In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Gabriele Gargo: letame nazifemminista

(1/6) > >>

JanQuarius:
Poche decine di minuti fa sul blog femdominismo è arrivato il seguente commento:

--- Citazione ---La dovete smettere di attaccarmi le femministe, eh! Non potete negare la realtà dell’ oppressione che noi maschietti infliggiamo contro le Donne da millenni. Tutti i maschietti ne sono complici, quindi tutti devono pentirsi e smetterla di essere complici della violenza maschile contro donne e bambini. Io già mi sono pentito di essere nato maschio, e mi sto sdebitando nei confronti delle Donne con i miei muscoli possenti nel trasformarmi da oggetto da trastullamento per le femministe e per le signore quarantenni, ora tocca voi pentirvi, anche se brutti e senza muscoli come siete,non potete fare da loro oggetti, quindi state messi davvero male, non servite a nulla, e chi non seve a nulla per le donne, è una nullità umana che non merita di vivere,me voi non meritate di vivere.
Le femministe sono così buone perchè loro a differenza delle donne patriarcali del passato che trovavano carini e attraenti gli uomini esili o non muscolosi, amano e gradiscono solo gli uomini-come me-alti minimo 1,85mt,ed estremamente robusti, muscolosi e possenti. Se voi siete bruttoni e non presantidovete prendevela con voi stessi che siete nati brutti oltre che maschi.
Castrazione ed evirazione per gli stupratori e pedofili! Solo noi possenti e muscolosi abbiamo diritto di trombare. Gli uomini non muscolosi ed esili non hanno diritto al coito! Lo dice cybergrrlz!!! Crepate con le seghe!
W i Media che hanno diffuso come ideale di bellezza maschile, noi bestioni pompati neanderthaliani!
Io sto con Femminismo a Sud!
W Maschile Plurale!
--- Termina citazione ---

Ma davvero pensa che nessuno lo prenderebbe per il culo?

[ti ho corretto il link: non funzionava. Cosimo]

Ethans:
Il link non funziona...

Cmq sono riuscito a leggere ugualmente...

falseaccuse:

--- Citazione da: JanQuarius - Agosto 11, 2012, 01:06:19 am ---Poche decine di minuti fa sul blog femdominismo è arrivato il seguente commento:

Ma davvero pensa che nessuno lo prenderebbe per il culo?

Dev'essere un quemmista che si diverte a trollare, LOL. Sarà uno di quelli con la fissa che gli zerbini sono tutti palestrati, boh

falseaccuse:

--- Citazione da: Ethans - Agosto 11, 2012, 01:47:56 am ---Il link non funziona...

http://femdominismo.wordpress.com/2012/08/10/la-violenza-secondo-femminismo-a-sud/#comment-740

Ethans:
Ti ringrazio falseaccuse, mi ero accorto che l'indirizzo era scritto male...

Grazie ancora cmq...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa