In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Complessi edipici - FaS

<< < (2/3) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 05, 2012, 21:04:30 pm ---
La disputa intellettuale nel mondo femminile è sconosciuta,da sempre,semplicemente perché la conoscenza non è\non è mai stata un argomento che ha realmente catturato\cattura il loro interesse,non è quindi nemmeno un valido motivo per cui sprecare inutili energie creando antagonismi,
--- Termina citazione ---

hai un parere troppo buono delle donne  :D
C'è concorrenza sleale anche nel mondo intellettuale femminile, tra donne ugualmente belle/brutte, e con interessi di ricerca molto simili.

Sulle tette e culli in TV certo che non poso darti raggione. Non è l'invidia che fa criticare. Un esempio:
Spiegami perché Cicciolina è diventato rappresentnate politico in Italia e in Ungheria quando voleva proporsi come personaggio politico l'hanno cacciata via (non le donne) dal Parlamento ungherese? Secondo me è perché si in Italia la Romania è Ramona Badescu, l'Ungheria è Cicciolina o Henger, l'Argentina è Belen e cosi via. Ma non in tutti paesi è cosi. E solo Italia che s fa rappresentare cosi. Ma la rappresenta e con loro rappresentano anche gli uomini italiani e i loro gusti. Ma certo sono belle.

Lucia:
sulla bellezza femminile troppo mediatizzata penso che è un simbolo del desiderio di immortalità e eterna giovinezza che l'ha la nostra società, e la fragilità della bellezza, che ha valore proprio perché dura poco.                 
Mi ricordo le foto belle di Eluana Englaro. Narcisismo o non, non si può condannare nessuna solo perché quando era bella ha fatto fotografare la sua bellezza, non si sa mai quando si ha da vivere.

Peter Bark:
che le femmine siano competitive e sleali tra loro anche  nel mondo lavorativo,praticamente hanno zero solidarietà credo che non sia una novità,ma credo anche che sia più facile che si scannerebbero perché una dice di aver le tette più grosse di un'altra piuttosto che per attribuirsi qualche scoperta scientifica,è questo che intendevo.
Cicciolina fa scoppiare la bile a molte ventenni che vorrebbero essere come lei anche in Ungheria,anche se in Ungheria non la farebbero mai entrare in politica.Poi è chiaro che non siano state le femmine a sbatterla fuori dal parlamento,la politica è proprio forse l'unico campo in cui sono tutte unite indipendentemente dai partiti che rappresentano,sennò mica avremmo un Europa schifosamente femminista.

Lucia:

--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 06, 2012, 13:47:59 pm ---che le femmine siano competitive e sleali tra loro anche  nel mondo lavorativo,praticamente hanno zero solidarietà credo che non sia una novità,ma credo anche che sia più facile che si scannerebbero perché una dice di aver le tette più grosse di un'altra piuttosto che per attribuirsi qualche scoperta scientifica,è questo che intendevo.
--- Termina citazione ---

Io ho capito bene cosa intendevi tu, ma secondo me questo dipende del fatto che tu incntri più donne di quel tipo, perché ti piacciono quelle. Se avessi rappoto con l'ambiente di ricerca vedresti che c'è confronto anche sulle cose legate di ricerca non solo sulle tette.  :)



--- Citazione ---Cicciolina fa scoppiare la bile a molte ventenni che vorrebbero essere come lei anche in Ungheria,anche se in Ungheria non la farebbero mai entrare in politica.

--- Termina citazione ---

 A me non mi danno fastidio le Ciccioline nel ambito di tette, mi danno fastidio come rappresentati di un paese per esempio, o di un corrente artistico, politico o di qualsiasi tipo dove il fisico è secondario.
Per esempio era la Sabrina italiana nei anni 80 che rappresentava la canzone italiana all'estero. Non lo so se tu la consideri degna rappresentante della canzone italiana (e dell'Italia) di quelli anni.  Se non mi piace o la critico sarà siccuramente solo per invidia    :hmm: ?

Peter Bark:
io di femmine ne incontro proprio poche,non sono molto socievole e nemmeno libero.motivo in più per non elemosinare la fica di qualche stronza.se ti riferivi all'ambito lavorativo,fortunatamente nemmeno li sono costretto ad interagire con loro.
il problema è che i vostri fastidi sono causati quasi sempre da motivi futili..
migliaia di articoli,di manifestazioni femminili contro il governo Berlusconi reo di essersi circondato di troppe femmine incapaci e procaci...qual'era il vostro problema? v'infastidiva solo che ci fossero troppe femmine appariscenti in Parlamento?
eh...vi comprendo..conoscete i vostri polli.usare l'arma delle pere sbattute sotto gli occhi di qualche erotomane per accaparrarsi qualche privilegio è lecito,ma solo se lo fate voi,nel momento in cui la tattica viene utilizzata da altre,è un motivo sufficiente per scagliargli contro ogni tipo d'insulto.
Non è che contestavate l'operato politico del nano,contestavate la presenza di belle femmine al suo fianco,brave o meno che fossero,non era questo che importava...la cosa diventa più evidente se teniamo conto del fatto che le idiote di cui si è circondato il nano erano o sono tutte delle stupide femministe...paradossale vero?
le piazze femminili che si scagliano contro politicanti femmine\femministe solo perchè di bell'aspetto.
Voi le femmine\femministe in politica le vorreste tutte come l'ibrido Bindi,non sopportate proprio che ci sia una persona pubblica femmina che sia carina.
Ora che il nano ci ha lasciati e il suo posto l'ha preso Monti,che praticamente ci sta rendendo tutti dei morti di fame,dove sono i vostri cortei d'indignazione? Dov'é finito il vostro interesse per la politica? Nel cesso?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa