Autore Topic: il termine impotente (come derisione) e il termine frigida  (Letto 12475 volte)

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re:il termine impotente (come derisione) e il termine frigida
« Risposta #30 il: Agosto 02, 2012, 10:41:53 am »

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #31 il: Agosto 02, 2012, 18:14:57 pm »
sono brave queste tipe... :ohmy:
poi pinkiller... :blink:

Offline fabriziopiludu

« Risposta #32 il: Agosto 26, 2012, 11:42:58 am »

Offline Il Lui

• Apprendista
  • Love Addicted
« Risposta #33 il: Settembre 03, 2012, 20:57:01 pm »
un impotente è un uomo che non può avere un erezione (ma direi viva la pillolina blu)
una donna è frigida quando muffa e ragnatele si sono impossessati dei suoi genitali. ma basta togliere lo sporco e iniettare nel suo cervello una dose di libidine, poi la pillolina blu te la fa trovare nel letto lei tutte le sere.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Settembre 05, 2012, 10:39:45 am »
hai un'opinione troppo buona delle femmine.Logico,sei femmina...
Anche gli uomini sono molto malevoli. Non è solo una competizione inoffensiva. Il bullismo verso chi è meno scafato esiste.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #35 il: Settembre 07, 2012, 21:52:56 pm »
Anche gli uomini sono molto malevoli. Non è solo una competizione inoffensiva. Il bullismo verso chi è meno scafato esiste.
Ok, posto che esista, ( ed esiste) che cosa vuol significare?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #36 il: Settembre 07, 2012, 21:56:07 pm »
un impotente è un uomo che non può avere un erezione (ma direi viva la pillolina blu)
una donna è frigida quando muffa e ragnatele si sono impossessati dei suoi genitali. ma basta togliere lo sporco e iniettare nel suo cervello una dose di libidine, poi la pillolina blu te la fa trovare nel letto lei tutte le sere.
Sarebbe tutto esatto e perfetto, ma ovvio che per noi c'è qualcosa che nn torna.
Se fosse possibile, infatti, iniettare liberamente quella dose di libidine quando ci pare e piace, probabile che on esisterebbe questo forum che on esisterebbe la prostituzione, che non staremmo qui a perder tempo.
In sostanza, qualcosa non torna in questo commento, così come in altri sulla stessa linea d'onda.

Che cosa!?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #37 il: Settembre 07, 2012, 22:42:45 pm »
Se fosse possibile, infatti, iniettare liberamente quella dose di libidine quando ci pare e piace, probabile che on esisterebbe questo forum che on esisterebbe la prostituzione, che non staremmo qui a perder tempo.

Anche tu sei caduto nel principio che la QM consiste nell'avere o non avere la figa?

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #38 il: Settembre 07, 2012, 22:54:53 pm »
Anche tu sei caduto nel principio che la QM consiste nell'avere o non avere la figa?
No, non esattamente, io penso che la QM nella massa on avrebbe senso se ogni lei fosse innamorata di un lui (ovviamente non sempre il solo, ma ognuno diverso).
Insomma, il senso è che se non esistessero problemi tra i sessi, e quindi problemi (anche, se non soprattutto) di sesso liberamente donato, non potrebbe esistere una QM.
Se io esco per strada, vedo una che mi piace un sacco, le inietto una dose di libidine e poi lei si innamora di me e fa tutto quel che le chiedo, io mi domando che problema possa io avere con le donne, a quel punto.
...NOn è un problema di figa, ma di disponibilità, ovviamente. Che sembra uguale, ma non lo è.  :P

....Andando più a fondo e più nel difficile, il problema sta in un messaggio (quello neofemminista) che ha convinto molta parte della popolazione che i rapporti tra i sessi potessero basarsi su un determinato criterio, ovvero la parità in tutti i sensi. Tale messaggio è contro la natura umana, e quindi ha generato confusione, per cui molti si sono convintii che la donna sia davvero uguale e con gli stessi istinti e bisogni; cosa profondamente falsa, e da qui sono iniziati i problemi (le varie "lei" che non ci stanno, che fanno il brutto e il bel tempo; le attese di lui sempre deluse) e quindi è iniziata la QM.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #39 il: Settembre 07, 2012, 23:02:11 pm »
No, non esattamente, io penso che la QM nella massa on avrebbe senso se ogni lei fosse innamorata di un lui (ovviamente non sempre il solo, ma ognuno diverso).
Insomma, il senso è che se non esistessero problemi tra i sessi, e quindi problemi (anche, se non soprattutto) di sesso liberamente donato, non potrebbe esistere una QM.
Se io esco per strada, vedo una che mi piace un sacco, le inietto una dose di libidine e poi lei si innamora di me e fa tutto quel che le chiedo, io mi domando che problema possa io avere con le donne, a quel punto.
...NOn è un problema di figa, ma di disponibilità, ovviamente.

....Andando più a fondo e più nel difficile, il problema sta in un messaggio (quello neofemminista) che ha convinto molta parte della popolazione che i rapporti tra i sessi potessero basarsi su un determinato criterio, ovvero la parità in tutti i sensi. Tale messaggio è contro la natura umana, e quindi ha generato confusione, per cui molti si sono convintii che la donna sia davvero uguale e con gli stessi istinti e bisogni; cosa profondamente falsa, e da qui sono iniziati i problemi (le varie "lei" che non ci stanno, che fanno il brutto e il bel tempo) e quindi è iniziata la QM.
Sono profondamente d'accordo.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #40 il: Settembre 08, 2012, 09:46:07 am »
Sono profondamente d'accordo.

io pure.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #41 il: Settembre 08, 2012, 11:23:24 am »
Io non credo che la QM nasca per dei veri problemi tra i sessi ma per una certa politica attuata negli ultimi anni. E va ben oltre i rapporti personali, investendo il mondo del lavoro, la politica, i media, la cultura, la famiglia e via dicendo.
Ma il campo più importante, oltre la famiglia, penso sia il mondo del lavoro, ovviamente. Qui si sta attuando una progressiva e latente politica di discriminazione verso gli uomini in nome di una presunta discriminazione verso le donne.
Quindi non basterebbe tutta la libidine del mondo per risolvere la questione quanto una politica autenticamente liberale e priva di ogni tipo di discriminazioni e ispirazioni ideologiche.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #42 il: Settembre 08, 2012, 13:11:18 pm »
Giubizza, secondo te perché si è diffusa proprio questa politica antiuomo e non il contrario?

Offline fabriziopiludu

« Risposta #43 il: Giugno 21, 2014, 15:11:35 pm »

La frigidità NON rende necessario un Intervento Chirurgico di inserimento Protesi!

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #44 il: Giugno 21, 2014, 16:46:24 pm »
Io non credo che la QM nasca per dei veri problemi tra i sessi ma per una certa politica attuata negli ultimi anni. E va ben oltre i rapporti personali, investendo il mondo del lavoro, la politica, i media, la cultura, la famiglia e via dicendo.
Ma il campo più importante, oltre la famiglia, penso sia il mondo del lavoro, ovviamente. Qui si sta attuando una progressiva e latente politica di discriminazione verso gli uomini in nome di una presunta discriminazione verso le donne.
Quindi non basterebbe tutta la libidine del mondo per risolvere la questione quanto una politica autenticamente liberale e priva di ogni tipo di discriminazioni e ispirazioni ideologiche.
Verità sacrosanta la tua.
Dovunque ti giri e in qualunque ufficio vai ci sono soltanto donne. Idem in qualunque negozio o locale pubblico quali bar pizzerie gelaterie (perchè chi assume donne ha maggiori vantaggi fiscali, bella discriminazione nei confronti degli uomini....). Però si continua imperterriti nel dire che le donne sono più svantaggiate, più disoccupate e blablabla.... Però stranamente nei posti dove ci si sporca e ci si rompe la schiena le donne sono del tutto assenti..... chissà come mai.... :hmm:
Discorsi ripetuti infinite volte, ma ogni tanto è bene riproporli e farli notare.