanno nessuno che le contesti.Il tempo della rivoluzione il femminismo l'ha fatto ,ora è un regime,le rivoluzioni non possono andare avanti all'infinito.I bolscevichi una volta conquistato il potere non erano piu rivoluzionari socialisti,tutti erano compagni.Non c'erano piu rivolte , c'era solo il regime.
Il femminismo domina da quando gli uomini in massa dagli anni 70 hanno condiviso il femminismo e sono diventati in massa femministi, da lì è cominciato il regime.La maggior parte delle donne in misura maggiore o minore sono influenzate dalla dottrina e dall'odio femminista anche se non lo dichiarano , oppure sfruttano certe regole imposte dal femminismo a proprio favore.Le femministe possono essere militanti cioè attiviste in senso lato: parlano in TV organizzano manifestazioni , parlano alle platee e questa è cosa di relativamente poche , oppure vivere la vita quotidiana di sconosciuta ma aderire completamente alla dottrina femminista e farlo intendere bene a chi conosce nei comportamenti e nei modi.
le femministe come tali(militanti+ convinte) per me sono almeno il 20% delle donne.Poi ci sono altre che in modo maggiore o minore aderiscono alla singola dottrina o del calderone chiamato femminismo, poi c'è una minoranza, forse un 30-40 % che non è femminista o sfrutta come le altre determinati vantaggi o impunità del regime femminista a proprio favore, quello che succede sempre in un regime in cui ad una parte di persone si può fare quello che si vuole.
Ricapitolando: oggi il femminismo è un
regime ,culturale , legislativo e istituzionale( basta sentire il presidente della repubblica l'8 marzo mi sembra di leggere una di femminismo a sud) le femministe convinte sono una minoranza ma numerosa almeno il 20%, abbondantemente sufficienti per mantenere accesa e costante la propaganda femminista e sottomesso l'intero genere maschile.In determinate situazioni hanno l'appoggio anche dell'altra parte di donne.
Siamo noi come movimento maschile che ha ricominiciato a chiamare femminismo quello che ora è stato fatto passare per equo e giusto.Siamo noi come movimento maschile che abbiamo cominciato a dire che esistono le femministe, le misiandriche e chi sono ecome si comportano. Per le femministe , il femminismo era morto 40 anni fa insieme alle femministe ealle ultime manifestazioni di piazza , le femministe sono semplicemente donne che oggi parlano di Giustizia ed equità tra i generi ,punto .Grazie al movimento maschile si sta portando allo scoperto il fenomeno che stiamo vivendo per quello che è realmente, e loro sono obbligate a venire allo scoperto.
Si può anche dire che il femminismo è finito,che sno rimaste in 4 anziane ma se questa che viviamo è la società della parità e della pace fra i generi, poco male per la multitudine di femministe si fa solo il loro gioco, le prime a dire che il femminismo è finito solo loro stesse.