Dialoghi > Pars Construens
Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
renato.dg:
Con le femministe non si dialoga, ci si confronta, perchè col femminismo non ci può essere nessun punto di intesa il femminismo e le femministe sono contro gli uomini e per l'egoismo femminile.La differenza fra confronto e dialogo è che nel confronto non si ha nessun tipo di compromesso. Non ci sono le femministe brave e quelle cattive , ci sono quelle piu perfide sicuramente e maliziose, ma chi sostiene certe cose sta cmq da quella parte, ci sono quelle che ti insultano e ti parlano incazzate e ci sono quelle che ti parlano nei modi gentili e suadenti ma quello che conta è il nocciolo del discorso e il nocciolo del femminismo è antimaschile.Ci sono quelle che se le tocchi o le dici qualcosa che ritengono inopportuno ti ucciderebbero all'istante, ci sono quelle che , li per lì sembrano soprassedere ma poi te la fanno pagare cara in un secondo momento e con tanta freddezza.
Un altro celebre personaggio si confrontava coi suoi nemici a parole e costui si chiamava Gesù Cristo.Non so se avete letto qualcosa dei vangeli ma per quello che ne ho letto io , i confronti fra gesu e i suoi nemici , i farisei e gli scribi erano durissimi, non negli insulti e minacce ma nella sostanza del discorso che gesu faceva e mandava su tutte le furie i farisei , quello che gli sparava in faccia era la verità provata e lo diceva senza aver paura del potere dei farisei che era un potere morale dicevano cosa era bene e cosa era male esattamente come pretendono le feminazi oggi di dire cosa è bene e cosa è male per se stesse e per gli uomini e di cosa si aspettano da questi.E sempre i farisei erano quelli che aizzavano la folla contro gesù in molte occasioni, non lo sopportavano perchè diceva verità scomode.Mi sembra che ad aizzare gli uomini zerbini all'odio contro se stessi sono sempre le femministe, basta leggere cosa scrivono nei vari gruppi di fb sulla violenza contro le donne.
Le calunniatrici e ipocrite qua sono le femministe dichiarate o non dichiarate, di buone maniere e inkazzate , sono cmq un blocco unico perchè è l'origine del femminismo che è contro la maschilità.Con le Liberate ci si confronta (senza finire nella rissa verbale) , cioè ognuno rimane sulle proprie posizioni e ascolta le parole altrui ,non si fanno compromessi, perchè con chi ti è nemico non si fanno compromessi, non ci possono essere accordi, a meno che le femminste rinuncino al loro egoismo e al loro risentimento( xchè il rancore viene da loro) ma la vedo molto difficile , cmq mai dire mai.Questo è quello che penso io.
vnd:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 07, 2012, 11:06:58 am ---tanti maschi imbecilli, soprattutto di sinistra,
--- Termina citazione ---
Questo è un dettaglio che vorrei approfondire in un'altra discussione.
Io, ormai lo avete capito, per quel che può ancora valere in questi tempi senza ideali, sono di sinistra.
Nel senso do priorità a libertà ed equità rispetto all'ordine.
Per quanto si possa sintetizzare...
Dio ha avuto il buon cuore di distribuire uniformemente i cretini ma, effettivamente, deve essersi sbagliato per ciò che concerne la sinistra.
Quindi, quello che tu scrivi è incontestabile.
Chissà perché?
Forse perché negli anni settanta essere di sinistra era facile e bastava contestare ogni cosa per dichiararsi di sinistra?
E allora si contesta l'esercito, pur se la sinistra italiana si fonda sulla resistenza;
si è femministi e si creano disparità misandriche pur essendo per l'uguaglianza,
si è per i proletari ma si aiutano sempre e solo i padroni...
Che sia una sinistra di facciata con un elettorato non formato e non informato?
Può essere?
Ne parleremo a breve.
Intanto pensiamoci.
vnd:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 07, 2012, 11:06:58 am ---
E tu vuoi dialogare con loro?
Io?
Certo che no.
vnd:
--- Citazione da: Red- - Agosto 07, 2012, 22:52:09 pm ---
Allora, VND, qual'è il fine ultimo della nostra lotta, cosa scegli, la A, la B o la C?
...In ultimo, potrei ribaltare la domanda, per quale motivo il dialogo non serve? Dove si arriva, senza dialogo?
Non è la A, nè la B e nemmeno la C.
Essendo uomini siamo portati, per natura, ad amare le donne.
Essendo padri amiamo le nostre figlie.
E a differenza delle femministe sappiamo volere il loro bene e operarci per il loro futuro, anteponendoli alle nostre esigenze.
Anche senza dover per forza cullare, cambiare pannolini, fare i mammi (che è come le femministe vorrebbero fossero i padri) e, soprattutto, fare tanti discorsi e parole inutili.
Un conto sono le donne, un conto sono le femministe.
La tua domanda, quindi è mal posta.
La scelta non è tra la giustizia e le donne ma tra la giustizia e il femminismo.
Chi sono le femministe?
Sono donne addestrate ad esserlo per gli interessi di alcuni?
Sono donne che hanno trovato nella cattiveria del maschio la giustificazione per i loro fallimenti?
Seconso me... vista anche l'età media... è gente che non vuole rinnegare la propria adolescenza sessantottina ma che spaventata dalla libertà del web e la critica schiacciante contro il femminismo ha deciso di fare qualcosa per difendere le proprie illusioni.
Poi... ha visto che c'era da guadagnarci.... e adesso non riesce più a mollare l'osso.
Queste sono le caratteristiche comuni a tutte le femministe del web di oggi.
Il dialogo con questa gente, avida e ottusa, è inutile.
vnd:
--- Citazione da: renato.dragonetti - Agosto 08, 2012, 01:09:16 am ---Con le femministe non si dialoga, ci si confronta, perchè col femminismo non ci può essere nessun punto di intesa
Sono d'accordo.
Ma io non voglio nemmeno confrontarmi.
Lo farò quando abbandoneranno i loro metodi fascisti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa