Finiremo allo stesso livello di censura dei cinesi?
E a proposito di asiatici e Silvio... Girovagando per un sito giapponese, ho trovato questo.
No, non a quei livelli ma è certo che le "mani su internet" rimasto ormai l'unico e il solo strumento libero e disposizione di tutti hanno già provato più di una volta a mettercele.
Cosi come a "regolamentare" le manifestazioni e il dissenso si badi bene "per ragioni di sicurezza" non pensate male
Finora fortunatamente sono sempre stati fermati.
Episodi come questi sono deleteri specie con una maggioranza cosi blindata come questa e con un capo del governo che da quando è entrato in politica si è sempre dato un gran da fare per cambiare tutte le leggi a lui scomode.
Insomma aldilà della solidarietà dovuta ad una qualsiasi vittima di violenza e dell'ovvia condanna della violenza stessa, sono cose da tenere ben presenti.
Per questo l'aggressione a berlusconi è un'autogoal per tutti gli oppositori di berlusconi e mica per niente poteva essere fatta solo dal deficiente che l'ha fatta.
Ma d'altra parte anche quasi tutta l'opposizione politica a berlusconi è composta da deficienti.
Gente che da 15 anni non sa smuoversi di una virgola dalla demonizzazione politica del nemico e fonda tutta la sua "opposizione" (le virgolette non sono casuali) sul dare addosso all'avversario invece che creare un'alternativa concreta e credibile.
Ormai lo avrà capito anche un down che il berlusca non lo tiri giù neppure accusandolo di essere il capo di al quaeda
l'unico modo è quello di formare un'alternativa valida e sappiamo tutti come stiamo messi in questo paese..
Figurati che il berlusca ha perso persino contro mortadella prodi...(Contro prodi! Pensa un po'...
ma si può perdere contro prodi...?)....L'Italia si tiene lui solo perché non ha altra scelta, pigliassero il più merdoso politico austriaco o tedesco lo mettessero a capo dell'opposizione e poi vedi quanto dura berlusconi.
E' inutile che la sinistra lo demonizzi di continuo tiri fuori un uomo degno di questo nome da contrapporgli e amen.
In mezzo alle formiche anche un nano sembra un gigante, è tutta una questione di prospettiva..... berlusconi non sta dove sta per qualità sue, ma per la mediocrità altrui.