Dialoghi > Pars Construens

Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?

<< < (10/15) > >>

vnd:

--- Citazione da: vnd - Agosto 08, 2012, 15:51:11 pm ---
Red-
e se è per questo non verranno mai nemmeno i vari uomini noti diventati consapevoli della QM (Quel portiere di una squadra, quel presentatore di cui non ricordo i nomi).

vnd
Il portiere non lo so.... Il presentatore è Timperi.

--- Termina citazione ---

Il portiere è Sereni
http://www.repubblica.it/rubriche/la-storia/2010/09/13/news/sereni_figli-7023031/?ref=HREC2-2

Red-:

--- Citazione da: vnd - Agosto 09, 2012, 06:33:00 am ---Abbiamo fatto anche noi un passo indietro...
Non capisco...
Devo infastidire Rino per una cosa che probabilmente  tu già conosci?

Scusa ma sono io che non capisco: perchè dovrei spiegarti io perchè U3000 ha chiuso, quando il suo fondatore è vivo e vegeto e potrebbe dirti tutto lui?
Mica sono il suo portavoce. Mi spiace che tu ti atteggi in in questo modo, non porta buona acqua al tuo mulino, per quanto mi riguarda. Come dicono al sud, accà nisciuno è.. fs.

COSMOS1:
eppoi lo status di U3000 mi sembra di averlo già descritto a + riprese
a volte ho l'impressione che repetita volant  :cool:

TheDarkSider:

--- Citazione da: Rita - Agosto 08, 2012, 11:13:47 am ---Aggiungo che dimenticate sempre anche i "femministi".
Questo per prevenire chi dirà che intendete rivolgervi agli uomini e delle donne non ve ne frega nulla  :P

Prevenire in che senso? In effetti imho il dialogo o il confronto dovrebbe essere indirizzato ESCLUSIVAMENTE agli uomini, ancora non riesco a capire cosa c'entrino le donne nella questione maschile.

Che poi certi uomini siano irrecuperabili e irriducibilmente nemici non ci sono dubbi, ma la questione maschile interessa prima di tutto gli uomini

vnd:

--- Citazione da: TheDarkSider - Agosto 20, 2012, 08:14:55 am ---Prevenire in che senso? In effetti imho il dialogo o il confronto dovrebbe essere indirizzato ESCLUSIVAMENTE agli uomini, ancora non riesco a capire cosa c'entrino le donne nella questione maschile.

Non sono del tutto d'accordo.
In quanto padre le possibilità di conseguire attimi di felicità aumentano in funzione della felicità che riscontro in quelli che amo, i miei figli.
Sia che siano maschi, sia che siano femmine.
Sappiamo che le femministe sono incapaci di interessarsi dell' "altro" come soggetto a se. Loro, lo vedono come appendice di loro stesse... L'eventuale figlio maschio, in quanto uomo, non merita giustizia, perché eredita la colpa... e troiate varie...

Ma nulla mi può convincere che rotta la crosta secca, anche le donne normali siano naturalmente portate ad occuparsi è delle femmine e dei maschi come noi padri.

Non solo non ci sono femministe tra le madri di separati che hanno perso la possibilità di vedere i loro nipotini...
... "ma provate voi a trovare un idraulico a ferragosto!"
(Cit. Woody Allen)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa