Autore Topic: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"  (Letto 5526 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« il: Luglio 29, 2012, 17:11:00 pm »
http://blog.libero.it/DGVoice/11468497.html


Amplessi a tempo di record per 4 milioni e mezzo di maschi italiani. Meno di tre minuti ed è tutto finito: il tempo necessario per bersi una tazza di caffe'. A rivelarlo è uno studio della Società italiana di andrologia, realizzato intervistando pazienti e medici generalisti. Quasi 2.800.000 italiani (12,7 per cento) soffrono di impotenza. Il 50 per cento di loro per motivi psicologici, gli altri per cause organiche. I primi sono per lo più giovani tra i 18 e i 30 anni e le loro defaillance vanno imputate quasi sempre a una educazione sessuale inadeguata. Gli altri, invece, ne soffrono a causa di patologie come il diabete o l'ipertensione o a causa del fumo.

COMMENTO PERSONALE:
E' questa una di quelle notizia che farà raddrizzare le orecchie a tutti i maschietti.
C'è chi dice che non è la quantità ma la qualità, chi dice che non è il tempo ma l'intensità, c'è chi dice un sacco di fregnacce ma alla fine chi rimane con l'amaro in bocca è (quasi) sempre la donna. A questo punto, cari amici uomini, cerchiamo di fare qualcosa, se non vogliamo che le nostre compagne rivolgano altrove le loro attenzioni.
Pare che lo yoga sia un buon rimedio per chi soffre di "Ejaculatio precox" e anche per prolungare l'erezione.
I massaggi shatzu sono indicati per alcune forme di "Impotentia cueundi" e anche per quella "generandi", per la quale però molti consigliano l'agopuntura.
Esercizi di respirazione e in generale gli esercizi fisici pare siano un buon supporto per la stimolazione sessuale e per controllare il desiderio.
Insomma pare che per fare "quello" bene occorra prima fare bene "altro" e a dirlo sono quasi sempre i cinesi o comunque gli orientali che, molto prima di noi, hanno studiato tutto ciò che ha a che fare con il sesso ed il piacere che ne deriva, quando cioè nel mondo occidentale il sesso era considerato una cosa sporca mentre in oriente era quasi "materia di studio nelle scuole".
Insomma: sti cinesi ce stanno proprio a fregà tutto!
Adesso vorrebbero pure insegnare "l'ars amatorie" ai nostri impareggiabili "latin lover" che hanno da sempre spopolato fra le turiste straniere di tutto il mondo.
Mah come dicono Iacchetti e Greggio: "Sarà vero, sarà falso, Sarha Fergusson! Ai posteri l'ardua sentenza!
Voi donne invece che ne dite?
Siamo veramente messi così male, come da statistiche?
Beh, io per non sapere, come si suol dire, nè leggere nè scrivere vi dirò che: "Non ho il diabete, non sono iperteso e non fumo!"
P.S. Dimenticavo, io per bere una tazza di caffè impiego tre quarti d'ora. Mi piace gustarlo...anche freddo!

Pubblicato da Redazione Radio DgVoice, Graziano.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2012, 17:11:56 pm »
Che ne penseranno le femministe di questo genere di articoli?

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2012, 19:23:53 pm »
Che dovrebbero pensare? E' il solito maschietti vs donne dove si spala letame sui primi.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #3 il: Luglio 29, 2012, 19:27:52 pm »
Che dovrebbero pensare? E' il solito maschietti vs donne dove si spala letame sui primi.

Oltre al letame che si spalma sui primi, chi ci legge anche una partecipazione femminile a livello di spettatrici?

Anzi, mi sembrano il bersaglio del tiro con l'arco.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #4 il: Luglio 29, 2012, 19:44:11 pm »
eh beh ma si spala merda anche sulle femmine (ovviamente senza volerlo),praticamente le dipinge come delle ninfomani che si fiondano dove possono essere trapanate più a lungo...
altro che la femmina pensa col cuore...

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #5 il: Luglio 29, 2012, 19:56:37 pm »
Scusa WLM, non ho capito. Puoi rispiegarmi cos'è che dovrei vederci?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #6 il: Luglio 29, 2012, 21:12:55 pm »
Scusa WLM, non ho capito. Puoi rispiegarmi cos'è che dovrei vederci?

Non è che dovresti vedere, sto chiedendo.
A me sembra evidente la mancanza di partecipazione e influenza femminile. Secondo te le donne sono contente di essere ininfluenti e deresponsabilizzate in un rapporto?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #7 il: Luglio 29, 2012, 21:17:31 pm »

Insomma pare che per fare "quello" bene occorra prima fare bene "altro" e a dirlo sono quasi sempre i cinesi o comunque gli orientali che, molto prima di noi, hanno studiato tutto ciò che ha a che fare con il sesso ed il piacere che ne deriva, quando cioè nel mondo occidentale il sesso era considerato una cosa sporca mentre in oriente era quasi "materia di studio nelle scuole".
Insomma: sti cinesi ce stanno proprio a fregà tutto!


Ad esempio questo pezzo è molto chiaro. I cinesi studiavano sesso a scuola (poi bisogna vedere se è vero), mentre i latini considerano il sesso una cosa sporca; ma che cosa c'entra distinguere uomini e donne? Le cinesi non vanno a scuola come i loro coetanei? Le italiane non considerano il sesso una cosa sporca?
Si desume quindi che la prestazione sessuale dipende unicamente dall'uomo.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #8 il: Luglio 30, 2012, 21:03:02 pm »
http://blog.libero.it/DGVoice/11468497.html


Amplessi a tempo di record per 4 milioni e mezzo di maschi italiani. Meno di tre minuti ed è tutto finito: il tempo necessario per bersi una tazza di caffe'. A rivelarlo è uno studio della Società italiana di andrologia, realizzato intervistando pazienti e medici generalisti. Quasi 2.800.000 italiani (12,7 per cento) soffrono di impotenza. Il 50 per cento di loro per motivi psicologici, gli altri per cause organiche. I primi sono per lo più giovani tra i 18 e i 30 anni e le loro defaillance vanno imputate quasi sempre a una educazione sessuale inadeguata. Gli altri, invece, ne soffrono a causa di patologie come il diabete o l'ipertensione o a causa del fumo.

COMMENTO PERSONALE:
E' questa una di quelle notizia che farà raddrizzare le orecchie a tutti i maschietti.
C'è chi dice che non è la quantità ma la qualità, chi dice che non è il tempo ma l'intensità, c'è chi dice un sacco di fregnacce ma alla fine chi rimane con l'amaro in bocca è (quasi) sempre la donna. A questo punto, cari amici uomini, cerchiamo di fare qualcosa, se non vogliamo che le nostre compagne rivolgano altrove le loro attenzioni.
Pare che lo yoga sia un buon rimedio per chi soffre di "Ejaculatio precox" e anche per prolungare l'erezione.
I massaggi shatzu sono indicati per alcune forme di "Impotentia cueundi" e anche per quella "generandi", per la quale però molti consigliano l'agopuntura.
Esercizi di respirazione e in generale gli esercizi fisici pare siano un buon supporto per la stimolazione sessuale e per controllare il desiderio.
Insomma pare che per fare "quello" bene occorra prima fare bene "altro" e a dirlo sono quasi sempre i cinesi o comunque gli orientali che, molto prima di noi, hanno studiato tutto ciò che ha a che fare con il sesso ed il piacere che ne deriva, quando cioè nel mondo occidentale il sesso era considerato una cosa sporca mentre in oriente era quasi "materia di studio nelle scuole".
Insomma: sti cinesi ce stanno proprio a fregà tutto!
Adesso vorrebbero pure insegnare "l'ars amatorie" ai nostri impareggiabili "latin lover" che hanno da sempre spopolato fra le turiste straniere di tutto il mondo.
Mah come dicono Iacchetti e Greggio: "Sarà vero, sarà falso, Sarha Fergusson! Ai posteri l'ardua sentenza!
Voi donne invece che ne dite?
Siamo veramente messi così male, come da statistiche?
Beh, io per non sapere, come si suol dire, nè leggere nè scrivere vi dirò che: "Non ho il diabete, non sono iperteso e non fumo!"
P.S. Dimenticavo, io per bere una tazza di caffè impiego tre quarti d'ora. Mi piace gustarlo...anche freddo!

Pubblicato da Redazione Radio DgVoice, Graziano.


tutte stronzate. io , che sono italiano, una volta ho durato  più a lungo di una deframmentazione di Windows XP ( pre- Service pack 2 ) :w00t:
non so se mi spiego :D

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #9 il: Luglio 31, 2012, 09:31:03 am »
tutte stronzate. io , che sono italiano, una volta ho durato  più a lungo di una deframmentazione di Windows XP ( pre- Service pack 2 ) :w00t:
non so se mi spiego :D

Marmocchio non barare, stavi scop...ehm...facendo sesso in modalità provvisoria... :P
Che poi, la domanda è: quante volte ti sei riavviato?  :D
E prima di iniziare, le hai fatto una scansione con l'antivirus? Sai, di questi tempi... :unsure:



Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #10 il: Luglio 31, 2012, 09:40:16 am »
Se continua questa storia per cui il sesso è un piacere per lei è un esame per lui non stupiamoci poi se i maschi preferiscono una bambola o una pippa.
Almeno concludono secondo i loro tempi.
Come disse Mano Veloce, capo della tribù dei Segajoles: "Augh, vengo in pace"...
Al chè Bocca di Tuono, capo della tribù dei Cunnilingus, rispose: "Augh, tu parli con lingua diritta"...  :lol:

Offline SilvioDestro

  • WikiQM
  • Utente
  • ***
  • Post: 73
  • Sesso: Maschio
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #11 il: Luglio 31, 2012, 12:34:53 pm »
E' un articolo che appartiene a pieno titolo alla fogna di menzogne che quotidianamente ci rovesciano addosso. La verità la possiamo trarre dal nostro vissuto personale: un uomo più fa sesso, più dura. I problemi denunciati nell'articolo, se realmente esistono, derivano casomai dal fatto che di sesso, molti uomini, ne fanno poco.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #12 il: Luglio 31, 2012, 13:05:28 pm »
Se continua questa storia per cui il sesso è un piacere per lei è un esame per lui non stupiamoci poi se i maschi preferiscono una bambola o una pippa.
Almeno concludono secondo i loro tempi.
Come disse Mano Veloce, capo della tribù dei Segajoles: "Augh, vengo in pace"...
Al chè Bocca di Tuono, capo della tribù dei Cunnilingus, rispose: "Augh, tu parli con lingua diritta"...  :lol:

ma poi è diverente sta mentalità diffusa secondo cui l'uomo ha l'obbligo sempre di dimostrare mentre loro sono convinte di non dover mai mettersi in gioco.Fosse veramente così...
iniziassero a fare una ricerca su come spompinano le femmine italiane secondo gli uomini italiani,sono sicuro che ne sentiremmo delle belle.Scusate la volgarità ma ci vuole proprio,e basta non se ne può più.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #13 il: Luglio 31, 2012, 13:09:14 pm »
un uomo più fa sesso, più dura.
Da profano faccio una domanda:

ma che senso ha durare venti minuti o più? Il piacere non sta tutto in quei pochi secondi?

Magari sbaglio, ma uno che dura ad oltranza mi dà l'idea che si sia assuefatto all'atto (scusate il gioco di parole) e non provi più nulla, infatti non viene mai.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #14 il: Luglio 31, 2012, 13:23:17 pm »
ma che senso ha durare venti minuti o più? Il piacere non sta tutto in quei pochi secondi?

Da qualche parte avevo letto che la "media" era di circa 6 minuti.
Nei successivi 14 ti tocca pensare alternativamente a Rosy Bindi e alla tua partner per ritardare l'orgasmo... :doh: