Autore Topic: Lettera alla "generazione dei perduti"  (Letto 1492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Lettera alla "generazione dei perduti"
« il: Agosto 06, 2012, 15:41:04 pm »
Leggetevi questo post di Uriel

http://www.keinpfusch.net/2012/08/lettera-alla-generazione-dei-perduti.html

(copia-incolla)

Non ho mai capito bene il perchè ce l'avesse con i movimenti maschili, ma ho l'impressione che in questo post un pò lo si capisca
Che ne pensate?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Lettera alla "generazione dei perduti"
« Risposta #1 il: Agosto 06, 2012, 15:59:30 pm »
a me pare che sia sullo stesso piano delle FS:

1 logorroico
2 confuso
3 narcisista
4 violento
5 incazzato


...

tu ci vedi altro?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Lettera alla "generazione dei perduti"
« Risposta #2 il: Agosto 06, 2012, 16:50:25 pm »
Citazione
Non ho mai capito bene il perchè ce l'avesse con i movimenti maschili, ma ho l'impressione che in questo post un pò lo si capisca

Io non ci capisco niente.
In alcuni post se la prende coi giovani,in altri coi vecchi,in altri ancora con quelli che non sono nè giovani,nè vecchi,insomma con tutti.
Che la generazione dei giovani sia più aggressiva è vero,che con questo ottenga un futuro,ho i miei dubbi.
La generazione vera dei perduti,non è quella di mezz'età,ma sono proprio i giovani,anche se picchiano i down.
Comunque non capisco perchè lo leggete e lo linkate,è al delirio...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re:Lettera alla "generazione dei perduti"
« Risposta #3 il: Agosto 06, 2012, 17:03:54 pm »
Chi è della mia generazione conosce perfettamente il perchè della "generazione perduta".
Generalmente figli unici, cresciuti nella bambagia, conoscono solo diritti e nessun dovere, coccolati dalla mamma, esonerati da qualsiasi responsabilità dalla famiglia di origine, mantenuti fino a 40 anni, non hanno, ne mai avuto, alcun bisogno di ribellarsi ad un sistema che gli ha permesso di avere tutto senza il minimo impegno.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Lettera alla "generazione dei perduti"
« Risposta #4 il: Agosto 06, 2012, 17:12:47 pm »
Nel suo "delirio" dice secondo me alcune cose giuste.
1 ) Il rifiuto della lotta, intesa anche in senso fisico, è in realtà controproducente per il dominato.

2 ) A modo suo, pur in maniera un po' sconnessa, conserva un'etica.

3 ) Sembra (non lo conosco) coerente.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Lettera alla "generazione dei perduti"
« Risposta #5 il: Agosto 06, 2012, 20:38:07 pm »
tu ci vedi altro?

si, questo

Il corpo nelle donne non si tocca!

Nemmeno quello degli uomini.

Animus


E soprattutto gli amici che hanno manifestato per lui
Le femministe non hanno avuto problemi a manifestare per un'assassina

Ed ha detto anche che i genitori hanno responsabilità verso i figli, non il contrario, visto che sono i genitori ad aver scelto di avere figli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Lettera alla "generazione dei perduti"
« Risposta #6 il: Agosto 06, 2012, 20:46:29 pm »
Chi è della mia generazione conosce perfettamente il perchè della "generazione perduta".
Generalmente figli unici, cresciuti nella bambagia, conoscono solo diritti e nessun dovere, coccolati dalla mamma, esonerati da qualsiasi responsabilità dalla famiglia di origine, mantenuti fino a 40 anni, non hanno, ne mai avuto, alcun bisogno di ribellarsi ad un sistema che gli ha permesso di avere tutto senza il minimo impegno.

Quoto.  ;)

"...Se voi fosse stati violenti, crudeli, bellicosi, prepotenti e prevaricatori, come alcuni dei nuovi giovani sono, se voi faceste PAURA , oggi non vi vedreste cacciati dal lavoro perche' al vostro posto ci deve stare una donna "in quota". Che cosa credete, che le generazioni future, quelle che stanno facendo bande territoriali a 15 anni e che finiscono sui giornali per aver stuprato una coetanea si vedranno una femminista a dir loro " oggi perdi il lavoro perche' non hai l'utero?". No, figlioli: la sessantottina femminista e' solo una miserabile codarda come tutti gli altri fascisti sessantottini, e semplicemente si fa forte coi deboli e debole coi forti. Ringhiate, e se ne andra' con la coda tra le gambe..."

Ma LOL...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Lettera alla "generazione dei perduti"
« Risposta #7 il: Agosto 19, 2012, 17:04:34 pm »
Mi sono fatto dieci minuti di risate nel leggere questi deliri.

Non capisco perché a Sandokan risulta coerente se non lo conosce. Muoio dalla voglia di sapere che cosa ha fatto di così bellicoso, da sentirsi così diverso dai suoi coetanei.

 :lol: :lol: :lol: