In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
FaS sanno comportarsi civilmente? Accetto scommesse.
falseaccuse:
--- Citazione da: vnd - Agosto 06, 2012, 20:55:01 pm ---Se ho tempo, e se in quel periodo ho da fare del lavoro a Milano, cosa probabile, sì.
--- Termina citazione ---
Ciao vnd, il FBC è a Livorno, no a Milano. Comunque, checché ne dicano loro, l'ingresso non è libero: se non ti conoscono non entri
vnd:
--- Citazione da: falseaccuse - Agosto 07, 2012, 09:13:30 am ---Ciao vnd, il FBC è a Livorno, no a Milano. Comunque, checché ne dicano loro, l'ingresso non è libero: se non ti conoscono non entri
Perfetto.
Di qui a settembre le nazi-nonnette conosceranno benissimo una testa di cazzo di zerbino che.... sarò io....
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Agosto 07, 2012, 09:10:32 am ---mah :( io invece credo che ogni cosa che creiamo e pensiamo che è buona sarà reinterpretata e diventerà proprio il contrario di ciò che noi abbiamo voluto che lo sia. Questa è cosi nelle scoperte scientifiche , tecniche, nelle leggi, dovunque. Ogni cosa buona che vuoi fare, invece di migliorare il mondo lo peggiorerai solamente.
vabbè... così però è partire col piede sbagliato.
Bisogna fare del proprio meglio.
La selezione naturale farà il resto.
vnd:
Ah... dimenticavo.
Scommessa vinta!
Peccato che nessuno abbia scommesso!
Malpensanti anche voi, eh?
cancellatow:
--- Citazione da: Lucia - Agosto 07, 2012, 09:10:32 am ---mah :( io invece credo che ogni cosa che creiamo e pensiamo che è buona sarà reinterpretata e diventerà proprio il contrario di ciò che noi abbiamo voluto che lo sia. Questa è cosi nelle scoperte scientifiche , tecniche, nelle leggi, dovunque. Ogni cosa buona che vuoi fare, invece di migliorare il mondo lo peggiorerai solamente.
Beh Lucia se la pensi così staremmo ancora a vivere sugli alberi :doh:
la scoperta della fissione nucleare ha portato alla bomba atomica (male per i giapponesi, bene per gli americani) ma pure alle centrali nucleari
la microelettronica nacque con le bombe a spoletta
francamente sto "si stava meglio quando si stava peggio" non mi ha mai convinto tanto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa