Autore Topic: Vandalismo femminista Wikipedia - Secondo voi chi paga per questo?  (Letto 1079 volte)

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
http://la-rete-non-neutra.noblogs.org/post/2009/09/11/wikipedia-e-il-sessismo-come-i-maschilisti-hanno-distorto-il-senso-di-una-parola/
[Vi prego di non linkare se non strettamente necessario. Ricordatevi che ogni click finanzia chi vi odia a morte e vi vorrebbe in gabbia soltanto perché maschi. ]

La pagina è vecchiotta e non datata... Riporta il solito piagnisteo nei confronti di un'enciclopedia che un tempo era abbastanza libera mentre oggi mostra delle vistose cicatrici inflittegli da questa accozzaglia di esaltate antidemocratiche.
Si badi:
Citazione
Stavolta bisogna proprio parlare della pagina che si riferisce al termine "sessismo". Il termine, lo sapete, si riferisce alla discriminazione sulla base del genere sessuale di appartenenza. Discriminazione che si esercita sulla base di ruoli, in casa, nel mondo del lavoro, nella società.

La parola perciò evidentemente si riferisce più spesso alla discriminazione delle donne, di gay, lesbiche, trans realizzata dal genere prevalente e cioè quello maschile e etero.

Cioè... gente... sessismo è roba loro... delle lesbiche  e dei gay...

Le donne e gli uomini etero... che si inculino..,
Anzi... il problema sono proprio loro... gli uomini...
Che sono cattivi, assassini stupratori ma... soprattutto, ci trombano le donne alle quali avremmo il diritto di lapparla, se non altro per prelazione...

Citazione
Esiste certamente il sessismo nei confronti del genere maschile ma tale sessismo non si sostanzia di prove dell’avvenuta discriminazione

Ma come?
E io che parlo a fare da anni?

L'uomo può disporre della sua vita?
No. Se fanno una guerra ci deve andare a morire.

Per le donne, invece è facoltativo... Anzi... secondo Kingsley Browne, la presenza delle donne aumenta il rischio degli uomini di non tornare...
Quindi, sarebbe preferibile se se ne stessero proprio a casa, grazie...

Ma come? E il fatto che i figli di separati stiano con le madri nella quasi totalità dei casi? Non è una discriminazione sessista?

E il fatto che non abbiamo il diritto di sapere se la troia che abbiamo scopato negli ultimi mesi e che, mentendo, ci aveva detto di prendere la pillola, può abortire o tenerlo senza nemmeno informarci? O può imporci il mantenimento del figlio che non vorremmo.
E se lo vorremmo noi? Non abbiamo nulla che ci garantisca l'affido esclusivo in caso di abbandono in ospedale!
Non è sessismo?

Citazione
Avviene raramente la esclusione di una persona di sesso maschile dal mondo del lavoro in base al proprio genere di appartenenza.

Avveniva. Fintanto che non c'era la sospensione della leva obbligatoria.
E avviene... 
Chi ha mai provato a proporsi come terapeuta (uomo) in un centro antiviolenza per sole donne, privato?
Ti sbattono la porta in faccia.
Lamentano la discriminazione ma sono le prime a discriminare!
Ti dicono che la donna ha bisogno di un'altra donna...
E chi lo ha detto?
Esiste un minimo di fondamento scientifico a questo assurdo pregiudizio?

Ci sono donne che vanno a piangere dalla madre. Altre preferiscono l'abbraccio del padre.
Dove sta il problema?
Chi ha detto che un uomo in un centro d'ascolto non sappia dare più sicurezza e non sappia meglio consolare queste sventurate?
Volete provarci con loro?
Subdole!

Citazione
Raramente avviene che i maschi etero siano oggetto di molestie, stupri, atteggiamenti violenti proprio per via del loro genere

Però siamo oggetto dell'80% sul totale di accuse di falsi abusi.
Che è come essere stuprati.

Citazione
E’ un fatto indiscutibile che il maschio etero sia il genere dominante che infligge violenza e discriminazione a tutti gli altri generi.

Assolutamente falso.
Il genere dominante è quello ricco, ed è composto da uomini e donne. da sempre.
Anzi... spesso le donne stanno a manovrare, dietro le quinte.

Citazione
Il contributo dei maschilisti in tal senso consiste in un termine che non esiste se non nelle pagine manipolate e riscritte sempre dalle stesse persone. Ogni pagina legittima l’altra. Ogni pagina da’ credito all’altra. Tutto frutto delle stesse persone che coniando un termine, attraverso l’uso delle parole, impongono un registro misogino

Misandria non esiste...
Secondo loro...

In quanto al metodo autoreferenziale loro sono delle maestre nel suo utilizzo  e lo riconoscono proprio per questo.
Tutto è puro per i puri.
Più sotto, se mai ce ne fosse ancora bisogno, vi dimostrerò come e perché.

Citazione
Continua prendendosela con i finanziamenti per l’imprenditoria femminile notoriamente pensati per colmare un divario enorme tra la presenza lavorativa maschile e quella femminile nei settori produttivi. Come se io dicessi che non bisogna dare finanziamenti ai coltivatori colpiti dalla siccità perchè sebbene io sia in riva ad un bel fiume giudico comunque la faccenda alquanto discriminatoria.

Qualcuno riesce a trovare un senso logico in questa frase?

Io e altri tre amici stiamo giocando a risiko. Arriva una donna e chiede se può giocare al posto di uno dei tre che deve andar via.
Dopo due turni chiede le quote rosa su carrarmatini e stati....
Vuole stravolgere le regole e noi la mandiamo a cagare.

Questo sono i finanziamenti all'imprenditortia femminile. Uno stravolgimento sleale delle regole del gioco e della concorrenza.

Citazione
Per chi non avesse ancora chiara l’ossessione di questi individui basti continuare nella lettura e la discriminazione verso gli uomini diventa discriminazione in materia di bigenitorialità. Ed eccole infine le loro autentiche rivendicazioni:

- impedire alle donne di decidere autonomamente del proprio corpo e quindi impedirci di scegliere se essere responsabilmente madri oppure no;

- godere del non meglio precisato diritto, peraltro garantito dalle leggi italiane, a sottrarsi alla paternità (e chi vi costringe???);

- godere del diritto a non passare il mantenimento ai figli naturali (eccola la questione nobile, la tanto decantata bigenitorialità che si riduce in una storia di vil denaro);

- godere del diritto a restare anonimi in caso di paternità non volute (e anche qui non si capisce quale ia il problema);

Ossessione?
Eppure è così facile!
Le donne abortiscono? Noi vogliamo avere il diritto di non riconoscere un figlio non voluto. E già che ci siamo vogliamo anche la salvaguardia dell'anonimato.

Le donne possono abbandonare il figlio in ospedale?  Noi vogliamo saperlo. Ed eventualmente, poter contare sull'affido esclusivo del bambino senza altri oneri per la madre.

Cosa c'è di tanto sconvolgente?
Cosa non si riesce a capire in queste parole: diritto alla paternità non imposta e non negata?

Cosa vi sconvolge nel fatto che l'uomo ha il diritto di sapere che una donna ha in pancia un suo figlio?

Ora... parliamo dell' "autoreferenzialità"?

http://la-rete-non-neutra.noblogs.org/
[Vi prego di non linkare se non strettamente necessario. Ricordatevi che ogni click finanzia chi vi odia a morte e vi vorrebbe in gabbia soltanto perché maschi. ]

Chi c'è dietro le paginette di questo sito deserto e non più aggiornato da anni?
Lo scopriamo in questo breve passaggio:

Citazione
Ne avevamo parlato a proposito della pagina sull’antifemminismo, ora eliminata perchè totalmente priva di fonti, ma anche di altre pagine che potete consultare qui: [1] [2] [3] [4].

A parte che l'informazione, tanto per cambiare, è falsa in quanto, seppur striminzita e insignificante la pagina è rimasta, anche se tenuta da un certo senpai (uno zerbino femminista).
I link... guardate un po' dove ci mandano?

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2009/02/11/wikipedia-in-mano-a-fascisti-e-maschilisti/

Le nazicozze!!!!!!

E guardate un po' che cosa ci dicono...

Citazione
Già qualche giorno fa accennavamo che cercare una risorsa su wikipedia
(italia) a proposito di organizzazioni neofasciste è diventato un po’
complicato. Ci sono pagine infarcite di link a forza nuova e ad altre
organizzazioni simili. Pagine "informative" che finiscono casualmente per accreditare e illustrare un mondo
di celtiche e svastiche, simboli e ideali che conosciamo bene.

I fascisti prendono tutto, ....

Dicono (o meglio, dicevano, qui la data c'è, la pagina è del 2009) che wiki è in mano ai fascisti. perché c'erano dei link di Forza Nuova.
E secondo voi... chi li aveva messi quei link?

La cosa più probabile è che ce li avessero messi proprio loro, qualche settimana prima.
O no?

La domanda seria però è un'altra...
Queste cose costano....
Mantenere pagine inattive e sperdute... costerà qualcosa, no?
Chi paga?

Perché... non vorrei scoprire che ste pagine, tanto per cambiare, le sto pagando io...

Perché se voglio farmi insultare vado a Roma, a Trastevere, da quei vecchi burloni giudii della Parolaccia. Dove è vero che ti danno del fottuto maschilista, ma almeno te magni i bucatini alla pajata e bagni cor vino de li castelli....

« Ultima modifica: Agosto 01, 2012, 19:55:30 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

• Veterano
Re:Vandalismo femminista Wikipedia - Secondo voi chi paga per questo?
« Risposta #1 il: Agosto 01, 2012, 13:24:24 pm »
La cosa "curiosa" è che qualcuno commenta (giustamente, secondo me) facendo notare che facebook non può controllare tutto, ha una policy e si muove su segnalazione.

Poi c'è una tipa che dice che lei la TV non la guarda e non gliene frega niente ma da femminista si premura di segnalare i contenuti misogini e sessisti perchè si preoccupa di come possano influenzare le persone....su altre pagine noto inviti a segnalazioni di pagine considerate misogine (molte sono semplicemente ironiche, magari stupide ..mi ricordo una pagina che si chiamava "roba da maschi" ) con gli appelli per segnalarla e farla chiudere.

Cioè, non capisco bene, praticamente si stanno lamentando che c'è più gente che segnala le loro pagine che non il contrario?  :unsure:

Poi in merito alla questione "Luisa Betti". Ok, lei ha un blog, ha preso posizione contro l'esistenza della PAS e si riserva il diritto di censurare i post che non le piacciono. Benissimo. Ok. Lo fanno in molti. Non ho capito dove sta la persecuzione.. perchè qualcuno prende le sue foto (pubbliche) dalla rete e le ritocca in maniera caricaturale? Ma è o non è una giornalista o comunque un personaggio pubblico?

Che si spieghi chiaramente dov'è il tentativo per farla tacere: ha ricevuto minacce scritte? bombe a casa e teste mozzate d'avvertimento?
No, davvero, sono seria. In tutti questi casi, hanno ragione d'essere gli appelli, chiaramente di supporto e dopo che il tutto è stato denunciato alla polizia, diversamente penso sia vittimismo.

Che ci sta pure ..non è vietato dalla legge, ma il punto è che mi pare di capire che gran parte della loro lotta sia incentrata sul non considerarsi e non presentarsi come vittime.

Non so.. è questo che continuo a non capire.

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #2 il: Agosto 01, 2012, 14:52:13 pm »
Rita scrisse:
Citazione
qualcuno commenta (giustamente, secondo me) facendo notare che facebook non può controllare tutto, ha una policy e si muove su segnalazione.

Giustamente? Io non sono d'accordo.
Creare pagine di critica a wikipedia è roba da imbecilli perché chiunque poteva modificarla e infatti, in qualche anno lo hanno capito ed hanno distrutto quel poco di cultura antifemminista che si era riusciti a costruire.
Fessi noi maschi, come al solito che, per esasperazione, lo abbiamo lasciato fare.

E' sciocco semmai lasciar quelle pagine in bella vista.

Comunque sono la prova che il femminismo, per sopravvivere, deve avvalersi dell'autoritarismo, del controllo dell'informazione e della censura come i comunismi e i fascismi.
Pertanto lamentarsi di essere oggetto dello stesso tipo di azione rivela sempre più che si ha a che fare con delle imbecilli che tirano le trecce alla compagna di banco, e strillano come dannate quando lei reagisce e fa altrettanto.

Oppure è la solita tattica del vittimismo femminista.
Publicano la foto delle loro pance debordanti, con annesse tette cadenti, si auto-segnalano a facebook, facebook rimuove le pagine e giù a frignare alla polizia postale e a fare e-mail al Ministero delle IMPari Opportunità e, perchè no, al Ministero dell'Interno...
Una che ha detto più volte che le donne sono meglio degli uomini....
Capirai...

Citazione
Poi c'è una tipa che dice che lei la TV non la guarda e non gliene frega niente ma da femminista si premura di segnalare i contenuti misogini e sessisti perchè si preoccupa di come possano influenzare le persone....

Quindi, o mente.... e troviamo una giustificazione al suo culo largo in questo, o critica a sproposito.

O entrambe le cose.

Intanto, l'attenzione smodata nei confronti della manipolazione è propria di chi ne fa uso.
Il che conferma l'assoluta disonestà di questa gentaglia.

E, poi... ammettiamolo... di contenuti visibilmente mirati a influenzare i telespettatori in direzione femminista c'è inflazione. Anzi.... un lavoro che mi piacerebbe fare o che vorrei fosse fatto, perché non hoi tempo di far tutto, è quello di una ricerca nei film per ragazzi e sui cartoni animati. E' preoccupante quello che mi capita di vedere e ascoltare.

Citazione
Poi in merito alla questione "Luisa Betti". Ok, lei ha un blog, ha preso posizione contro l'esistenza della PAS e si riserva il diritto di censurare i post che non le piacciono. Benissimo. Ok. Lo fanno in molti. Non ho capito dove sta la persecuzione.. perchè qualcuno prende le sue foto (pubbliche) dalla rete e le ritocca in maniera caricaturale? Ma è o non è una giornalista o comunque un personaggio pubblico?

Non sono d'accordo nemmeno con questo.
prima di tutto quello di Luisa Betti è un bluff perché ho provato a scriverle ed ho visto che la pagina incriminata è chiusa.
Sono sempre più convinto che questa gente se la canti e se la suoni da sola.
Ossia, pubblicano una pagina, si inviano un paio d'insulti e poi hanno la scusa per far le vittime. Sei una donna... questi trucchetti dovresti conoscerli.

Censurare i post che non ti piacciono funziona finché hai un'utenza di cretini.
In ogni caso, per essere lecita, la censura del dissenso dovrebbe essere chiaramente indicata nella netiquette del blog, consultabile da tutti.
Allora sei coerente. Dichiari apertamente che il tuo blog è fascista e che chi non è d'accordo sarà cassato.
Uno guarda il tuo blog, si domanda... ma com'è che qui tutti sono d'accordo...

La merda è commestibile, milioni di mosche non possono essersi tutte sbagliate.

Poi... controlla le regole di moderazione e capisce di trovarsi sotto un regime autoritario.

Altrimenti si tratta di pura faziosità.
Ancora una volta, devo dire che soltanto le femministe ragionano con la logica che hai indicato e... il che mi convince ulteriormente che vi sia  incapacità  di sostenere un confronto democratico connessa al femminismo. Anzi, strettamente inscindibile.

Mi si accusa di essere un fanatico difensore della PAS. Questa PAS tanto osteggiata dalle femminista perché rischia di ledere gli interessi economici delle ex-mogli e i loro privilegi di genere.
Ebbene... io sono sorpreso di come nessuno abbia ancora fatto notare di quanto sia assurdo il fanatismo di questa gentaglia di incompetenti (non medici e non psichiatre).
Da un lato ho delle cretine che sbraitano contro la PAS. Le uniche obiezioni che riescono a sollevare sono quelle sulla presunta pedofilia (ipotizzata da frasi estrapolate dal loro contesto da gente che non riesce a capire perché 2+2 faccia 4) e qualche altra sciocchezza, che lo stesso Gardner quando era ancora in vita dovette smantire con la pubblicazione di un documento.
Queste sceme abituate a ripetere frasi a memoria, evidentemente, ignorano l'esistenza di questo essay. Io no.
Dall'altro lato ho uno psichiatra, che ha pubblicato articoli che hanno ottenuto consenso da parte di altri psichiatri.
Io credo agli psichiatri e non alle femministe incompetenti, che oltretutto non fanno nemmeno lo sforzo di dissimulare il vero motivo per cui si sono impuntate contro queta patologia, ossia l'interesse economico delle ex-mogli.
Sarei io l'esaltato?
Mah.....

Citazione
Che si spieghi chiaramente dov'è il tentativo per farla tacere: ha ricevuto minacce scritte? bombe a casa e teste mozzate d'avvertimento?
No, davvero, sono seria. In tutti questi casi, hanno ragione d'essere gli appelli, chiaramente di supporto e dopo che il tutto è stato denunciato alla polizia, diversamente penso sia vittimismo.

Che ci sta pure ..non è vietato dalla legge, ma il punto è che mi pare di capire che gran parte della loro lotta sia incentrata sul non considerarsi e non presentarsi come vittime.

Non so.. è questo che continuo a non capire.

Non è spiegato perché forse non lo sanno nemmeno loro.
Sul vittimismo di facciata, invece sono d'accordo.

Quello che proprio, nei due mesi di frequenza di questo forum, non sono riuscito a capire è come alcuni di noi siano riusciti a pensare di poter avere un inutile dialogo con questa gentaglia.

Mentre loro pubblicavano pagine diffamatorie e i loro perenni insulti che, come le preghiere buddiste stampate su bandierine, sventolano, eterne, nel web.
Probabilmente finanziate proprio da noi.

« Ultima modifica: Agosto 01, 2012, 19:53:48 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #3 il: Agosto 01, 2012, 16:50:01 pm »

Giustamente? Io non sono d'accordo.

che vuol dire? che sei d'accordo colla tesi che Facebook ha chiuso le pagine correlate a femminismoasud perchè è antisessista-maschilista-misogino e il sig. Facebook ce l'ha a morte con loro?  :hmm:

No perchè quella mi pare la tesi.. alla quale (giustamente secondo me e mi ripeto) l'utente risponde che non è così, che facebook ha una policy uguale per tutti e si muove su segnalazione.

Citazione
Non sono d'accordo nemmeno con questo.
prima di tutto quello di Luisa Betti è un bluff perché ho provato a scriverle ed ho visto che la pagina incriminata è chiusa
.
e infatti l'ha chiusa proprio per fare la vittima.. poi può pure essere un bluff (qui entriamo nel campo delle ipotesi, volevo mantenermi sulla logica di quanto esposto) ma cosa c'entra col vittimismo perchè le ritoccano le foto presentandola coi dentoni e coi post sul suo blog?  :unsure: boh..

Citazione
Ossia, pubblicano una pagina, si inviano un paio d'insulti e poi hanno la scusa per far le vittime. Sei una donna... questi trucchetti dovresti conoscerli.

non lo so, se me lo dici tu che sei un uomo significa che funziona così (peraltro non lo escludo, ma ripeto, siamo sempre nel campo delle mere ipotesi e io facevo un discorso su quello che "vedo" e "leggo" partendo dal presupposto che tutti siano in buonafede).

Citazione
Sul vittimismo di facciata, invece sono d'accordo.

:unsure: mi sembra di aver detto un'altra cosa.. appunto ANCHE partendo dal presupposto della buona fede quello non è vittimismo di facciata è.. vittimismo e basta: ed è della stessa pasta che loro lamentano essere il punto centrale del femminismo della differenza
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #4 il: Agosto 01, 2012, 18:25:41 pm »
Rita scrisse:
Citazione
che vuol dire? che sei d'accordo colla tesi che Facebook ha chiuso le pagine correlate a femminismoasud perchè è antisessista-maschilista-misogino e il sig. Facebook ce l'ha a morte con loro?

No. Trovo assurdo che siano proprio le nazicozze a lamentarsi per la censura.
Loro che la applicano puntualmente.

Citazione
partendo dal presupposto che tutti siano in buonafede.

Il guaio è che io di questa buona fede mi dovrei proprio sforzare per convincermene....
Lì sotto ci deve essere un piccolo giro d'affari...
Dove c'è il soldo, non c'è più buona fede.
Vnd [nick collettivo].