Off Topic > Off Topic

rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)

<< < (2/10) > >>

ilmarmocchio:
La Bindi ha fatto schifo, quasi come Di Pietro. lei che si era offesa per ujna battuta ( sacrosanta, perche' lei e' proprio brutta ), trova il modo di giustificare un gesto stupido, oltre che vergognoso. Berlusconi non ha avversari : solo squallide nullita' politiche

giovane:

..infatti lei che accusa di "vittimismo" un uomo deturpato in quel modo e che per una battuta si è fatta invitare a tutti i salotti di tutte le tv nazionali per lagnarsi.

Grifone.nero:
E adesso è caccia alle streghe: i mandanti, gli istigatori, i cattivi maestri, i creatori del clima di odio e chi più ne ha più ne metta. Il gesto di un poveraccio che ha perso la testa (non un cospiratore clandestino ma un disperato che non ha niente da perdere se non la propria vita) viene preso a pretesto dagli uomini di un regime in crisi per cercare un po' di tranquillità attraverso un giro di vite - in nome della sicurezza e del "raffreddiamo il clima politico" - contro chiunque osi criticarli, si tratti di centri sociali, giornali, esponenti politici, organizzazioni sociali o collettivi di lavoratori.
Già si parla di chiudere o sottoporre a controlli stringenti i siti internet su cui sono stati espressi apprezzamenti positivi nei confronti dell'aggressore Massimo Tartaglia. I cinquantamila "fan" raccolti in poche ore su Facebook fanno impressione, e testimoniano di quanta rabbia e risentimento contro Silvio Berlusconi siano maturati nel corpo sociale di questa sventurata Italia: logico che gli uomini del premier, l'immagine fisica del quale è stata violentemente ridimensionata domenica sera, vogliano oscurare quanto prima i luoghi dove più esplicitamente l'immagine morale di "leader amatissimo" viene messa in discussione. 
Sono momenti tesi e difficili. Gli esponenti politici (Di Pietro, Bindi e pochissimi altri) che hanno osato in qualche modo sottrarsi al coro di solidarietà politica al premier (altra cosa è la pietà umana, che ciascuno si gestisce come crede) sono già oggetto di un'aggressione mediatica tremenda e indicati direttamente come "mandanti" del "terrorista"; ma del resto, dal governo viene detto chiaro e tondo che nella categoria degli ispiratori della violenza rientrano anche i magistrati, i partiti, "certa stampa" e via dicendo - Fini incluso. Tutti coloro, insomma, che per qualche motivo hanno da ridire col governo e ai quali già si stava cercando da tempo il modo di mettere un bavaglio stretto. All'opera di silenziamento partecipano attivamente anche molti dei silenziandi, chiedendo non si sa bene a chi di abbassare i toni - come se questo servisse a qualcosa oltre che a dar corpo alle accuse che il governo rivolge contro di loro.
E adesso? Berlusconi si chiede "perché tanto odio" e probabilmente è sinceramente sorpreso di dover constatare a proprie spese di non essere amato quanto credeva. Noi speriamo che questa brutta avventura lo renda più consapevole del fatto che il paese è ridotto a un recinto pieno di furore e ostilità, e gli faccia comprendere che su questa strada, che lui per per primo porta la responsabilità di aver indicato al paese, il peggio - per tutti - deve ancora venire.


ma un disperato che non ha niente da perdere se non la propria vita >>>>>>  :blink: :blink: :doh: :doh: :doh: :wacko:

sinceramente: fate schifo. Quello farà leggi liberticide? Non credo a una cosa simile, però se dovesse succedere, ci godrò solamente. Ben ci sta. Siamo un popolo di merda.

Grifone.nero:
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=37940

riporto solo un pezzo:

DI PIETRO CONDANNA «Come al solito quando si tratta di criticare l'Idv i soliti 'Solonì capiscono fischi per fiaschi. Ribadisco allora che noi tutti deploriamo e condanniamo l'aggressione subita dal presidente del consiglio. Ci mancherebbe altro!». Così il leader dell'Idv Antonio Di Pietro commenta l'aggressione al premier a Milano. «Però - aggiunge - non può e non deve legittimare e giustificare la dilagante esasperazione che l'assenza di politiche economiche e sociali di questo governo sta provocando nei confronti di miglia di lavoratori e padri di famiglia». «Già nei giorni scorsi - prosegue - avevo avvertito del rischio incombente che a qualcuno saltassero i nervi e non è prendendosela con me che si risolvono i problemi, ma affrontandoli e dando risposte ai bisogni dei cittadini, cosa che il governo Berlusconi non ha fatto e non pare abbia alcuna intenzione di fare».

Questa volta ha menzionato i padri di famiglia che stanno in mezzo alla *****

Giulia:

--- Citazione da: Grifone.nero - Dicembre 14, 2009, 17:16:50 pm ---La rosy bindi non ha capito che la sx si è data un'ulteriore mazzata . Non ha capito che i siti che gioiscono della statuata in faccia a berlusconi sono a forte rischio. E' meglio che moderino i commenti . Non si può godere di quel gesto infame anche se si tratta di un AVVERSARIO POLITICO.

--- Termina citazione ---
una persona che viene ferita - è una vittima di un atto di violenza  -  non fa la vittima...la solita cazzata che ovviamente è credibile e molti se ne convincono se la vittima è un uomo...
bbrava bbrava rosi non ti smentisci mai, tu si che sei forte!



PS: poi io lo dissi che le femmine -cosce o meno -non  centrano una fava con sta storia. ed ecco che subito bisogna parlare delle femministe destra e sinistra...ma va va!!


--- Citazione da: giovane - Dicembre 14, 2009, 19:11:19 pm ---..infatti lei che accusa di "vittimismo" un uomo deturpato in quel modo e che per una battuta si è fatta invitare a tutti i salotti di tutte le tv nazionali per lagnarsi.

--- Termina citazione ---
vero

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa