Off Topic > Off Topic
rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
Giulia:
--- Citazione da: Grifone.nero - Dicembre 14, 2009, 20:50:12 pm ---Infatti ho messo questo post tra gli Off-topic per questo.
--- Termina citazione ---
no vabbé io scherzavo eh :lol:
giovane:
dichiarazioni di ieri di sonia alfano al giornalista pierluigi diaco: "non ci penso proprio a dare la mia solidarietà a Berlusconi, sarebbe ipocrita, visto che sono scesa in piazza contro di lui (si riferisce al no b-day), non gliela darò mai, non posso dare solidarietà ad un presidente del consiglio che è un frequentatore di minorenni, un piduista, un corruttore, un frequentatore di mafiosi"
Giulia:
--- Citazione da: giovane - Dicembre 15, 2009, 11:07:59 am ---dichiarazioni di ieri di sonia alfano al giornalista pierluigi diaco: "non ci penso proprio a dare la mia solidarietà a Berlusconi, sarebbe ipocrita, visto che sono scesa in piazza contro di lui (si riferisce al no b-day), non gliela darò mai, non posso dare solidarietà ad un presidente del consiglio che è un frequentatore di minorenni, un piduista, un corruttore, un frequentatore di mafiosi"
che pietà.
oramai sono un disco rotto.
anche in questo caso dimostrano il solito conflitto interno. un opposizione che basa i suoi principi solo per essere contro berlusconi annullano il concetto di democrazia che prevede due schieramenti ben uniti, preparati e competitivi, dove ogni cittadino possa decidere in base alle proprie idee ma non solo. ebbene sti idioti fanno solo il gioco di berlusconi.
(continui a fare la parassita con il suo no b-day...mi piacerebbe sapere con quali soldi organizzano ste pagliacciate...)
Grifone.nero:
--- Citazione da: giovane - Dicembre 15, 2009, 11:07:59 am ---dichiarazioni di ieri di sonia alfano al giornalista pierluigi diaco: "non ci penso proprio a dare la mia solidarietà a Berlusconi, sarebbe ipocrita, visto che sono scesa in piazza contro di lui (si riferisce al no b-day), non gliela darò mai, non posso dare solidarietà ad un presidente del consiglio che è un frequentatore di minorenni, un piduista, un corruttore, un frequentatore di mafiosi"
Sarebbe ipocrita? La sinistra E' ipocrita. Antirazzista, poi è razzista contro gli autoctoni ; antisessista, poi scrive manifesti del tipo "maschio assassino" (ecco perchè gli uomini sono coglioni: se non lo fossero, COL CAZZO che ci sarebbero maschi tra le zecche rosse) ; antifascista, poi però è peggio del fascista più violento ; pacifista, poi augura di morire di cancro a Oriana Fallaci e urla 10 100 1000 Nassyria e difende il delinquente di Carlo Giuliani. Ha ragione la giornalista, sarebbe ipocrita.
Grifone.nero:
--- Citazione da: Giulia - Dicembre 15, 2009, 12:10:09 pm ---che pietà.
oramai sono un disco rotto.
anche in questo caso dimostrano il solito conflitto interno. un opposizione che basa i suoi principi solo per essere contro berlusconi annullano il concetto di democrazia che prevede due schieramenti ben uniti, preparati e competitivi, dove ogni cittadino possa decidere in base alle proprie idee ma non solo. ebbene sti idioti fanno solo il gioco di berlusconi.
(continui a fare la parassita con il suo no b-day...mi piacerebbe sapere con quali soldi organizzano ste pagliacciate...)
Scusate un attimo, ma Sonia Alfano non era la stessa che propose un'altra legge anti-maschile ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa