In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
Massimo:
--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 07, 2012, 14:50:38 pm ---Massimo,è ora che s'inizi a fare così,non perché sono femmine chiudere sempre un occhio.
Se io do una sberla te perche sono uomo finisco dentro,tu che sei femmina puoi darla a me tanto sai che non rischi niente.E' ora di finirla con questa logica,che poi è quella su cui si basano queste stupide perchè sanno bene che essendo femmine si è sempre indulgenti con loro.
Non importa se le femministe colgono la palla al balzo per martirizzarle.
Inciti alla sovversione? Vuoi fare la teppista rivoluzionaria? Bene,ne paghi le conseguenze,paghi le stesse pene che verrebbero inflitte ad un uomo nella stessa situazione.
A furia di finire dentro,ti passa la voglia di fare la femminista rivoluzionaria.
E già qualche femminista in meno è una buona cosa,ragioniamo su questo.
--- Termina citazione ---
E chi ha detto che bisogna chiudere un occhio? Se il custode o i custodi della Chiesa le avessero
cacciate fuori a pedate nel sederino non avrei avuto nulla da ridire. D'altronde è la stessa fine
che fanno i maschi che vanno a vedere le riunioni e le manifestazioni femministe se non sono
invitati da loro a fare i reggimoccolo. Tu dici che non importa se le femministe colgono la palla al
balzo e le trasformano in martiri? A me invece importa che non lo possano fare. Sarebbe come
dare una boccata di ossigeno al femminismo. Lasciamo che invece muoia di consunzione e per
mancanza di argomenti validi. Se ne mettiamo dentro una, alle donne passa la voglia di fare le
femministe? Ho i miei dubbi: la facciamo venire a tante. Alle altre facciamo venire l'ammirazione
per il loro sacrificio. Alle loro buffonate bastava replicare con pene ironiche come farle sfilare nude
per le vie di Mosca e dire loro: visto che non avete rispetto per la fede degli ortodossi, allora non
meritate rispetto per l'intimità del vostro corpo. Dopodichè le si lasciava andare libere a riflettere.
E alle donne russe passava eccome la voglia di imitarle e a fare le femministe. Anche per fare la
repressione, caro Peter Bark, ci vuole intelligenza. E anche per combattere il femminismo.
COSMOS1:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 07, 2012, 15:07:13 pm ---Se ne mettiamo dentro una, alle donne passa la voglia di fare le
femministe? Ho i miei dubbi: la facciamo venire a tante. Alle altre facciamo venire l'ammirazione
per il loro sacrificio.
:D
ma dai! sabato sono impegnate, non puoi metterle dentro. Devono andare dal parrucchiere.
Massimo:
--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 07, 2012, 14:49:14 pm ---il martirio può essere la conseguenza solo di convinzioni estremamente radicate e meditate
queste dementi hanno di tutto fuorchè una idea che sia una
scommettiamo che se diamo loro l'alternativa tra andare a letto con Puskin e stare in galera un mese non vi chiederanno di portar loro le arance? Non hanno testa, non hanno convinzioni, ridono coloro che credono in qualcosa perchè loro non credono a nulla
E proprio perchè sono dementi non bisogna trattarle come se fossero un pericolo serio: non sono nè serie nè un pericolo. Però le carichiamo dell'aureola del martirio se le trattiamo con severità.
Bisogna invece trattarle con dileggio e con ironia. Esattamente come fanno le femministe con chi
le contesta. In tal modo si coprirebbero di ridicolo invece di passare per martiri di una buona causa.
Il femminismo, come tutte le ideologie, non sopporta l'ironia e l'indifferenza. Preferisce l'avversione.
Invece è proprio l'ironia il trattamento che il femminismo deve subire e sopportare.
Piccolo appunto: forse volevi dire Putin e non Puskin, morto duecento anni fa. Anch'io preferirei
un mese di galera che andare a letto con il cadavere (putrefatto) di Marilyn Monroe.
Oppure con il suo scheletro.
Cassiodoro:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 07, 2012, 13:14:51 pm ---Per aver fatto una parodia (sciagurata, ma tutto sommato innocua) nella cattedrale ortodossa le
Pussy Riot risciano 3 anni di carcere (tre anni sono lunghi, ragazzi) e l'invio in un campo di lavoro.
La cattedrale del Cristo Salvatore è, per gli ortodossi Russi, come il Vaticano.
Il Pope ortodosso ha chiesto una punizione esemplare e penso che la otterrà.
Non c'entra il femminismo o la goliardia.
Finchè le loro esibizioni venivano fatte all'aperto erano sopportate.
(prova smile)
COSMOS1:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 07, 2012, 15:20:05 pm ---forse volevi dire Putin e non Puskin,
:doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa