Autore Topic: Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.  (Letto 20597 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #60 il: Agosto 17, 2012, 19:56:59 pm »
Due anni di reclusione. Meno del minimo della pena prevista.

 :lol: cvd
facciamo una scommessa? che non li scontano?
e se liscontano non li fanno in carcere?
e che se li fanno in carcere sarà un carcere all'acqua di rose? (visite, interviste, internet, ...)

ma dai! se proprio dovevano condannarle avrebbero dovuto dare una pena pesante e seria, così fanno due danni: 1 possono dire di essere state condannate 2 di fatto non pagheranno nulla e si sentiranno immuni
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #61 il: Agosto 17, 2012, 20:05:27 pm »
DI MIKE WHITNEY
counterpunch.org
 
Non si tratta di Pussy Riot e della loro traversia legale, né di femminismo o di libertà di parola.

 Sono  tutte manovre politiche per mettere Putin in cattiva luce. Questo è tutto.

Ora non sarebbe bene pensare che in un paese di religiosi-fanatici come gli Stati Uniti,  almeno un paio di giornalisti avrebbero difeso la posizione della chiesa o avrebbero dovuto trovare una colpa in quello che hanno fatto le ragazze?  Certamente, ma non ho trovato nessun articolo di questo genere, motivo per cui la copertura mediatica “puzza”.

Allora, facciamo un piccolo esperimento e scaviamo un po' più a fondo su  questo argomento :  Supponiamo che un banda punk-rock di ragazze faccia irruzione nella Cattedrale di St Patrick o in una Sinagoga ebraica nel centro di Manhattan e requisisca  l'altare per fare una performance rauca e blasfema che deride i credenti  e anche  Barack Obama.

I media le darebbero un appoggio come hanno fatto con Riot Pussy?
 No di certo. L'idea è assurda, giusto?   

Allora, dove è la differenza ?  E’ Putin la differenza.

I media stanno a caccia di Putin.  E -un'altra cosa – in America  le ragazze sarebbero state scortate come lo sono state premurosamente  a Mosca o le avrebbero colpite con il taser, con spruzzi di  pepe, bastonate e trascinate in catene da un piccolo esercito della polizia di NY ?

Tutti conoscono la risposta esatta.

Oggi probabilmente sarebbero tutte ancora in ospedale. Non si scherza con NYPD! Ai media non piace segnalare le violazioni delle libertà civili in patria.   Preferiscono puntare il dito contro gli altri.

Ecco perché ci sono  2500 articoli che difendono le povere  Pussy Riot abusate ma non c’è una parola su Bradley Manning, Julien Assange o sulle migliaia di manifestanti di Occupy che sono stati gasati, presi a pugni e incarcerati durante le proteste dello scorso anno.

Perché il "tiranno" Putin non tortura la gente che ha arrestato.

Solo gli Stati Uniti trattano i loro prigionieri in questo modo,  e questa è un'altra ragione per cui i media devono parlare tanto di questa storia delle Pussy.  Dovrebbero parlare del trattamento terribile che subiscono i prigionieri in custodia statunitense, non tirare pietre contro Putin.  E questo vale il doppio per i procedimenti legali.

Che cosa hanno da criticare i giornalisti americani sul cosiddetto "processo spettacolo"  di Mosca, quando dei sospetti terroristi incarcerati a  Guantanamo non c’è nessuna prova?   Ci avete pensato?

A Guantanamo non hanno nessun  diritto , non hanno diritto a comparire davanti a un giudice, non hanno diritto ad una giuria di loro pari, non hanno diritto di dimostrare la propria innocenza.                                    Zero libertà nella "terra degli uomini liberi".

Ma i giornalisti ben informati che seguono il processo Pussy non  pensano  che vale la pena di parlarne nemmeno per un  paragone.  Non è che vi sembrerà un po' strano?



 Le Pussy  Riot  non sono Martin Luther King. Sono "utili idioti" in uno schema per buttare fango contro Putin.

Sapevate che Putin è probabilmente il leader politico più popolare nel mondo di oggi?  E 'vero. Ha appena conseguito una schiacciante vittoria nelle elezioni presidenziali facendo un pieno del 63,6 % di voti, più di ogni presidente americano nella storia recente.  E, a differenza delle elezioni negli USA, le schede non sono state conteggiate da macchine di proprietà dei “corporate”  delle quali i proprietari possiedono un codice che non permette nessuna indagine pubblica sui risultati.

No, quella era una vera e propria elezione, dove persone di carne e sangue hanno votato e le loro schede sono state contate veramente.

Secondo Russia Today:  "L'organizzazione complessiva del processo elettorale e tutto  il sistema di monitoraggio hanno avuto un feedback positivo da parte della maggior parte degli osservatori indipendenti russi e internazionali." 
 
 
 Naturalmente, i media statunitensi sostengono che il voto è stato truccato, ma questo perché l’uva è troppo alta.

La verità è che Putin è preso a calci in culo. Ma questo che cosa prova?  Dimostra che il popolo russo è troppo ingenuo o che i media occidentali diffondendo solo notizie false.

Allora, qual è quella buona?

Anche le elezioni dimostrano che la maggior parte dei russi non condividono le  opinioni delle Pussy Riot su Putin. La maggior parte delle persone non vuole  "far fare i bagagli a Putin ", come hanno detto le ragazze nella loro cosiddetta "preghiera di protesta". E questo è comprensibile, anche perché Putin ha fatto aumentare  il tenore di vita alla maggior parte dei russi. Ha ridotto la povertà,  l'alfabetizzazione è migliorata, e ha ridotto della metà il numero di persone che vivono in estrema povertà.
La vita è meglio sotto Putin.   Non perfetta, ma migliore ...  a meno che tu non sia un oligarca del petrolio, allora no.

Poi le cose sono abbastanza tristi. I media si sono ostinati  contro Putin da qualche tempo, da quando cioè ha contestato l'idea di un  mondo che dovrebbe essere controllato da "un solo centro di autorità". (In un discorso a Monaco nel febbraio 2007).

Ai pezzi grossi di Washington non piace questo genere di discorsi.  Li turba perché  a loro non piace il modo in cui Putin critica la politica estera americana.  Ecco perché hanno mandato i loro giornalisti - cani da attacco -  a incriminare Putin come un "delinquente della KGB" o un "despota autocratico", perché vogliono rimetterlo al posto suo.

Ciò che Washington vuole veramente è un cambiamento di regime. Vogliono un fantoccio simile a Karzai per sostituire Putin in modo che possano mettere le mani  (sporche) su tutto il favoloso petrolio e gas naturale.

Questo è quello che vuole veramente. Pussy Riot è solo un altro passo lungo il percorso.



Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #62 il: Agosto 17, 2012, 20:52:25 pm »
di queste tre deficienti figlie di papà non mi interessa niente, c'è chi ha strumentalizzato ad arte la faccenda visto che si tratta di donne.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Alberto86

  • Visitatore
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #63 il: Agosto 18, 2012, 05:01:33 am »
Due anni di reclusione. Meno del minimo della pena prevista. Evidentemente, Putin ha voluto salvare
capra e cavoli. Ma ribadisco che due anni di carcere sono tanti davvero. E nelle prigioni russe, poi.
E, una volta uscite, avranno come bel passaporto per l'estero la fama assicurata di vittime della
"repressione fallocratica". Come giustamente pensavo. E temevo.

Io mi sento soddisfatto  :ok: Onore alla Russia che spero davvero riesca a guadagnare sempre più un posto di primo piano sul fronte internazionale sia in ambito militare e politico che economico, mantenendo lontano ovviamente lo squallore femminista e la vaginocrazia occidentale.
Tanto stai tranquillo che se le avessero lasciate libere i merdia occidentali avrebbero trovato lo stesso il modo per osannarle e renderle vittime-eroine (basta guardarti i soliti servizietti  del tg3 per farti una puntuale idea); in questo modo invece si mette in chiaro che in Russia non c'è spazio per queste bambinate femministe nonchè per i giochetti di stampo occidentale; unica cosa, non conoscendo la fermezza della giustizia russa, spero che sconteranno i 2 anni fino all'ultimo giorno.


 

Non è questo l'esempio di durezza che la Russia deve dare, pur resistendo alle istanze vaginocratiche che provengono dai paesi imperialisti. La repressione non fa bene a nessuno, specie se stai sotto i riflettori dei media. Né a loro, che si troveranno sepolti da un movimento d'opinione che fa leva sul vittimismo e sull'effetto vagina di cui dianzi ho parlato (e che rischia di minare il consenso del governo Putin), né a noi ovviamente, più o meno per gli stessi motivi. Perseguire penalmente la donna è pericolosissimo: vedi Santa Sakineh, la Timoshenko a cui ha accennato giustamente Alberto, le varie trafficanti di droga che vengono incarcerate nei cosiddetti Stati dell'Est (es. Schapelle Corby) e così via. E' un modo per attirare l'attenzione di Amnesy, della Clinton e di compagnia bella. Vedi cosa è successo ad Amanda Knox qui in Italia: sono stati obbligati a inquinare le prove contro di lei e a produrre perizie false per farla rilasciare. La pressione è stata troppo forte. I Paesi che non risentono di queste pressioni e che quindi possono decidere di applicare le loro leggi in autonomia prima o poi rischiano di darsi la zappa sui piedi, come è successo in questo caso.

Comunque Massimo, non abbatterti troppo, la tizia col caschetto ha già pronto un servizio su Playboy Ucraina http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-08-16/tolokonnikova-mente-diabolica-gruppo-104546.shtml?uuid=AbypqDPG proprio come la Knox a cui daranno 20milioni di dollari per il suo libro di memorie.


Io preferisco questa linea invece del solito buonismo del lasciar correre che comunque non porta a nulla ed anzi incentiva possibili future azioni di isteria femminista; tanto la Russia non ha nulla da perdere (non è mica un paesino con cui i governi occidentali possono giocare).
Per il resto siamo abituati alla mobilitazione del fronte femminista (a quanto pare ora si è aggiunta pura la sorellona Merkel  :censored:)   




:lol: cvd
facciamo una scommessa? che non li scontano?
e se liscontano non li fanno in carcere?
e che se li fanno in carcere sarà un carcere all'acqua di rose? (visite, interviste, internet, ...)

ma dai! se proprio dovevano condannarle avrebbero dovuto dare una pena pesante e seria, così fanno due danni: 1 possono dire di essere state condannate 2 di fatto non pagheranno nulla e si sentiranno immuni


Questa infatti è l'unica cosa che mi preoccupa della faccenda....

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #64 il: Agosto 18, 2012, 07:17:22 am »
....
Tanto stai tranquillo che se le avessero lasciate libere i merdia occidentali avrebbero trovato lo stesso il modo per osannarle e renderle vittime-eroine (basta guardarti i soliti servizietti  del tg3 per farti una puntuale idea); in questo modo invece si mette in chiaro che in Russia non c'è spazio per queste bambinate femministe nonchè per i giochetti di stampo occidentale; unica cosa, non conoscendo la fermezza della giustizia russa, spero che sconteranno i 2 anni fino all'ultimo giorno.

....
 

Questa infatti è l'unica cosa che mi preoccupa della faccenda....

Quoto.
Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7002
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #65 il: Agosto 18, 2012, 08:23:16 am »
Ribadisco che sarebbe stato meglio cacciarle a pedate dalla Chiesa. La cosa sarebbe finita lì. Ora,
comunque vadano le cose hanno una rilevanza internazionale che mai si sarebbero sognate di avere.
In più l'aureola del martirio. Per delle cialtroncelle femministe non è proprio male. Per loro è ottimo.

Piccola annotazione storica e similitudine inquietante: anche Hitler, dopo la pagliacciata del Putsch di
Monaco (fallito) si fece due anni di fortezza: praticamente un soggiorno in albergo con ogni comfort,
con il diritto di ricevere visite. Dopo la reclusione all'acqua di rose, divenne il Messia della Nuova
Germania. Potrete obiettare che tra Hitler e le tre coglionazze di Mosca c'è una bella differenza. Sì, ma non è una differenza più grande di quella che passa tra il mondo di allora e il mondo demenziale  internazionale di oggi.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #66 il: Agosto 18, 2012, 09:05:04 am »
Ribadisco che sarebbe stato meglio cacciarle a pedate dalla Chiesa. La cosa sarebbe finita lì. Ora,
comunque vadano le cose hanno una rilevanza internazionale che mai si sarebbero sognate di avere.
In più l'aureola del martirio. Per delle cialtroncelle femministe non è proprio male. Per loro è ottimo.



Io credo che assimilare ad Hitler le pagliac-cesse in passamontagna è ingiusto nei confronti di Hitler.
Ti dico io che cosa succederà.
I Russi riusciranno a crearne antieroine come è accaduto con Mathias Rust, quello che fece atterrare il suo aereo sulla Piazza Rossa.
E che oggi è un fallito criminale.
Tuttavia, compì un'azione di coraggio e intelligenza fuori dal comune, che ci si ostina a far passare per "una serie di fortunate coincidenze".
http://it.wikipedia.org/wiki/Mathias_Rust
Un'azione di calibro assai diverso di quella di queste quattro esaltate.
Che coraggio ci vuole a fare le sceme in una chiesa e a calpestare il diritto di religione di quei cittadini inermi e disarmati?

Dai tempo al tempo...
I russi non sono degli idioti.... E tu subisci l'informazione occidentale, non quella russa.
Certo... vendono armi all'iran e i tempi di crisi c'è bisogno di inventarsi nuovi cattivi o, nel caso, rispolverare quelli vecchi.

Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #67 il: Agosto 18, 2012, 09:09:57 am »
Ribadisco che sarebbe stato meglio cacciarle a pedate dalla Chiesa. La cosa sarebbe finita lì.

sono d'accordo, nessuno avrebbe parlato di loro.

e poi, anche Gesu cosi fecce con i venditori (non so l'espressione giusta) in tempio.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7002
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #68 il: Agosto 18, 2012, 10:22:41 am »
anche Gesu cosi fece con i venditori (non so l'espressione giusta) in tempio.
Erano venditori di colombe (offerte in sacrificio) e cambiavalute (non era accettata come offerte al tempio altra moneta che non fosse il siclo ebraico e il siclo di Tiro). Poi Gesù disse: "Questa è una
casa di preghiera: voi l'avete trasformata in una spelonca di ladroni".
Ecco: avrebbero dovuto imitare Cristo. Cacciarle a pedate e poi dire: "Questa è una casa di preghiera.
Non un palcoscenico per guitte da avanspettacolo". Avrebbero dato una bella lezione alle femministe.
Di dignità, innanzitutto. Ma anche di coerenza evangelica all'esempio di Cristo. E nessuno avrebbe
avuto nulla da ridire. Alle Pussy Riot sarebbe rimasto non la pussy, ma il sederino. Dolorante. E basta.

Offline Effe

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #69 il: Agosto 19, 2012, 08:49:00 am »
:lol: cvd
facciamo una scommessa? che non li scontano?
e se liscontano non li fanno in carcere?
e che se li fanno in carcere sarà un carcere all'acqua di rose? (visite, interviste, internet, ...)

ma dai! se proprio dovevano condannarle avrebbero dovuto dare una pena pesante e seria, così fanno due danni: 1 possono dire di essere state condannate 2 di fatto non pagheranno nulla e si sentiranno immuni

Spero che il trattamento a loro riservato sia quello indicato al seguente link:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/08/17/Pussy-Riot-attesa-mondiale-verdetto_7349921.html

Comunque l'essere madre non dovrebbe essere un' attenuante

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #70 il: Agosto 19, 2012, 12:04:33 pm »
c'è chi ci accusa di seguire con patologica perseveranza le esternazioni di FAS

credo però che il confronto delle diverse opinioni sia la base della democrazia

e le FAS sono intervenute spesso su qs argomento

in particolare fialabronica fa un intervento assolutamente demenziale, nei contenuti e nei metodi
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/08/18/lincredibile-motivazione-della-sentenza-contro-le-pussy-riot/#more-19531

1 avvisa più volte di non conoscere la giurisprudenza russa, però si cimenta nel giudicare la sentenza come un cedimento della magistratura russa al cesaropapismo  :wacko:
2 al di là di questa stratosferica rivelazione, sulla quale non mi cimento perchè incompetente, la paucineuronica basa il suo giudizio su una serie di messaggi registrati come commenti sul sito del Guardian. Bella fonte per trarre tali conclusioni di geopolitica ideologico/storico/religiosa. Complimenti
3 poi la poverina si esprime sull'Italia, sull'obiezione di coscienza negli ospedali e i "privilegi"  :cry: per gli insegnanti di religione nelle scuole, come se fossero altrettanti esempi di sottomissione del potere civile al potere religioso. Anche su questo mi astengo, troppo vasto l'argomento e troppo mal posto dall'analfabeta meridionale.
4 nell'insieme la poverina sostiene un concetto di separazione politica-religione di origine massonica e protestante, al quale io non nego assolutamente diritto di cittadinanza, ma è UNO dei possibili punti di vista sull'argomento, e come al solito nella dialettica femminista si dà per scontato e si invita ad indignarsi su questioni che scontate non lo sono affatto. Anche su questo sorvolo, a parte il fatto che la inviterei ad essere un po' meno presuntuosa e a consentire che anche altri con altri punti di vista abbiano diritto al loro pezzetto di cielo.
5 la cosa che però è inaccettabile è il giudizio generale sulla vicenda. La povera demente ritiene che si tratti di libertà di espressione, infatti copia-incolla il testo della canzone. Ma quando mai qualcuno ha contestato quel testo? i giudici, da quel che mi risulta, non l'hanno neppure letto. È stupido, infantile, scorretto spostare altrove l'attenzione, come se l'oggetto della condanna fosse il testo della canzone! Quando poi se la pigrizia non le avesse rallentato l'occhio, qualche riga più in basso nella sentenza poteva leggere le vere e condivisibili ragioni della condanna:

dallo stesso sito del Guardian citato dalla povera due-neuroni-sconnessi: http://www.guardian.co.uk/music/2012/aug/17/pussy-riot-trial-verdict-live
Citazione
The offence was performed by way of an action driven by the will of the culprits to show their disrespect of the others. It was identified that on Feb 21 2012, Tolokonnikova, Samutsevich and Alekhina unlawfully entered a sealed part of the Christ the Saviour Cathedral reserved for a religious ceremonies and hoist themselves in front of the altar which is reserved specifically for clergy members occupied the cathedral,and [started] reading prayers and other religious texts and inserted dancing and chanting which were insulting for religious believers.

traduco al salto:
Citazione
l'offesa si concretizzò con una azione che nell'intenzione delle accusate doveva mostrare il loro disprezzo per gli altri.È dimostrato che il 21 Febbraio 2012,  Tolokonnikova, Samutsevich e Alekhina entrarono illegalmente in una parte sigillata/chiusa della Cattedrale di Cristo Salvatore riservata alle cerimonie religiose e si collocarono di fronte all'altare che è riservato specificatamente per i membri del clero che vive nella cattedrale e [cominciarono] a leggere preghiere e altri testi religiosi inserednovi danze e canti che erano offensivi per i credenti religiosi

come si vede il punto è la mancanza di rispetto per le opinioni altrui, non la libertà di espressione
se chiunque in nome della libertà di espressione potesse entrare ovunque e fare/dire qualunque cosa, io avrei già una mezza idea: andiamo al FemBlogCamp con un bel gruppetto di lapdancers e ci mettiamo sul palco nel bel mezzo di una conferenza a fare un bello spettacolo di quelli da addio al celibato!
che ne dici, fialalaconica? non è altrettanto offensivo, ma rende l'idea?


Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #71 il: Agosto 19, 2012, 12:36:48 pm »
Citazione
Qui Nadia, Katya e Masha vivranno in stanzoni con letti a castello che possono ospitare da 20 a 150 persone.
Perfetto, quindi niente di diverso rispetto a quanti sono stati obbligati a prestare il servizio di leva obbligatorio. Qui si vede la differenza rispetto ai cosiddetti regimi democratici, che spesso obbligano uomini all'isolamento totale in box 1.5x1.5 per anni se non per decenni, allo scopo di farli impazzire (vedi Bradley Manning).

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7002
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #72 il: Agosto 19, 2012, 13:43:44 pm »
Ho una proposta oscena da fare:
chi di noi se la sente di entrare nella roccaforte delle FAS (mi pare si trovi a Livorno in una caserma dismessa e che loro hanno "democraticamente" occupato e requisito) e poi, durante una loro riunione,
di tirare fuori la Bibbia e leggere il noto passo di Paolo di Tarso: "la donna impari il silenzio con ogni
sottomissione. Non permetto alla donna di insegnare all'uomo ma stia in silenzio" e poi ancora questo
altro passo:"Voglio che sappiate che il capo della donna è l'uomo, come il capo dell'uomo è Cristo e il
capo di Cristo è Dio". O ancora questo: "Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti, come anche loro sono
sottomessi a Cristo". E poi, dopo aver citato questi brani biblici, mettersi a cantare (naturalmente con
relativo accompagnamento musicale) citando il detto dei rabbini: "O DIO, Ti ringrazio di non avermi
creato donna. Lode a te, o Dio, perchè non sono una donna e non mi hai creato donna!"
Io me ne starò fuori a vedere, come dice Jannacci, l'effetto che fa! 

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #73 il: Agosto 19, 2012, 15:24:22 pm »
Ho una proposta oscena da fare:
chi di noi se la sente di entrare nella roccaforte delle FAS (mi pare si trovi a Livorno in una caserma dismessa e che loro hanno "democraticamente" occupato e requisito) e poi, durante una loro riunione,
di tirare fuori la Bibbia e leggere il noto passo di Paolo di Tarso: ...

scherza con i fanti e lascia in pace i santi
però un problema lo poni, ed è: c'è qualcosa per le FAS di abbastanza sacro da permettere loro di capire cosa è un sacrilegio? loro a questa parola sanno solo ridere o ne hanno qualche esperienza?
Per discutere del comportamento delle puzzole riottose c'è bisogno di avere almeno qualcosa di tanto caro che faresti qualunque cosa pur di difenderlo. Non avere nulla di tanto importante da poter dare la vita, è la vera povertà dell'essere umano.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Effe

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Le Pussy Riot rischiano 3 anni di carcere. Dovremmo protestare anche noi.
« Risposta #74 il: Agosto 19, 2012, 15:27:06 pm »
DI MIKE WHITNEY
counterpunch.org
 
Ciò che Washington vuole veramente è un cambiamento di regime. Vogliono un fantoccio simile a Karzai per sostituire Putin in modo che possano mettere le mani  (sporche) su tutto il favoloso petrolio e gas naturale.

Questo è quello che vuole veramente. Pussy Riot è solo un altro passo lungo il percorso.

« Ultima modifica: Agosto 19, 2012, 16:50:10 pm da COSMOS1 »