In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Complessi edipici - FaS
Lucia:
Senti per prima io non per caso non ho TV da più di 3 anni ma per scelta e le tue pettegolezze politiche non mi interessano tanto.
Ma non è un problema che mi consideri tra quelle che fanno manifestazioni in piazza per decidere con chi deve e con chi non deve fare sesso Berlusconi. In fondo quelli come te che fanno di tutta erba un fascio in altri ambienti mi hanno detto anche che io (in senso colletttivo di colpa condivisa) ho stuprato la Reggiani. Quindi dopo queste accuse le tue invenzioni importano davvero poco.
--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 06, 2012, 18:31:29 pm ---io di femmine ne incontro proprio poche,non sono molto socievole e nemmeno libero.motivo in più per non elemosinare la fica di qualche stronza.se ti riferivi all'ambito lavorativo,fortunatamente nemmeno li sono costretto ad interagire con loro.
--- Termina citazione ---
Se tu guardi la mass media e il Tv e pensi di conoscere cosi come pensano le donne e come gira il mondo sei proprio a posto.
Peter Bark:
se dovessi bermi tutte le boiate che sparano i mass media crederei che gli uomini italiani e non solo siano una massa di stupratori ed idioti pavidi ad esempio.
Non è che serve la tv per conoscere come sono le femmine,basta avere un minimo di spirito d'osservazione,Goffman parlava di frames interpretativi.Ecco,i miei non s'incastrano mai alla perfezione con quelli dei media.Il mio repertorio di frames si basa sulla mia personale percezione della realtà.
Spiegami comunque questo strano fenomeno.La mobilitazione delle femmine contro il governo Berlusconi e la loro totale assenza nelle piazze per manifestare dissenso contro il governo Monti.
COSMOS1:
:OT:
Giulia:
--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 06, 2012, 18:31:29 pm ---io di femmine ne incontro proprio poche,non sono molto socievole e nemmeno libero.motivo in più per non elemosinare la fica di qualche stronza.se ti riferivi all'ambito lavorativo,fortunatamente nemmeno li sono costretto ad interagire con loro.
il problema è che i vostri fastidi sono causati quasi sempre da motivi futili..
migliaia di articoli,di manifestazioni femminili contro il governo Berlusconi reo di essersi circondato di troppe femmine incapaci e procaci...qual'era il vostro problema? v'infastidiva solo che ci fossero troppe femmine appariscenti in Parlamento?
Vedi? Per esempio a moltissime non frega un tubo di questa stupida storia.
--- Citazione ---Non è che contestavate l'operato politico del nano,contestavate la presenza di belle femmine al suo fianco,brave o meno che fossero,non era questo che importava...la cosa diventa più evidente se teniamo conto del fatto che le idiote di cui si è circondato il nano erano o sono tutte delle stupide femministe...paradossale vero?
le piazze femminili che si scagliano contro politicanti femmine\femministe solo perchè di bell'aspetto.
Voi le femmine\femministe in politica le vorreste tutte come l'ibrido Bindi,non sopportate proprio che ci sia una persona pubblica femmina che sia carina.
Ora che il nano ci ha lasciati e il suo posto l'ha preso Monti,che praticamente ci sta rendendo tutti dei morti di fame,dove sono i vostri cortei d'indignazione? Dov'é finito il vostro interesse per la politica? Nel cesso?
Quelle che fanno così sono giusto le sinistre radical chic. Cosa ti fa credere che Lucia sia una di loro?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa