In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
vnd:
Ogni tanto le FaS.ciste hanno qualche buona idea.
No... non quella dei cartelli che fanno il verso a Kim Casali ma quella di creare una banca dati delle molestie ricevute sul web.
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/08/08/ti-molestano-sul-web-mandaci-la-screenshot/
[Ma non cliccate, tanto, in quanto maschi, per non ridurre l'efficacia dell'autoesaltazione, vi sarà impedito di intervenire nel dibattito. E poi finanziereste chi vi odia.]
Loro hanno una visione vaginocentrica dalla molestia.
Per noi è una questione politica.
Noi siamo insultati e censurati quando non siamo d'accordo.
Ottimi anche i suggerimenti... di oscurare il nome e l'eventuale fotografia della donna che tenta di offendervi.
Nella remota ipotesi che qualcuno non sappia ricavare un file jpeg dalla schermata, cercate con google o scrivetemi in privato.
Ah... io ho fatto anche la sciocchezza del cartello.... Giusto per evidenziare l'assurdità della denuncia speculare di chi pensa che i problemi veri siano soltanto quelli che possono riguardarla personalmente. Non è necessario che si perda tempo col cartello...
La cosa è nata da una certa Lidia...
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/08/08/breve-cronaca-di-una-molestia-su-facebook/
[ma non cliccate, ecc...]
Una che ha incontrato il solito tacchino... e che al tentativo di abbordaggio di costui ha risposto in modo seccato.
Al che lui l'ha invitata ad andare da un'altra parte...
E questa ha pensato bene di far sapere a tutti che aveva uno spasimante deluso.
Vabbè... a ognuno il suo. Andate, dite la vostra, fatevi insultare e freezzate la schermata.
Buon lavoro.
Rita:
--- Citazione da: vnd - Agosto 09, 2012, 07:42:30 am ---Una che ha incontrato il solito tacchino... e che al tentativo di abbordaggio di costui ha risposto in modo seccato.
Al che lui l'ha invitata ad andare da un'altra parte...
--- Termina citazione ---
la situazione speculare a quella descritta nello screenshot è quella di un eventuale raro esemplare di femmina che tacchina un maschio in maniera diretta e che al cortese rifiuto di costui lo apostrofa con un "frocio" o epiteti simili (da impotente a idiotanonsaicosatiperdi), anzi .. volendo "va a quel paese" è un consiglio e non un insulto.
E' del filone "gli uomini non sanno incassare un rifiuto" più che di violenza sulle donne, a mio avviso. Manca, more solito, lo studio e l'analisi parallela, di come le donne incassino i rifiuti.
vnd:
--- Citazione da: Rita - Agosto 09, 2012, 11:29:20 am ---la situazione speculare a quella descritta nello screenshot è quella di un eventuale raro esemplare di femmina che tacchina un maschio in maniera diretta e che al cortese rifiuto di costui lo apostrofa con un "frocio" o epiteti simili (da impotente a idiotanonsaicosatiperdi), anzi .. volendo "va a quel paese" è un consiglio e non un insulto.
E' del filone "gli uomini non sanno incassare un rifiuto" più che di violenza sulle donne, a mio avviso. Manca, more solito, lo studio e l'analisi parallela, di come le donne incassino i rifiuti.
--- Termina citazione ---
Vabbè... l'altra gli ha cominciato il pippone... com'era, già?
Non mi piace che mi si ami solo per la mia bellezza....
Che altro avrebbe dovuto risponderle?
Cos'altro avrebbe potuto apprezzare su facebook, senza averla mai incontrata?
Ed è ovvio che dire "credo di amarti" a qualcuno che non hai mai visto è così... tanto per dire...
Non sono interessato al modo col quale le donne affrontano i rifiuti.
Comunque sia, non ricordo di essere mai stato insultato per un riiuto.
Invece mi è capitato d'essere insultato per via delle mie idee... abbastanza spesso, direi.
Ne ho dedotto che le donne insultano quando non dai loro ragione.
E io insulto quando mi si insulta.
Non fa una piega.
Peter Bark:
chiaro che se una assomigliasse a Carlo delle Piane (coi capelli rossi) nessuno si sognerebbe di farle delle avanches,neanche uno in crisi di astinenza sessuale da un lustro.Piuttosto una capra.
Il fatto è che in quest'era dove ci sono quasi più rapporti virtuali che tradizionali,è più probabile che sia un uomo a "molestare" una femmina anziché il contrario,visto che questi maledetti social network sono un diventati un mezzo per molte di loro per postare interi book fotografici che sono quasi come delle esche per i pesci.Seppur il mondo maschile si stia frocizzando in modo preoccupante,la mia impressione è che gli uomini non siano ancora arrivati a riempir di foto ridicole le proprie bacheche,nei social network ecc ecc.
Ti becchi il solito morto di figa sbavante che ti vede nel tuo scatto migliore,quello da fotomodella in posa,e via,parte all attacco.
Tu dici:cazzo, sono proprio bella e arrapante,ma oggi ho le ovaie girate,lo mando affanculo,tanto si sa,domani ci sarà un altro leccapiedi allupato,e se non ho le ovaie girate magari mi va anche di conoscerlo,vedo il suo grugno,e se mi garba,viene tutto da se.
Si può dire che il mondo sta proprio andando a quel paese senza esser accusati di catastrofismo?
Lucia:
ma cosa si dovrebbe rispondere a quelli complimenti insistenti (tre volte ha detto grazie se fosse interessata avrebbe detto un complimento anche lei) per non offendere l'animo sensibile del suo ammiratore? Non ti deve mandare in quel paese uno solo perché non sei interessato a lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa