In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Le misandriche vi molestano sul web? Mandaci lo screenshot!

<< < (2/4) > >>

Peter Bark:
sicuramente non bisognerebbe  parlare di violenza sulla femmina,a casa mia la parola violenza ha un altro significato.
ne esortare altre femmine a pubblicare casi simili come dimostrazione di qualcosa.
mi sembra che abbiate esteso il concetto "violenza" a dismisura voi,a vostro piacimento.

un aneddotto.

il sottoscritto non più di 3 anni fa era in un pub completamente ubriaco,seduto su una sedia da solo.Ad un certo punto fu assalito,e proprio assalito,da 3 femmine,una delle quali farfugliò qualcosa prendendolo per un braccio.Quando si destò,spaventato frastornato ed innervosito,poco educatamente  mandò affanculo la tizia che aveva osato allungare le mani dicendole di levarsi dai coglioni,e questa per tutta risposta le diede uno schiaffo.Istintivamente il sottoscritto sentì una necessità pazzesca di ricambiare,ma anche se poco lucido,riuscì a capire che se non voleva grane,era meglio rimandarla nuovamente affanculo e finire li.
Credete sia una situazione poco probabile? Vi sbagliate di grosso secondo me...
Quando esigete nerchia,la vostra presunta sensibilità di femmine va a quel paese,pure lei.

vnd:

--- Citazione da: Lucia - Agosto 09, 2012, 16:09:47 pm ---
 Non ti deve mandare in quel paese uno solo perché non sei interessato a lui.

--- Termina citazione ---

Ma anche sì...

vnd:

--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 09, 2012, 13:45:51 pm ---
Tu dici:cazzo, sono proprio bella e arrapante,ma oggi ho le ovaie girate,lo mando affanculo,tanto si sa,domani ci sarà un altro leccapiedi allupato,e se non ho le ovaie girate magari mi va anche di conoscerlo,vedo il suo grugno,e se mi garba,viene tutto da se.
Si può dire che il mondo sta proprio andando a quel paese senza esser accusati di catastrofismo?

E lo sputtana dalle fas-ciste?

Ma... comunque sia, esistono vari tipi psicologici...

Bisognerebbe vedere com'è sta Lidia.
Guarda che non ci sarebbe da stupirsi se fosse un cesso...

E sono proprio queste che, avendo sempre mangiato merda a causa dei rifiuti degli uomini, sviluppano l'acredine femminista. Sono queste che, se vanno dove non le conosce nessuno, si farebbero ingroppare dal primo che capita ma, qui, no... Capacissime di rinunciare ad un rapporto atteso da anni pur di vantarsi con le amiche "vedete? anche io piaccio! e ne ho talmente tanti dietro di me che mi posso permettere il lusso di denunciare quelli (che nella realtà sono rarissimi) che ci provano.

Perché... io l'ho letto il testo...
Quello è tutto meno che una molestia.

vnd:

--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 09, 2012, 16:35:38 pm ---

il sottoscritto non più di 3 anni fa era in un pub completamente ubriaco,seduto su una sedia da solo.

Azz... che tristezza...

Ma bisogna proprio ridursi così?
Da solo, poi?

Quando penso alle cretine degli stupri di capodanno... ce n'è almeno una ogni anno... che si sbronzano come vacche e che poi denunciano per violenza uno a caso dei partecipanti alla festa, penso che in fondo se la siano cercata... o che la denuncia non sia altro che un espediente per guadagnar qualcosa...

Quello di due anni fa per fortuna fu scagionato, la baldracca aveva addosso lo sperma di tutti meno che il suo.
E pensare che in un primo momento, talmente era sbronzo, ammise la colpa.

Vedi... non bisogna mai perdere del tutto la ragione.

Se sei una donna può capitare che trombi senza volerlo (mah....) se sei un uomo, ti capita che una stronza ti accusi...

Bisogna stare attenti...

Lucia:
@Peter BarkIo non ho capito se era una donna che si è inamorata da te  o era il personale del pub che voleva chiudere e  mandarti acasa?

Secondo me è una stupidaggine offendersi per un rifiuto.

Con il mio marito ci siam conosciuti in internet, e lui che commincia inamorasi, io: non inamorarti perché non mi conosci, lui: mi inamoro da chi voglio e non ti chiederò il permesso. Mi è piaciuto  :)
L'altro caso che molti uomini sanno è che le donne mica si aspettano ogni momento di sentire complimenti e sono più imbarazzate , ma se non dici parolacce e rimani gentile allora la seconda volta si può avere più successo.

Non capisco vnd perché si deve odiare qualcuna a chi non piaci?

Forse la miglior soluzione allora è davvero non dire nessun complimento, se poi per caso lei la deve pagare, meglio stare zitti, Nè complimenti né offesse.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa