In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
FaS sanno comportarsi civilmente? Accetto scommesse.
vnd:
Secondo me, no.
Allora... come sapete... il mio contributo sulla partecipazione al feminist blog camp in incognito è stato cancellato perché la maggioranza dei membri del forum vorrebbe tentare un dialogo
Per correttezza vi dirò che approvo la decisione, ma per altri motivi. La discussione aveva preso una piega sbagliata.
Non certo per il dialogo, che ritengo inutile.
Tuttavia, non partecipandovi, questa volta non potrò ostacolarlo.
Ora... più per curiosità che per altro, ho chiesto a FaS di eliminare la loro pagina (screenshot in calce).
Secondo me mi censureranno, come al solito ma non cancelleranno. Tuttavia non si può mai sapere.....
Resto del parere che la nostra presenza al feminist blog camp si rivelerà molto utile, per noi e per loro.
In Italia le riunioni segrete sono vietate, non vogliamo che le nostre sorellastre finiscano in galera, vero?
renato.dg:
cioè non ho capito, vuoi andare al feminist blog camp?
vnd:
--- Citazione da: renato.dragonetti - Agosto 06, 2012, 20:46:59 pm ---cioè non ho capito, vuoi andare al feminist blog camp?
--- Termina citazione ---
Se ho tempo, e se in quel periodo ho da fare del lavoro a Milano, cosa probabile, sì.
COSMOS1:
insomma, in Italia
1 le riunioni segrete sono vietate, quindi abbiamo il diritto di sapere che viene convocata e il diritto di sapere a quali condizioni ci si iscrive
2 le discriminazioni in base al sesso sono vietate, quindi non possono impedirci di entrare in quanto maschi
3 la diffamazione è vietata, quindi se qualcuna di loro volesse impedirci di entrare diffamandoci (hanno già messo le mani avanti, che il campo è chiuso a fascisti, sessisti, maschilisti, etc) le porteremmo in tribunale! :D
Cato:
Spero che ci mostrerete in faccia chi passa la vita a spargere odio contro gli uomini credendosi protetta dall'anonimato.
Vi ricordo che sulla pubblica via è permesso fare fotografie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa