In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Gabriele Gargo: letame nazifemminista

<< < (4/6) > >>

JanQuarius:

--- Citazione da: maurorecher - Agosto 11, 2012, 11:36:18 am ---ringrazio anche Jan quarius naturalmente per la segnalazione   :)

--- Termina citazione ---

Prego! ;)

--- Citazione da: falseaccuse - Agosto 11, 2012, 11:22:05 am ---JanQuarius, metti una sezione link pure sul tuo blog

Nel passato avevo provato a farlo... ma poi ho tolto i gadget perchè mi stavo aggiornando il blog.
Non so se vale seguirli pubblicamente... infatti li seguo e se si clicca sul mio profilo, in teoria dovrebbero apparire i link...
Comunque, poi vedo... magari mi creo anch'io una pagina dedicata ai link...

Ciao!

krool:
Oh, ma andiamo, è fake da un km! Sveglia gente. :doh:

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: krool - Agosto 11, 2012, 13:35:28 pm ---Oh, ma andiamo, è fake da un km! Sveglia gente. :doh:

Ed anche semplice da capire: usa il termine "neanderthaliani": quei cerebrolesi che pensano solo al fisico figurati cha sanno cosa sono i neanderthal.

COSMOS1:

--- Citazione da: maurorecher - Agosto 11, 2012, 11:36:18 am ---Comunque volevo solo ringraziare per aver messo il link al mio blog "femdominismo" ...

prego...
adesso ci aspettiamo di essere ricambiati  ;)

Alberto86:

--- Citazione da: JanQuarius - Agosto 11, 2012, 01:06:19 am ---Poche decine di minuti fa sul blog

--- Citazione ---La dovete smettere di attaccarmi le femministe, eh! Non potete negare la realtà dell’ oppressione che noi maschietti infliggiamo contro le Donne da millenni. Tutti i maschietti ne sono complici, quindi tutti devono pentirsi e smetterla di essere complici della violenza maschile contro donne e bambini. Io già mi sono pentito di essere nato maschio, e mi sto sdebitando nei confronti delle Donne con i miei muscoli possenti nel trasformarmi da oggetto da trastullamento per le femministe e per le signore quarantenni, ora tocca voi pentirvi, anche se brutti e senza muscoli come siete,non potete fare da loro oggetti, quindi state messi davvero male, non servite a nulla, e chi non seve a nulla per le donne, è una nullità umana che non merita di vivere,me voi non meritate di vivere.
Le femministe sono così buone perchè loro a differenza delle donne patriarcali del passato che trovavano carini e attraenti gli uomini esili o non muscolosi, amano e gradiscono solo gli uomini-come me-alti minimo 1,85mt,ed estremamente robusti, muscolosi e possenti. Se voi siete bruttoni e non presantidovete prendevela con voi stessi che siete nati brutti oltre che maschi.
Castrazione ed evirazione per gli stupratori e pedofili! Solo noi possenti e muscolosi abbiamo diritto di trombare. Gli uomini non muscolosi ed esili non hanno diritto al coito! Lo dice cybergrrlz!!! Crepate con le seghe!
W i Media che hanno diffuso come ideale di bellezza maschile, noi bestioni pompati neanderthaliani!
Io sto con Femminismo a Sud!
W Maschile Plurale!

:rofl1:   

Non che abbia qualche dubbio sull'esistenza di repressi femminucci psico-castrati di tale livello, ma mi sà proprio che quello è il commento di qualche buontempone di nostra conoscenza   :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa