...Non è più probabile, è assolutamente certo. Pensare che possa essere il contrario vuol dire aver assimilato il pensiero neofemminista e non essere ancora riusciti a liberarsene.
Una donna piuttosto muore scorticata viva, ma non si mette a corteggiare un uomo, tranne le solite eccezioni (ricchi famosi, etc).
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=41400136
Non sono d'accordo.
Tutto dipende da che cosa s'intende per molestia.
Essere molestato, infastidito, scocciato, censurato, essere sottoposto ad una moderazione sleale e faziosa, capita tutti i giorni, a noi uomini, nei blog femministi.
Mi par d'intendere che tu per molestia intenda il semplice tentativo di attaccare bottone.
Che non può essere considerato un comportamento molesto.
La maggior parte delle persone frequenta internet nel tempo libero, quindi lo fa per divertirsi e cazzeggiare... Molti, anche per baccagliare...
Che problema c'è?
Chi come me, non è interessato a far conquiste, per gli affari suoi... è quasi un'eccezione.
Quindi, se una donna, ha messo nell'avatar la foto che si è fatta scattare dal fotografo, magari in costume, e si vanta di ingoiare e di essere aperta in ogni ove.... e poi fa la preziosa se qualcuno ci prova, non fa altro che manifestare ipocrisia e falsità.
Ora, mi sembra di capire che tu vorresti farci credere che, frequentando i forum, una donna non ti ha mai scritto in privato perché in cerca di pacco...
Non ti credo.
Certo, le donne non sono come noi. Non fanno irruzione nella tua vita con espressioni del tipo: "mi piaci una cifra", o "ti aprirei come una cozza"...
Ti scrivono, senza apparente ragione e buttano l'esca "sono di Genova ma, per lavoro, sono spesso nel vercellese"... capissciammè....
Oh... e allora?