Anche tu sei caduto nel principio che la QM consiste nell'avere o non avere la figa?
No, non esattamente, io penso che la QM nella massa on avrebbe senso se ogni lei fosse innamorata di un lui (ovviamente non sempre il solo, ma ognuno diverso).
Insomma, il senso è che se non esistessero problemi tra i sessi, e quindi problemi (anche, se non soprattutto) di sesso liberamente donato, non potrebbe esistere una QM.
Se io esco per strada, vedo una che mi piace un sacco, le inietto una dose di libidine e poi lei si innamora di me e fa tutto quel che le chiedo, io mi domando che problema possa io avere con le donne, a quel punto.
...NOn è un problema di figa, ma di disponibilità, ovviamente. Che sembra uguale, ma non lo è.
....Andando più a fondo e più nel difficile, il problema sta in un messaggio (quello neofemminista) che ha convinto molta parte della popolazione che i rapporti tra i sessi potessero basarsi su un determinato criterio, ovvero la parità in tutti i sensi. Tale messaggio è contro la natura umana, e quindi ha generato confusione, per cui molti si sono convintii che la donna sia davvero uguale e con gli stessi istinti e bisogni; cosa
profondamente falsa, e da qui sono iniziati i problemi (le varie "lei" che non ci stanno, che fanno il brutto e il bel tempo; le attese di lui sempre deluse) e quindi è iniziata la QM.