Sembra che il gruppo anarchico che ha rivendicato l'attentato di questa notte alla Bocconi si faccia chiamare: "Sorelle in Armi, gruppo Maurizio Morales":
Bomba Bocconi, rivendicata dalle 'Sorelle in Armi, gruppo Maurizio Morales'
"Inizialmente era stato riferito si trattasse di un guasto tecnico, solo in serata la verita'"
Milano – La rivendicazione telefonica arrivata alle 14:30 alla redazione di ‘Libero’ sembrerebbe sia stata a nome delle “Sorelle in Armi, gruppo Maurizio Morales” e non della “Federazione anarchica informale”. A dichiararlo a La Voce d’Italia è stata Barbara Orlando, la responsabile dell’ufficio stampa dell’Università Bocconi.
La Orlando ha anche fornito delle precisazioni sull’accaduto: “Siamo stati informati dell’esplosione appena è avvenuta, alle 3:30 circa, ma ci era stato riferito fosse dovuta a un guasto tecnico. Solo un’ora fa, intorno alle 18:00 siamo stati informati dalla Digos della reale natura dello scoppio. Non si tratta di un pacco bomba, ma di un ordigno rudimentale che è stato lasciato nel tunnel che unisce via Sarfatti e via Bocconi, di notte chiuso al passaggio”.
Eleonora Ballatori
16/12/2009
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=43277&titolo=Bomba%20Bocconi,%20rivendicata%20dalle%20%27Sorelle%20in%20Armi,%20gruppo%20Maurizio%20Morales%27Un nome simile farebbe pensare ad un sedicente gruppo armato femminista.
Qualcuno ne sa qualcosa?