In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Agosto 09, 2012, 18:45:29 pm ---
Non capisco vnd perché si deve odiare qualcuna a chi non piaci?
Forse la miglior soluzione allora è davvero non dire nessun complimento, se poi per caso lei la deve pagare, meglio stare zitti, Nè complimenti né offesse.
--- Termina citazione ---
Ho parlato di mandare a quel paese, mica di odiare.
vnd:
--- Citazione da: vnd - Agosto 09, 2012, 18:39:58 pm ---
Quando penso alle cretine degli stupri di capodanno... ...penso che in fondo se la siano cercata...
Se sei una donna può capitare che trombi senza volerlo (mah....) se sei un uomo, ti capita che una stronza ti accusi...
Bisogna stare attenti...
--- Termina citazione ---
E anche se sei un uomo, e ti accusassero di violenza, in casi come questi, te la saresti cercata.
Peter Bark:
mica sono un alcolizzato mi piace la birra e basta,comunque ero con degli amici quella sera ma loro erano nel piano di sotto dove c'è tipo una pista da ballo,li fanno musica rock commerciale,a me non piace ballare ne la musica rock commerciale,avevo sonno e ed ero ubriaco e ho pensato di sedermi.
Lucia queste erano tre femmine,una di loro voleva conoscermi ma sono venute in tre,non so ma una deve avermi strattonato perchè pensava che stessi proprio dormendo di brutto,invece ero più o meno vigile,me le sono trovato davanti,non capivo nemmeno cosa mi stessero dicendo e ho tagliato corto mandandole affanculo subito,poi ho preso lo schiaffo.
Di queste una la vedo spesso,quella che ho voluto conoscermi invece non ho mai saputo chi fosse.
E'il concetto che mi da fastidio,pensate a parti invertite cosa sarebbe successo.
Red-:
--- Citazione ---Il fatto è che in quest'era dove ci sono quasi più rapporti virtuali che tradizionali,è più probabile che sia un uomo a "molestare" una femmina anziché il contrario
--- Termina citazione ---
...Non è più probabile, è assolutamente certo. Pensare che possa essere il contrario vuol dire aver assimilato il pensiero neofemminista e non essere ancora riusciti a liberarsene.
Una donna piuttosto muore scorticata viva, ma non si mette a corteggiare un uomo, tranne le solite eccezioni (ricchi famosi, etc).
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=41400136
vnd:
--- Citazione da: Red- - Agosto 09, 2012, 22:18:26 pm ---...Non è più probabile, è assolutamente certo. Pensare che possa essere il contrario vuol dire aver assimilato il pensiero neofemminista e non essere ancora riusciti a liberarsene.
Una donna piuttosto muore scorticata viva, ma non si mette a corteggiare un uomo, tranne le solite eccezioni (ricchi famosi, etc).
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=41400136
--- Termina citazione ---
Non sono d'accordo.
Tutto dipende da che cosa s'intende per molestia.
Essere molestato, infastidito, scocciato, censurato, essere sottoposto ad una moderazione sleale e faziosa, capita tutti i giorni, a noi uomini, nei blog femministi.
Mi par d'intendere che tu per molestia intenda il semplice tentativo di attaccare bottone.
Che non può essere considerato un comportamento molesto.
La maggior parte delle persone frequenta internet nel tempo libero, quindi lo fa per divertirsi e cazzeggiare... Molti, anche per baccagliare...
Che problema c'è?
Chi come me, non è interessato a far conquiste, per gli affari suoi... è quasi un'eccezione.
Quindi, se una donna, ha messo nell'avatar la foto che si è fatta scattare dal fotografo, magari in costume, e si vanta di ingoiare e di essere aperta in ogni ove.... e poi fa la preziosa se qualcuno ci prova, non fa altro che manifestare ipocrisia e falsità.
Ora, mi sembra di capire che tu vorresti farci credere che, frequentando i forum, una donna non ti ha mai scritto in privato perché in cerca di pacco...
Non ti credo.
Certo, le donne non sono come noi. Non fanno irruzione nella tua vita con espressioni del tipo: "mi piaci una cifra", o "ti aprirei come una cozza"...
Ti scrivono, senza apparente ragione e buttano l'esca "sono di Genova ma, per lavoro, sono spesso nel vercellese"... capissciammè....
Oh... e allora?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa