x l'Osservatorio di Bologna 1170 nel 2011, per il Ministero 920! Insomma, neppure sui morti sul lavoro riescono ad essere precisi.
In ogni caso OK, mi correggo, forse influenzato dalla risonanza dei morti sul lavoro sulla stampa, credevo che fossero di più dei suicidi.
Nel 2011 si dice che i femmicidi siano tra 100 e 140 (ovviamente questo numero è molto più elastico: una donna morta sul lavoro è un femmicidio? o una morta per mafia?)
per cui 1 femmicidio ogni 20 suicidi e ogni 10 morti sul lavoro
questi sono gli aridi numeri
Mah....
recentemente avevo fatto i conti sui dati del 2011....
A fronte di un femminicidio ogni tre giorni mi risultava un equal numero di suicidi di padri separati.
Il che dimostrava che le ingiustizie delle prassi giudiziarie che agevolano le madri a danno dei padri causano un egual numero di vittime, tra gli uomini che fanno parte del 95% dei padri privati forzatamente dei figli in seguito ad una separazione e che continuano una vita di disperazione pur trovando la forza di reagire.
Il problema delle separazioni si risolve cambiando il diritto di famiglia.
Quindi cambiare il diritto di famiglia è più urgente della legge che rende applicabile anche nel nostro paese la recente invenzione del femminicidio. Più dannosa che inutile.
Si noti che il thesaurus lo da ancora errore...
Praticamente... il concetto di rieducazione del recluso va a farsi benedire perché la reclusione viene concepita come vendetta.
Io, poi, considerata la violenza come una forza che agisce von verso cha va dal pià forte al più debole (uomo su donna, donna su bambino, bambino su animale) ho confrontato il numero dei femminicidi millantato dalle femministe , con quello degli infanticidi commessi da mamme.
I primi, abbiamo detto, uno ogni tre giorni. I secondi, uno al giorno.
(Fonti femministe).
Se ne deduce che le donne sono tre volte più violente degli uomini.
Tutti i recenti luoghi comuni sull'uomo violento, complice e quantaltro, sono falsi.
Come gli incendi delle fabbriche, come "ne uccide più l'uomo che il tumore", "le donne guadagnano meno degli uomini" e palle varie.
Tutte troiate.