Dialoghi > Pars Construens

Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?

<< < (13/15) > >>

wish:
Io sono d'accordo, il mio intento era quello.

Red-:
Ciaou Wish, che piacere rileggerti. :)
Purtroppo io di là non posso più entrare, ma fa nulla. Avrai i tuoi motivi. Un abbraccio, comunque.  :)

wish:

--- Citazione da: Red- - Agosto 22, 2012, 21:42:20 pm ---Ciaou Wish, che piacere rileggerti. :)
Purtroppo io di là non posso più entrare, ma fa nulla. Avrai i tuoi motivi. Un abbraccio, comunque.  :)

--- Termina citazione ---

:wub: Ciao!!

Diciamo che è stata una questione di "sicurezza" e poi era tanto che non ci venivi a trovare pensavo non ci avresti fatto caso.
Anche io ti abbraccio, sinceramente.  :)

Red-:
Wish, non è che non vi venga a trovare perchè non voglia o perchè non mi piaccia, ma è perchè -credimi- davvero non ne ho il tempo.
La stessa cosa che dici tu la potrebbero dire diversi altri, ma la motivazione è sempre quella.
In ogni caso non c'è alcun problema da parte mia, davvero.
Chiudo l'OT, chiedo venia agli altri.  :cool:
Ciao.

vnd:

--- Citazione da: beta - Agosto 22, 2012, 16:08:18 pm ---tutto bene grazie vnd, è solo che hanno detto che qui si puo fare sempre ricreazione, e poi vorrei ambire anch'io alla moderazione.
@cosmos, giusto: qui ci interessano solo le opinioni su vero mummio, beta, fikasicula..ecchecavolo

--- Termina citazione ---

Guarda... moderare è una rottura di cazzo.
Se vuoi il mio posto te lo cedo.

Credo che Cosmos mi abbia messo a moderare per costringermi ad autocontrollarmi come quando, negli scout, tentavamo di responsabilizzare i più discoli facendoli capi squadriglia.

Veramente si sta parlando anche d'altro...

E' grassa... avevo ragione io...
Visto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa