Autore Topic: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"  (Letto 5657 volte)

Offline SilvioDestro

• WikiQM
  • Utente
Re: SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #15 il: Luglio 31, 2012, 13:31:58 pm »
Da profano faccio una domanda:

ma che senso ha durare venti minuti o più? Il piacere non sta tutto in quei pochi secondi?

Magari sbaglio, ma uno che dura ad oltranza mi dà l'idea che si sia assuefatto all'atto (scusate il gioco di parole) e non provi più nulla, infatti non viene mai.

Ha più senso per la donna infatti.

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #16 il: Luglio 31, 2012, 13:38:36 pm »
Marmocchio non barare, stavi scop...ehm...facendo sesso in modalità provvisoria... :P
Che poi, la domanda è: quante volte ti sei riavviato?  :D
E prima di iniziare, le hai fatto una scansione con l'antivirus? Sai, di questi tempi... :unsure:

più che provvisoria era di ... passaggio.
antivirus in ordine e nessun riavvio. il mio haaaaaaaaard disk funziona bene :D

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
« Risposta #17 il: Luglio 31, 2012, 13:40:25 pm »
ma poi è diverente sta mentalità diffusa secondo cui l'uomo ha l'obbligo sempre di dimostrare mentre loro sono convinte di non dover mai mettersi in gioco.Fosse veramente così...
iniziassero a fare una ricerca su come spompinano le femmine italiane secondo gli uomini italiani,sono sicuro che ne sentiremmo delle belle.Scusate la volgarità ma ci vuole proprio,e basta non se ne può più.

giustissimo. e quella ricerca ci direbe che molte hanno dei problemi di occlusione dentaria  :cry:

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
« Risposta #18 il: Luglio 31, 2012, 13:41:01 pm »
E' un articolo che appartiene a pieno titolo alla fogna di menzogne che quotidianamente ci rovesciano addosso. La verità la possiamo trarre dal nostro vissuto personale: un uomo più fa sesso, più dura. I problemi denunciati nell'articolo, se realmente esistono, derivano casomai dal fatto che di sesso, molti uomini, ne fanno poco.

giustissimo

Online fabriziopiludu

« Risposta #19 il: Luglio 31, 2012, 13:53:50 pm »

ma che senso ha durare venti minuti o più? Il piacere non sta tutto in quei pochi secondi?

Magari sbaglio, ma uno che dura ad oltranza mi dà l'idea che si sia assuefatto all'atto (scusate il gioco di parole) e non provi più nulla, infatti non viene mai.

Ho scritto i prezzi di Kayla Kleevage

"mezz'ora - 500$
 un'ora - 800$
 più tempo - da concordarsi"

Dal Salumiere, compri 20 grammi di prosciutto? Dai!
 NON è bello prolungare il piacere, cambiare posizione, far il tritaverdure,...?

Io ho sempre detestato la sveltina fracida, e invidio l'accoppiamento di certe farfalle: 2 giorni, altro che un'ora!

Online fabriziopiludu

« Risposta #20 il: Luglio 31, 2012, 14:04:44 pm »

I Medici dei Lager Nazisti han fatto anche esperimenti di codesto tipo.
 <<Ho visto Ufficiali dell'"Armata Rossa" durare 3 ore e mezza. Questo necesserebbe di uno studio più approfondito!".

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Luglio 31, 2012, 14:57:16 pm »
<<Ho visto Ufficiali dell'"Armata Rossa" durare 3 ore e mezza.

Sarà stata la vodka... :unsure:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #22 il: Luglio 31, 2012, 21:49:24 pm »
Se continua questa storia per cui il sesso è un piacere per lei è un esame per lui non stupiamoci poi se i maschi preferiscono una bambola o una pippa.
Almeno concludono secondo i loro tempi.

Il punto è questo.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Luglio 31, 2012, 21:57:05 pm »
Il punto è questo.

A che punto siamo arrivati, caro WLM... :cry:
Ci tocca resistere, soddisfare, fornire la "prestazione"...
Semplici dildo di carne. Automi da orgasmo.
E ora, arriva un nuovo utente che tocca un altro tasto assai dolente:

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5941.msg66100#msg66100

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #24 il: Luglio 31, 2012, 21:58:18 pm »

Invece io non ho mai capito per quale motivo la natura femminile percepisce più divertimento quando l'uomo dura di più, tenendo conto che la velocità dell'arrivo dell'eiaculazione, per logica, dovrebbe essere dovuta a una maggiore attrazione fisica.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re:SESSO: SEMPRE PIU' ITALIANI LO FANNO "AL VOLO"
« Risposta #25 il: Luglio 31, 2012, 22:01:26 pm »
Ma non bisogna avere un palo della luce tra le gambe nè durare due ore. Bisogna "solo" buttar giù dal piedistallo 'ste smorfiose che tutto pretendono e nulla danno, e capire che il nostro valore è altrove, DEVE essere altrove. E mandare a defecare tutte quelle che classificano gli uomini in base a questi parametri, per poi dire in altra sede che i maschi pensano con l'uccello. Molti maschi, care signore mie, per colpa della vostra idiozia non pensano CON l'uccello, pensano ALL'uccello...al proprio. :doh:

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #26 il: Agosto 01, 2012, 00:26:00 am »
Invece io non ho mai capito per quale motivo la natura femminile percepisce più divertimento quando l'uomo dura di più, tenendo conto che la velocità dell'arrivo dell'eiaculazione, per logica, dovrebbe essere dovuta a una maggiore attrazione fisica.
Forse per la stessa ragione di pagina 1, un uomo duro a venire forse ha fatto molto sesso e questo è visto come garanzia.

Solo che non sono convinto. Uno poco coinvolto non dovrebbe avere nemmeno un'erezione. Forse è il coinvolgimento che è minimo. Triste, però.

@Fazer: quoto...

Online fabriziopiludu

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Agosto 01, 2012, 16:25:25 pm »
 http://www.sanihelp.it/news/15730/sesso-precoce-colpa-film/1.html

c'é arrivato anche lo psicologo a capire che il sesso precoce è la conseguenza dell'"emancipazione" delle femmine.
Troppo indaffarate ad "emanciparsi" per preoccuparsi di crescere come si deve i loro figli.
Chiaro che se questi stanno davanti alla tv a guardarare jersey shore senza che qualcuno glielo impedisca vengono su proprio male.

uomini muscolosi,abbronzati trogloditi e palestrati,femmine troie e che si vantano di esserlo (utilizzar il proprio corpo come si vuole è un aspetto della loro emancipazione o del maschilismo della società,a seconda di come gli conviene) che li comandano a bacchetta.
questi sono modelli per i giovani d'oggi,ragazzi,è terrificante.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #29 il: Agosto 01, 2012, 17:32:34 pm »
http://www.sanihelp.it/news/15730/sesso-precoce-colpa-film/1.html

c'é arrivato anche lo psicologo a capire che il sesso precoce è la conseguenza dell'"emancipazione" delle femmine.
Troppo indaffarate ad "emanciparsi" per preoccuparsi di crescere come si deve i loro figli.
Chiaro che se questi stanno davanti alla tv a guardarare jersey shore senza che qualcuno glielo impedisca vengono su proprio male.

uomini muscolosi,abbronzati trogloditi e palestrati,femmine troie e che si vantano di esserlo (utilizzar il proprio corpo come si vuole è un aspetto della loro emancipazione o del maschilismo della società,a seconda di come gli conviene) che li comandano a bacchetta.
questi sono modelli per i giovani d'oggi,ragazzi,è terrificante.

Cliccando il tuo video su youtube, sono incappato nella conseguenza:

http://www.youtube.com/watch?v=Fb6wo_XTuw0&feature=related