Dialoghi > Pars Construens

Sapreste convincere uno scettico della necessitā del dialogo?

<< < (11/15) > >>

vnd:

--- Citazione da: Red- - Agosto 09, 2012, 22:01:04 pm ---Scusa ma sono io che non capisco: perchč dovrei spiegarti io perchč U3000 ha chiuso, quando il suo fondatore č vivo e vegeto e potrebbe dirti tutto lui?
Mica sono il suo portavoce. Mi spiace che tu ti atteggi in in questo modo, non porta buona acqua al tuo mulino, per quanto mi riguarda. Come dicono al sud, accā nisciuno č.. fs.

--- Termina citazione ---

Mai pensato che qualcuni di voi, ricercatori del dialogo, sia fesso...

... ma nessuno riesce a togliermi dalla testa che U3000 sia sparito proprio a causa di questo dialogo, delle aperture e delle infiltrazioni di utenze inopportune.

Si mi sbaglio, "corigetemi".

COSMOS1:
no vnd, scusami ma sei fuori strada
la QM ha attraversato tante fasi, ma sotto l'etichetta, il forum, il sito, i blog, ci sono sempre state e sempre ci saranno persone
soprattutto nelle prime avanguardie della QM ci sono state e ci sono tutt'ora pesanti situazioni esistenziali
qualcuno ci ha lasciato (intendo ha lasciato volontariamente questo mondo), per la maggior parte per fortuna č stato un modo per sopravvivere
nessuno dei primi si č trovato nella QM per cazzeggiare (oggi sembra che invece almeno il 75% sia cazzeggio)
tante situazioni esistenziali pesanti insieme si aggravavano in modo esponenziale
non puoi analizzare la QM come un movimento o un partito, sono troppe le tensioni esistenziali da cui nasce(va)
in ogni caso il nucleo iniziale (al di lā del diverso stile comunicativo) aveva e ha una omogeneitā sorprendente nel concepire il dialogo e il confronto: aperto a 360°, illusioni ZERO

beta:

--- Citazione da: vnd - Agosto 20, 2012, 09:09:04 am ---Mai pensato che qualcuni di voi, ricercatori del dialogo, sia fesso...

... ma nessuno riesce a togliermi dalla testa che U3000 sia sparito proprio a causa di questo dialogo, delle aperture e delle infiltrazioni di utenze inopportune.

Si mi sbaglio, "corigetemi".

non hai capito una mazza come al solito, l'utenza inopportuna sei tu.
guarda l'atteggiamento di red (che di titolo per parlare ne avrebbe a iosa, eppure ti indirizza verso chi ti puo dire come č andata)
e guarda l'atteggiamento del tuo padrone (e non venitemi a dire che non si puo scrivere, vista la merda che mi devo leggere ultimamente) che non esita a dare le sue inattendibili spiegazioni, tanto agli allocchi come te basta sapere di essere in grazia del capo per stare tranquilli.
allora stammi a sentire: uno come te su u3 non sarebbe durato 1 minuto, (non č esatto, saresti stato tollerato ma ti si sarebbe fatto capire che i tuoi atteggiamenti sono dannosi invece di fomentarli e darti ruoli di responsabilita). e mi raccomando chiedilo a cosmos, che lui su u3 non mente mai.

vai con la censuraaaaaaa

vnd:

--- Citazione da: beta - Agosto 22, 2012, 15:39:16 pm ---non hai capito una mazza come al solito, l'utenza inopportuna sei tu.
guarda l'atteggiamento di red (che di titolo per parlare ne avrebbe a iosa, eppure ti indirizza verso chi ti puo dire come č andata)
e guarda l'atteggiamento del tuo padrone (e non venitemi a dire che non si puo scrivere, vista la merda che mi devo leggere ultimamente) che non esita a dare le sue inattendibili spiegazioni, tanto agli allocchi come te basta sapere di essere in grazia del capo per stare tranquilli.
allora stammi a sentire: uno come te su u3 non sarebbe durato 1 minuto, (non č esatto, saresti stato tollerato ma ti si sarebbe fatto capire che i tuoi atteggiamenti sono dannosi invece di fomentarli e darti ruoli di responsabilita). e mi raccomando chiedilo a cosmos, che lui su u3 non mente mai.

vai con la censuraaaaaaa

Prova a spiegarmi che cos'hai che non va beta.
Magari poi capisco.

COSMOS1:

--- Citazione da: beta - Agosto 22, 2012, 15:39:16 pm ---non hai capito una mazza come al solito, l'utenza inopportuna sei tu.

vai con la censuraaaaaaa

beta, per me hai problemi e onestamente non ho alcun indizio di come poterti aiutare
sei pregato di restare sugli argomenti, le tue opinioni su vnd/red/cosmos ci interessano poco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa