Al di là delle medaglie vinte, è il paragone ad essere offensivo per gli uomini.
Le donne sono handicappate rispetto agli uomini, pertanto dovrebbero diputare un torneo a parte, come fanno gli handicappati, e non sfruttare l'attenzione che le olimpiadi dei veri atleti richiama.
PS: qualcuno ha il medagliere maschile? Sono curioso di sapere quale nazione ha vinto le vere olimpiadi. Gli USA ad esempio conteggiando sia gli atleti che le handicappate sono arrivati primi, ma le handicappate hanno vinto i 2/3 delle medaglie di quella nazione.
PPS: poi secondo me bisognerebbe anche depurare il conteggio da discipline che non costituiscono sport. Si pensi al tiro a segno: quale gesto atletico viene compiuto? E' lo stesso discorso dellìautomobilismo e del motociclismo.
Ragazzi...
O non sono ancora sveglio io... o siete voi che vi state facendo la punta al pisello per poter sodomizzare i passeri.
C'erano quasi 1000 medaglie in palio...
Circa la metà sarà stata per gli uomini e il resto per le donne...
Quindi,,, se una giornalista italiana si bagna nello scrivere che le donne vincono le olimpiadi, è una feticista del femminismo ma..dimostra la sua limitata intelligenza...
Visto che le donne gareggiano in settori atletici riservati, non può esserci gara tra maschi e femmine.
A una che scrive una cosa così non gli si può rispondere in altro modo che con "fatti furba".
Comparando i risultati maschili con quelli femminili l'esisto sarebbe comunque impietoso...
Poi... lo so... ognuno ha le fisse sue...
Io per esempio ho visto che siamo sotto la Francia.
Per cui... dal mio punto di vista, considerata la simpatia che nutro per i francesi, siamo andati malissimo...