Dialoghi > Pars Construens
Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
yamamax:
Io continuo a pensare che il dialogo non ci può essere per una mancanza pura di argomenti e di ambizioni diverse. Credo che le ex-sessantottine intrise nei loro slogan e ideali ormai vanno verso la rottamazione fisiologica, ma le nuove generazioni non vorrei sbagliarmi le vedo sempre più allontanarsi dal concetto di dialogo, specialmente con l' altro sesso. In definitiva credo siano le giovani a non volere nessun contatto in quanto la loro massima aspirazione è quella di poter vivere solo in funzione di se stesse, l' aspirazione sarebbe poter sfilare i migliori posti di lavoro agli uomini (meriti o non meriti chissenefrega !) accedere al potere per crearsi sempre maggiori autotutele a livello giuridico. Se arrivassero a questo probabilmente i figli nascerebbero sempre più su "commissione" in laboratorio e i matrimoni fra lesbiche crescerebbero in maniera esponenziale. La massima ambizione sarebbe fare a meno degli uomini, colpevoli di averle sottomesse x secoli (mah!) ancora non ci stanno riuscendo e quindi fanno finta di dialogare e di accettare alcuni di noi. Fondamentalmente non vedo nessuna onestà interiore nei comportamenti della maggior parte delle donne.
vnd:
--- Citazione da: yamamax - Agosto 08, 2012, 16:24:44 pm --- quella di poter vivere solo in funzione di se stesse, l' aspirazione sarebbe poter sfilare i migliori posti di lavoro agli uomini (meriti o non meriti chissenefrega !) accedere al potere per crearsi sempre maggiori autotutele a livello giuridico. Se arrivassero a questo probabilmente i figli nascerebbero sempre più su "commissione" in laboratorio e i matrimoni fra lesbiche crescerebbero in maniera esponenziale. La massima ambizione sarebbe fare a meno degli uomini, colpevoli di averle sottomesse x secoli (mah!) ancora non ci stanno riuscendo e quindi fanno finta di dialogare e di accettare alcuni di noi. Fondamentalmente non vedo nessuna onestà interiore nei comportamenti della maggior parte delle donne.
--- Termina citazione ---
Per fortuna la maggior parte delle donne non è lesbica.
Il lesbismo sembra tanto diffuso perché le poche lesbiche inserite negli organi d'informazione e in rete fanno una gran cagnara.
Sembrano tante.
A leggere in rete sembrerebbe che le donne siano tutte puttane, tutte lesbiche, tutte ladre...
Poi, nella vita reale, è pieno di donne meravigliose.
krool:
--- Citazione da: vnd - Agosto 08, 2012, 16:37:50 pm ---Poi, nella vita reale, è pieno di donne meravigliose.
Epperò io ancora ho da sentire una (o uno) che dice la stessa cosa ma degli uomini. :lol:
Invitale sul forum le "donne meravigliose" e vedi come cambiano dal giorno alla notte... :cry:
krool:
--- Citazione da: Rita - Agosto 08, 2012, 13:38:54 pm ---:D forse anche i maschi hanno bisogno di compiacere.
E' che senza ricchezza il femminismo non puo' esistere. Difatti quando l'Italia era davvero povera non mi risulta che da noi ci fosse un attivismo femminista come invece c'è oggi.
vnd:
--- Citazione da: krool - Agosto 08, 2012, 16:54:24 pm ---Epperò io ancora ho da sentire una (o uno) che dice la stessa cosa ma degli uomini. :lol:
Invitale sul forum le "donne meravigliose" e vedi come cambiano dal giorno alla notte... :cry:
Io, degli uomini, non potrei dirlo....
Non con lo stesso significato.
Comunque... sì... nel mondo, per fortuna, c'è tanta gente meravigliosa.
Secondo me.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa