Off Topic > Off Topic

rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)

<< < (9/10) > >>

Warlordmaniac:
Rimane il fatto che questo forum NON ha un orientamento politico, né ai tempi in cui alcuni utenti si auguravano l'Islamizzazione dell'Europa, né ai tempi in cui eravamo LD e io a parlarne più frequentemente associando il capitalismo al femminismo e strizzando l'occhio al Comunismo, né oggi che gli utenti simpatizzanti della Destra si dimostrano i più interessati alle questioni politiche.

Rita:

--- Citazione da: Red- - Gennaio 01, 2010, 11:08:40 am ---Infatti per me dovrebbe essere proprio così, le diverse "fedi" politiche non dovrebbero avere la forza di dividere il gruppo.
La questione centrale è sempre la QM, per qs forum.
Ciò detto, è anche impossibile non notare, tra i vari schieramenti, quelli che si posizionano nettamente contro gli interessi degli uomini comuni e quelli che aprono spiragli in quel senso.
En passant, mi viene da ricordare chi ha introdotto il precariato in Italia (e tre anni dopo si autonominava paladino contro il precariato -popolo italiano con la memoria corta) e chi aveva la voce "femminismo" nel proprio statuto. E' un dato di fatto che si trattasse di forze "di sinistra", (che il sottoscritto ha peraltro anche votato).
Così è, che ci piaccia o no.

--- Termina citazione ---

Ti quoto, anche se, parlando di politica e QM, una piccola perplessità a me rimane: l'orientamento  "destro" , nell'aprire spiragli sui diritti agli uomini, a me pare che contemporaneamente agisca anche sui doveri.  Dall'altra parte, anche se non ha in agenda e in statuto la priorità del femminismo non agisce sui doveri da parte delle donne (argomento che rimane un tabù anche da quella parte)Ora parafrasando il Silverback dei tempi d'oro (che non sono ancora terminati  :rolleyes:) che diceva "la sua inutilità(dell'uomo) lo renderà libero", mi lascia perplessa sui suoi effetti a lungo termine.

Non so se "mi sono capita" cioè se è chiaro ciò che voglio dire,..  :)

icarus.10:
Alle femministe (a sud o a nord che siano) che dovessero leggere questo Thread, dichiaro solennemente e pubblicamente che mi dissocio dai commenti presenti in questo Thread.

Il sottoscritto, Icarus.10, autore del blog "IlVolodiDedalo. blogspot"-pur condannando l'aggressione del signor Tartaglia(paziente di un ospedale psichiatrico, non certo militante di partito) nei confronti del Premier- è contrario in maniera netta e totale  alle politiche di Berlusconi e della Lega Nord.
Grazie :)

Ethans:
Io invece voglio dire alle femministe che sono nato a sinistra, più per condizionamenti famigliari che per vera e propria riflessione politica. Ultimamente, soprattutto con la maturità e il calo della libido, mi sto spostando a destra ma ancora non ci riesco. Diciamo che la mia visione politica è trasversale e questo è il principale motivo per cui invece di andare a votare me ne sto in branda.

:P

icarus.10:

--- Citazione da: Ethans - Gennaio 30, 2010, 01:15:40 am ---Io invece voglio dire alle femministe che sono nato a sinistra, più per condizionamenti famigliari che per vera e propria riflessione politica. Ultimamente, soprattutto con la maturità e il calo della libido, mi sto spostando a destra ma ancora non ci riesco. Diciamo che la mia visione politica è trasversale e questo è il principale motivo per cui invece di andare a votare me ne sto in branda.

:P

--- Termina citazione ---

Mio padre era un operaio comunista che ha partecipato a tutte le lotte operaiste degli anni 70 e il fratello di mia nonna fu ucciso dai nazifascisti. Per questo motivo non permetto che le femministe identifichino la lotta per i diritti maschili come un qualcosa di fascista.

Io sono antiberlusconiano e antileghista 100% senza se e senza ma!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa