I barbari vogliono farti passare la vita a lavorare con un salario da fame, ti impediscono di formarti una famiglia e avere dei figli.
Mmmmh... non penso che nei paesi islamici stiano meglio di noi visto che non si spiegherebbe l'immigrazione di massa che ha colpito l'occidente nell'ultimo decennio. Cmq se tu vuoi vivere sotto la legge coranica sei liberissimo di farlo, d'altronde da uno che ha definito Mussolini "un eroe" ci si può aspettare di tutto.
Però in cambio ti permettono di ubriacarti e di drogarti. E tu sei contento! A me il pazzo sembri tu.
Non è che nei paesi musulmani la droga non esiste eh? Eppoi che vuoi che siano un pò di baccanali a fronte della noia che mi colpirebbe a seguire 'sti bigotti senza arte nè parte.
Ah no, scusa. Mi dimenticavo che tu sei il sodomita. Forse è perchè sei strafatto che non ti rendi conto che te lo mettono in culo.
Beh certo, ci voleva Giuseppe83 a farmi capire le dinamiche del mondo occidentale. E' che secondo me, per l'ansia che ti prende a voler cambiare tutto e subito con soluzioni anche un pochino anacronistiche e folli, non ti stai rendendo conto che rischi di finire dalla padella alla brace.
Monti è un barbaro. Ha persino difficoltà a parlare la nostra lingua. Vallo a dire ad Ethans che è entusiasta dei barbari.
Non sono entusiasta dei barbari è che non vedo alternative allo stato dell'arte, a meno che non si metta in opera un profonda opera riformista che vada a toccare soprattutto quegli aspetti della vicenda economica che, per colpa di lobbies consolidate, non sono in alcun modo scalfibili. Ma ci vuolo tempo e coraggio ed è molto rischioso rimescolare certi "argomenti" per ora. La tua proposta invece qual'è? La rivoluzione? La guerra? Non ci sono margini per liberare queste brutte bestie al momento.
Allāhu Akbar... stammi bene mi raccomando, il prozac le prendi sempre vero?