Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Europa 2050: meno bambini, più lupi

<< < (2/3) > >>

Grifone.nero:

--- Citazione da: Giulia - Dicembre 18, 2009, 19:14:39 pm ---ma io non capisco una cosa: ma se sti paesi islamici sono così più intelligenti e hanno capito tutto ... ma perché poi devono immigrare in occidente?
non possono rimanere dove sono?

--- Termina citazione ---

Giulia,  un paese come la Svezia, l'Inghilterra (pure peggio) e i suoi simili, offre così tanti servizi , PRIVILEGIA gli immigrati islamici rispetto agli autoctoni, permette ai suddetti islamici di scrivere cartelli del tipo "morte alla democrazia" , "europa preparati all'olocausto" , "2030- poi prendiamo il controllo" senza che nessuno dica niente , permette che nelle scuole si vietino bandiere nazionali perchè offendono chi non è autoctono , permette che nei quartieri di alcune città a maggioranza islamica (già esistono da tempo , non sussultare) i suddetti islamici non sappiano nè legger nè scrivere ...ebbene tu, islamica, non emigreresti in questi paesi?

PS http://www.italian.faithfreedom.org/comment.php?t=1567    buona lettura

Giulia:

--- Citazione da: Grifone.nero - Dicembre 18, 2009, 21:11:31 pm ---Giulia,  un paese come la Svezia, l'Inghilterra (pure peggio) e i suoi simili, offre così tanti servizi , PRIVILEGIA gli immigrati islamici rispetto agli autoctoni, permette ai suddetti islamici di scrivere cartelli del tipo "morte alla democrazia" , "europa preparati all'olocausto" , "2030- poi prendiamo il controllo" senza che nessuno dica niente , permette che nelle scuole si vietino bandiere nazionali perchè offendono chi non è autoctono , permette che nei quartieri di alcune città a maggioranza islamica (già esistono da tempo , non sussultare) i suddetti islamici non sappiano nè legger nè scrivere ...ebbene tu, islamica, non emigreresti in questi paesi?

PS http://www.italian.faithfreedom.org/comment.php?t=1567    buona lettura

io islamica? credo che sarei stata lapidata a 5 anni
 - a quell'età dissi la mia prima bestemmia -

cmq bella fine da dhimmi che faranno gli italiani, emigrerò anch'io mi sa ...

Grifone.nero:

--- Citazione da: Giulia - Dicembre 18, 2009, 23:21:11 pm --- io islamica? credo che sarei stata lapidata a 5 anni
 - a quell'età dissi la mia prima bestemmia -

cmq bella fine da dhimmi che faranno gli italiani, emigrerò anch'io mi sa ...

Italiani ? Non credo che subiremo l'invasione...l'italiano è strano, si sveglia solo quando c'è "l'esplosione vera e propria" . Come pure per tutti i paesi mediterranei che , essendo più legati alle loro tradizioni, di conseguenza non accetterebbero questa cosa in nome di uno schifoso perbenismo.
La vedo brutta per i paesi anglosassoni.

Jason:

--- Citazione da: Grifone.nero - Dicembre 19, 2009, 14:19:31 pm ---Italiani ? Non credo che subiremo l'invasione...l'italiano è strano, si sveglia solo quando c'è "l'esplosione vera e propria" . Come pure per tutti i paesi mediterranei che , essendo più legati alle loro tradizioni, di conseguenza non accetterebbero questa cosa in nome di uno schifoso perbenismo.
La vedo brutta per i paesi anglosassoni.

Concordo...

Cassiodoro:
Per e-mail mi e' arrivato questo file in PDF di cui non assicuro l'autenticita'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa