Autore Topic: Dal periodico Grazia  (Letto 3129 volte)

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
Dal periodico Grazia
« il: Dicembre 17, 2009, 11:50:40 am »
Nella sala di attesa, ieri sera, mi e' capitato tra le mani una vecchia copia della rivista Grazia, e sfogliandolo mi e' capitato di leggere un articolo che diceva piu' o meno: "237 motivi per cui le donne fanno sesso" (confermando la vecchia battuta che "per fare sesso alle donne serve un motivo, agli uomini basta un posto qualsiasi").

Stamane, per farvelo leggere anche a voi, l'ho cercato sul loro sito, ma non l'ho trovato.

Ho trovato pero' questo articolo che puo' essere interessante.

http://grazia.blog.it/2009/12/12/date-set-match/#more-12473
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Re: Dal periodico Grazia
« Risposta #1 il: Dicembre 25, 2009, 08:23:30 am »
Lo stesso autore dell'articolo che hai postato,si cimenta in forbiti esercizi di maschiopentitismo http://grazia.blog.it/2009/03/18/in-un-mondo-perfetto-l8-marzo-sarebbe-la-festa-delluomo/
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Dicembre 25, 2009, 09:52:25 am »
Lo stesso autore dell'articolo che hai postato,si cimenta in forbiti esercizi di maschiopentitismo http://grazia.blog.it/2009/03/18/in-un-mondo-perfetto-l8-marzo-sarebbe-la-festa-delluomo/

Davvero notevole come livello di delirio, l'uomo "evoluto".  :lol: Perfino alcune donne lo hanno corretto.

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Dicembre 25, 2009, 09:53:54 am »
Si 'e pentito ben bene : come minimo 100 padre nostri e 1000 ave marie. Salar, io preferisco essere cinico e metterla cosi' : scrivere 2 cavolate su un giornale e' molto piu' comodo che andare a spaccarsi la schiena e i polmoni in miniera e in fonderia. detto questo, qualsiasi boiata esca dal tuo computer , tutto e' buono per la pagnotta. perche' se no, bisognerebbe dire che il sesso maschile e' da rottamare.
Alcune donne lo hanno corretto. Come al solito, i peggiori sono i MASCHI PENTITI

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #4 il: Dicembre 25, 2009, 10:55:44 am »
Sarebbe molto più calzante come titolo: " 237 motivi per cui farsi le seghe mentali"...

Offline XY

• Utente
  • *
« Risposta #5 il: Dicembre 27, 2009, 17:38:12 pm »
buono il primo articolo,nel secondo fa esplicito leccaculismo verso le donne,forse x riparare
una cosa che mi viene in mente (leggendo il primo articolo) è che ho sempre reputato le donne che hanno un blog stile Selvaggia Lucarelli (ce ne sono una marea disseminati nel web,tutte brutte copie) come donne da evitare perchè in primo luogo perchè ci esci una sera e il giorno dopo ti trovi "raccontato" in internet senza neanche il tuo consenso,in secondo luogo perchè ovviamente frustrate misandriche (e misantrope) che sopravvalutano molto la propria intelligenza e credono veramente che il blog sia uno spazio loro privato dove possono scrivere qualsiasi cosa (mentre il più delle volte è uno spazio web gentilmente concesso da Libero.it o da qualche altro sito dato che loro non sarebbero capaci a farsi un sito da sole)

milo

• Visitatore
« Risposta #6 il: Dicembre 27, 2009, 20:29:35 pm »
Citazione
Lo dico io, sì. Lo dico io che penso, da sempre, che gli animali siano migliori di noi uomini perché, guarda caso, anche loro non menano, non rapiscono, non violentano, non stuprano e non abusano per imporre le loro voglie o le loro ragioni.

Questo non ha visto un documentario in vita sua nonostante Piero Angela! Ma poi dice che le donne sono come gli animali, ho capito bene? Il sillogismo di GUY. :lol:

Offline madjakk

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Dicembre 27, 2009, 23:02:45 pm »
Questo non ha visto un documentario in vita sua nonostante Piero Angela! Ma poi dice che le donne sono come gli animali, ho capito bene? Il sillogismo di GUY. :lol:

Meglio. Pensa se avesse visto cosa combinano i leoni maschi quando subentrano in un nuovo harem di leonesse (ne uccidono i figli in modo che tornino in calore per sfornare i propri figli).

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #8 il: Dicembre 28, 2009, 23:36:26 pm »
Giorni fa su un blog di libero ho letto il seguente intervento :

Un giorno uno dei miei migliori amici (professinista affermatissimo)mi confessò candidamente che avrebbe tanto voluto darsi alla nobilissima arte del meretricio...Ed io gli ho dato ragione!!Non so se sono stata io parecchio sfortunatella ma TANTE volte mi é capitato il maschietto che pur di venire a letto con me mi ha raccontato un fottio di bugie...Ed io poi ci sono rimasta malissimo (ed imagino qui i commenti femminei:dall'"oh poverina" al "a me non succederebbe mai:io certi tizi li riconosco lontano un chilometro"):ora..Fermo restando l'idea che sarebbe MERAVIGLIOSO fare sempre l'amore e non solo "ginnastica da materasso"...Perchè una donna SANA e con desideri SANI che per una qualunque motivazione non avesse una relazione (più o meno)stabile dovrebbe evitare un posto del genere?Almeno lì sarebbe sicura che nessuno sta utilizzando i suoi sentimenti,le sue paure,le sue mancanze.... PS:mi hanno detto tante volte che ho un'attitudine al pensiero fortemente maschile...Ora dai commenti ne potrò avere conferma o smentita!

Sì, il suo pensiero ha  sicuramente un' attitudine maschiETTile...  :cool:

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #9 il: Dicembre 29, 2009, 09:42:57 am »
Giorni fa su un blog di libero ho letto il seguente intervento :

Un giorno uno dei miei migliori amici (professinista affermatissimo)mi confessò candidamente che avrebbe tanto voluto darsi alla nobilissima arte del meretricio...Ed io gli ho dato ragione!!Non so se sono stata io parecchio sfortunatella ma TANTE volte mi é capitato il maschietto che pur di venire a letto con me mi ha raccontato un fottio di bugie...Ed io poi ci sono rimasta malissimo (ed imagino qui i commenti femminei:dall'"oh poverina" al "a me non succederebbe mai:io certi tizi li riconosco lontano un chilometro"):ora..Fermo restando l'idea che sarebbe MERAVIGLIOSO fare sempre l'amore e non solo "ginnastica da materasso"...Perchè una donna SANA e con desideri SANI che per una qualunque motivazione non avesse una relazione (più o meno)stabile dovrebbe evitare un posto del genere?Almeno lì sarebbe sicura che nessuno sta utilizzando i suoi sentimenti,le sue paure,le sue mancanze.... PS:mi hanno detto tante volte che ho un'attitudine al pensiero fortemente maschile...Ora dai commenti ne potrò avere conferma o smentita!

Sì, il suo pensiero ha  sicuramente un' attitudine maschiETTile...  :cool:

boh, forse perchè una donna sana coi desideri sani che si possono soddisfare pagando (cui mi pare si riferisca anche la tipa), sarebbe un filino più intelligente se si godesse questi sani desideri senza costringere i maschietti a raccontargli un fottio di bugie e a utilizzare i sentimenti per poter avere l'autorizzazione a soddisfare i sani desideri di entrambi  :lol:   madò che autoerotismo psichico (sega mentale) ...
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #10 il: Dicembre 29, 2009, 14:38:10 pm »
boh, forse perchè una donna sana coi desideri sani che si possono soddisfare pagando (cui mi pare si riferisca anche la tipa), sarebbe un filino più intelligente se si godesse questi sani desideri senza costringere i maschietti a raccontargli un fottio di bugie e a utilizzare i sentimenti per poter avere l'autorizzazione a soddisfare i sani desideri di entrambi  :lol:   madò che autoerotismo psichico (sega mentale) ...

Infatti, è proprio questo che mi pare senza capo nè coda...ma il bello è che i suoi amici le dicono anche che il suo pensiero è "maschile", suppongo quindi che implicitamente le faranno credere che lo stesso valga per loro  :cool: