Dialoghi > Pars Construens

Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?

<< < (12/15) > >>

beta:

--- Citazione da: vnd - Agosto 22, 2012, 15:58:30 pm ---Prova a spiegarmi che cos'hai che non va beta.
Magari poi capisco.

--- Termina citazione ---

tutto bene grazie vnd, è solo che hanno detto che qui si puo fare sempre ricreazione, e poi vorrei ambire anch'io alla moderazione.
@cosmos, giusto: qui ci interessano solo le opinioni su vero mummio, beta, fikasicula..ecchecavolo

COSMOS1:
no, guarda beta che se leggi non faccio altro che chiedere di passare dalle persone agli argomenti
poi credo anche che si debba avere fiducia nella maturità della gente, per cui se non capiscono non ha senso cancellare i messaggi
portiamo pazienza e speriamo che domani vada meglio  :huh:

vero mummio:
Ok gente, si sta trascendendo, ormai sembra una situazione di guerra civile dove ciascuno è sulla difensiva.
Ho appena letto le parole di Cosimo nell'ultimo thread chiuso e ho capito benissimo il suo punto di vista, secondo me ci sarebbe da discuterne serenamente da qualche parte.

Io proporrei l'inizio di un dialogo serio e privo di dinamiche difensivo-bellico tra le parti, perchè secondo me continunando a scannarci o a ignorarci ci perdiamo tutti.
Sia questo forum, sia beta, sia me.

Quindi direi che secondo me la soluzione è una specie di tavolo della tregua dove si arriva a chiarirsi e magari con qualche compromesso arrivare ad una tregua, se non una pace.

Che ne pensate?

beta:

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 22, 2012, 16:12:33 pm ---no, guarda beta che se leggi non faccio altro che chiedere di passare dalle persone agli argomenti
poi credo anche che si debba avere fiducia nella maturità della gente, per cui se non capiscono non ha senso cancellare i messaggi
portiamo pazienza e speriamo che domani vada meglio  :huh:

--- Termina citazione ---

ho letto cosmsos e la cosa mi fa piacere, ma non puoi negare che i provvedimenti sono oggettivamente sbilanciati, e che cè chi puo permettersi e chi no. questo da fuori si vede. e non è un bene. io sono pronto anche adesso a tornare in me..se tutti si moderano

COSMOS1:
@vero mummio wish sembrerebbe che avesse questa intenzione nella nuova discussione che ha aperto in libri links e articoli
non mi è ben chiaro la scelta della sezione, in ogni caso poichè il moderatore è Alberto86 e se Alberto86 è d'accordo, si potrebbe discuterne lì, applicando lì un minore livello di tolleranza e cancellando tutti gli interventi sulle persone e non sugli argomenti
@beta: sapessi la fatica di stare dietro a tutti, ci sono i moderatori che stanno sudando sette camicie! ad ogni modo dovreste trovare il tasto segnala al moderatore in basso a destra: piuttosto che aprire un flame si segnala

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa