Off Topic > Off Topic

rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)

<< < (3/10) > >>

Grifone.nero:

--- Citazione ---PS: poi io lo dissi che le femmine -cosce o meno -non  centrano una fava con sta storia. ed ecco che subito bisogna parlare delle femministe destra e sinistra...ma va va!!
--- Termina citazione ---

Infatti ho messo questo post tra gli Off-topic per questo.

ilvaccaro:

--- Citazione da: LOL WUT - Dicembre 14, 2009, 18:48:55 pm ---Finiremo allo stesso livello di censura dei cinesi?  :cry:

E a proposito di asiatici e Silvio... Girovagando per un sito giapponese, ho trovato questo.

:blink: :blink: :blink:

No, non a quei livelli ma è certo che le "mani su internet" rimasto ormai l'unico e il solo strumento libero e disposizione di tutti hanno già provato più di una volta a mettercele.

Cosi come a "regolamentare" le manifestazioni e il dissenso si badi bene "per ragioni di sicurezza" non pensate male ;)

Finora fortunatamente sono sempre stati fermati.

Episodi come questi sono deleteri specie con una maggioranza cosi blindata come questa e con un capo del governo che da quando è entrato in politica si è sempre dato un gran da fare per cambiare tutte le leggi a lui scomode.

Insomma aldilà della solidarietà dovuta ad una qualsiasi vittima di violenza e dell'ovvia condanna della violenza stessa,  sono cose da tenere ben presenti.

Per questo l'aggressione a berlusconi è un'autogoal per tutti gli oppositori di berlusconi e mica per niente poteva essere fatta solo dal deficiente che l'ha fatta.

Ma d'altra parte anche quasi tutta l'opposizione politica a berlusconi è composta da deficienti.
Gente che da 15 anni non sa smuoversi di una virgola dalla demonizzazione politica del nemico e fonda tutta la sua "opposizione" (le virgolette non sono casuali) sul dare addosso all'avversario invece che creare un'alternativa concreta e credibile.
Ormai lo avrà capito anche un down che il berlusca non lo tiri giù neppure accusandolo di essere il capo di al quaeda
l'unico modo è quello di formare un'alternativa valida e sappiamo tutti come stiamo messi in questo paese..

Figurati che il berlusca ha perso persino contro mortadella prodi...(Contro prodi! Pensa un po'... :D ma si può perdere contro prodi...?)....L'Italia si tiene lui solo perché non ha altra scelta, pigliassero il più merdoso politico austriaco o tedesco lo mettessero a capo dell'opposizione e poi vedi quanto dura berlusconi.
E' inutile che la sinistra lo demonizzi di continuo tiri fuori un uomo degno di questo nome da contrapporgli e amen.
In mezzo alle formiche anche un nano sembra un gigante, è tutta una questione di prospettiva..... berlusconi non sta dove sta per qualità sue, ma per la mediocrità altrui.

Grifone.nero:

--- Citazione da: ilvaccaro - Dicembre 14, 2009, 21:41:46 pm ---
No, non a quei livelli ma è certo che le "mani su internet" rimasto ormai l'unico e il solo strumento libero e disposizione di tutti hanno già provato più di una volta a mettercele.

Cosi come a "regolamentare" le manifestazioni e il dissenso si badi bene "per ragioni di sicurezza" non pensate male ;)

Finora fortunatamente sono sempre stati fermati.

Episodi come questi sono deleteri specie con una maggioranza cosi blindata come questa e con un capo del governo che da quando è entrato in politica si è sempre dato un gran da fare per cambiare tutte le leggi a lui scomode.

Insomma aldilà della solidarietà dovuta ad una qualsiasi vittima di violenza e dell'ovvia condanna della violenza stessa,  sono cose da tenere ben presenti.

Per questo l'aggressione a berlusconi è un'autogoal per tutti gli oppositori di berlusconi e mica per niente poteva essere fatta solo dal deficiente che l'ha fatta.

Ma d'altra parte anche quasi tutta l'opposizione politica a berlusconi è composta da deficienti.
Gente che da 15 anni non sa smuoversi di una virgola dalla demonizzazione politica del nemico e fonda tutta la sua "opposizione" (le virgolette non sono casuali) sul dare addosso all'avversario invece che creare un'alternativa concreta e credibile.
Ormai lo avrà capito anche un down che il berlusca non lo tiri giù neppure accusandolo di essere il capo di al quaeda
l'unico modo è quello di formare un'alternativa valida e sappiamo tutti come stiamo messi in questo paese..

Figurati che il berlusca ha perso persino contro mortadella prodi...(Contro prodi! Pensa un po'... :D ma si può perdere contro prodi...?)....L'Italia si tiene lui solo perché non ha altra scelta, pigliassero il più merdoso politico austriaco o tedesco lo mettessero a capo dell'opposizione e poi vedi quanto dura berlusconi.

E' inutile che la sinistra lo demonizzi di continuo tiri fuori un uomo degno di questo nome da contrapporgli e amen.
In mezzo alle formiche anche un nano sembra un gigante, è tutta una questione di prospettiva..... berlusconi non sta dove sta per qualità sue, ma per la mediocrità altrui.

Io ho sempre detto quello che hai scritto. Sai cosa mi hanno risposto gli oppositori? Che c'è D'alema e Di Pietro. Per non parlare di rifondazione comunista.

ilvaccaro:

--- Citazione da: Giulia - Dicembre 14, 2009, 20:39:42 pm ---una persona che viene ferita - è una vittima di un atto di violenza  -  non fa la vittima...la solita cazzata che ovviamente è credibile e molti se ne convincono se la vittima è un uomo...
bbrava bbrava rosi non ti smentisci mai, tu si che sei forte!

Eh!...In effetti è un ben misero "teatrino" in queste ore... :sick: A guardare i vari telegiornali.
La prossima volta oltre a dirgli che è brutta, si provvederà anche a sputargli in un'occhio.

ilvaccaro:

--- Citazione da: Grifone.nero - Dicembre 14, 2009, 21:52:57 pm ---Io ho sempre detto quello che hai scritto. Sai cosa mi hanno risposto gli oppositori? Che c'è D'alema e Di Pietro. Per non parlare di rifondazione comunista.

Appunto, non ci sono alternative.

Anche di Pietro ormai riesce solo a dare addosso e gridare..... Magari beccherà qualche voto in più dalla parte più estremista e facinorosa dell'elettorato anti-berlusconiano ma di diventare un partito di governo se lo può scordare....
Solo la lega è andata al potere gridando contro "roma ladrona" per poi sedersi a tavola e mangiare a 4 ganasce  insieme a tutti gli altri.....  Ora i tempi sono un pò cambiati.

Ma non non è un problema che  mi intaressi più di tanto...

Io non voto più dai tempi di tangentopoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa