Autore Topic: Dedicato a Peter Bark  (Letto 5323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Dedicato a Peter Bark
« Risposta #30 il: Luglio 26, 2012, 21:54:20 pm »

   
Anche io sono abbastanza sicura dell'esistenza di altre forme di vita nell'universo.
Ciò di cui non sono sicura - anzi nutro molti dubbi-  -è la forma di vita (non è detto che debbano essere degli umanoidi) , la loro evoluzione, molto  superiore alla nostra, e la fissazione per nostro pianeta.
 

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Dedicato a Peter Bark
« Risposta #31 il: Luglio 26, 2012, 23:14:38 pm »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Dedicato a Peter Bark
« Risposta #32 il: Luglio 26, 2012, 23:17:13 pm »
eh ti erudisco invitandoti a rileggere le considerazioni di Jung sul fenomeno degli ufo...non quella pappardella in cui attribuì il fenomeno a una proiezione collettiva della perfezione per mezzo di espressioni archetipiche dell'irrazionalità.dopo aver visto filmati,documenti,e bla bla,si smaronò pure lui delle sue interpretazioni inerpicate (pure sullo studio di un caso umano come er fiodena) ed ammise che che gli alieni potevano anche esistere.

Ma Jung ha conosciuto benissimo anche la teosofia e l'occultismo, non penso che nell'ambito dell'esotersmo non può proprio dirti nulla, anche se vede le cose più simboliche che reali, ma nei suoi primi libri proprio crede ancora nella realtà dei mondo paralleli.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Dedicato a Peter Bark
« Risposta #33 il: Luglio 27, 2012, 01:32:47 am »
Citazione da: Peter Bark
eh ti erudisco invitandoti a rileggere le considerazioni di Jung sul fenomeno degli ufo...non quella pappardella in cui attribuì il fenomeno a una proiezione collettiva della perfezione per mezzo di espressioni archetipiche dell'irrazionalità.

Invece di sbirciare su Wikipedia o sui tanti siti da sbarellati che frequenti fai una cosa, prendi un libro di Jung, aprilo e inizia a leggerlo anzichè sparare a raglio come tuo solito. Per inciso: Jung ha una componente di misticismo che non condivido affatto, mi sembra di averlo già detto, ciò non toglie che i sui studi sul simbolismo, sulle religioni e sugli archetipi sono alquanto intriganti e passibili di indagini più approfondite. Poi è chiaro che di un autore è difficile condividere tutto, mica sono un fanatico come te che prende per oro colato qualsiasi sciocchezza che gli propinano.

Citazione da: Peter Bark
dopo aver visto filmati,documenti,e bla bla,si smaronò pure lui delle sue interpretazioni inerpicate (pure sullo studio di un caso umano come er fiodena) ed ammise che che gli alieni potevano anche esistere.

Più che altro, se ricordo bene (è da dieci anni che non apro un libro di Jung), lui parlava del fatto che ci fosse gente un pochino sbarellata che per dare un senso alla propria esistenza vedesse in "qualsiasi cosa" una chiara manifestazione degli alieni. Un pò come fai tu ecco.

A proposito, vuoi rispondere alla domanda che ti ho fatto più sopra o preferisci soprassedere? Cos'è che ti dà la sicurezza matematica che gli alieni esistono? Li hai visti? Hai prove?

Citazione da: Peter Bark
Allora,se lo dice lui,siccome pendi dalle sue labbra devi ammetterlo anche tu.
dai cazzoooooooo

E' da tempo che anche il sottoscritto ti ha detto più volte che è probabile che ci siano altre forme di vita nell'universo. Sei di coccio, c'è poco da fare.

Citazione da: Peter Bark
perché invece di star qua a diatribare con me non vai ad insultare la tua amichetta delle pari opportunità,quella femmina di lotta continua che sperpera soldi pubblici solo a favore delle femmine? hai visto quanti miliardi sta buttando via per i centri antiviolenza (femminili) ?

E a te chi te lo dice che io non l'abbia già fatto?

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Dedicato a Peter Bark
« Risposta #34 il: Luglio 27, 2012, 13:16:40 pm »
per inciso due maroni,sei stancante,mi sembri Gianluca,il professorino figlio di Ruggero de Ceglie,non tutti hanno voglia di spregare energie per dimostrare al mondo intero quanto siano acculturati,te lo fai di norma riuscendoci anche male.
Te sei Gianluca,io sono Ruggero.



http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/08/29/carl-gustav-jung-i-dischi-volanti-sono-reali-e-non-sono-illusioni/


Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Dedicato a Peter Bark
« Risposta #35 il: Luglio 27, 2012, 14:51:11 pm »
anche gli ebrei non sono tutti stronzi come dicono i nazi-nazi

Infatti . Leggi qua :

http://www.altrainformazione.it/wp/le-dodici-regole-infallibili-per-raccontare-il-vicino-oriente-sui-media/la-coperta-corta-della-finta-democrazia/israele-e-le-balle-mediatiche/ebrei-uniti-contro-il-sionismo/

Comunque , i nazisti sono poco informati , d'altronde basta sapere che i personaggi più vicini ad hitler erano proprio sionisti.

http://george.ilcannocchiale.it/post/401929.html
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Dedicato a Peter Bark
« Risposta #36 il: Luglio 27, 2012, 15:02:11 pm »
ah,
è vero,si dice.Poi si è scoperto che la notizia fu divulgata dall'Office of Strategic Services da Walter Langer,probabilmente un cripto ebreo (di origine ashkenazita,molti ebrei portano lo stesso cognome) che non aveva nessuna voce in capitolo perché non non aveva neanche mezza conoscenza in medicina.
Addirittura qualcuno disse che era imparentato con la famiglia Rotschild.

C'é altro?

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Dedicato a Peter Bark
« Risposta #37 il: Luglio 30, 2012, 00:49:03 am »
Affermare che i complotti non esistono e non possono esistere -per me- è stupido quanto affermare che ogni cosa è un complotto.

Ci sono stati diversi complotti nella storia, si ricordi soltanto Gladio, la P2, il caso Ustica, piazza Fontana, eccetera, eccetera. L'elenco è molto lungo.

E' palese che, chi i complotti li organizza, ha tutto l'interesse a far sì che non si credano possibili i complotti, e la cosa è molto facile: basta raccogliere e propagandare i casi in cui il complottto non c'entra un fico secco, ma qualcuno ci crede. Ridicolizzare i (palesemente) falsi complotti.

Infatti, normalmente chi nega ogni possibilità di complotto in una data situazione è qualcuno che condivide le finalità del complotto stesso.

Vedi primavere arabe, dove i favorevoli alla sovversione di certi regimi invocano la voce del popolo per giustificare strategie geo-politiche non spontanee e organizzate. Figuratevi che la cosiddetta rivoluzione popolare per la libertà in Siria è sostenuta anche da un esercito di mercenari libici, che hanno combattuto contro Gheddafi (guarda caso) e che qualcuno evidentemente deve aver pagato per spostarsi fin lì.

Take the red pill

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Dedicato a Peter Bark
« Risposta #38 il: Agosto 04, 2012, 23:14:54 pm »
Peter, ieri sera su Rai3 hanno fatto un bel programma sulla resistenza cattolica al nazismo, con il Leone di Munster, la Rosa Bianca, quelli dell'attentato, etc
Hanno anche mostrato il programma T4, nel quale i malati psichici venivano eliminati con le docce a gas
l'hai visto?
o mi dici che anche quella è tutta propaganda?

c'è una storia impressionante, non l'hanno citata ieri ma ha a che fare con il programma T4: una ragazzo 12-14 enne scappa di casa perchè vuole arruolarsi, lo becca la polizia e lo porta in uno di questi manicomi. I genitori vengono informati che è là e che verrà "rieducato", la mamma ne è anche contenta perchè ritiene che il figlio sia difficile da trattare. La diagnosi di ingresso è "asociale".
Qualche giorno dopo ricevono una lettera che il figlio ha avuto un attacco di cuore, è morto, se ne vogliono il corpo devono reclamarlo il giorno .. prima, e che gli effetti personali sono a disposizione. La mamma va a ritirare gli effetti personali, il figlio nel frattempo è stato cremato. Nella fodera del cappotto trova un bigliettino: "mamma vieni a prendermi perchè qui mi uccideranno"
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Dedicato a Peter Bark
« Risposta #39 il: Agosto 04, 2012, 23:28:15 pm »
no non l'ho visto,ma se mai è lecito parlare di eugenetica mi chiedo perchè sulla rai e non solo continuino a riferirsi solo al nazismo visto che pare fosse praticata anche nella Cina di Mao e nella DDr.
Fanno un pò come le femministe,questi maledetti comunisti,mistificano,storpiano e ricostruiscono la storia a proprio piacimento.
eh...infatti
comunismo=femminismo

Vero che Carlo delle Piane non è poi così mostruoso?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Dedicato a Peter Bark
« Risposta #40 il: Agosto 04, 2012, 23:42:39 pm »
gli scienziati eugenetisti tedeschi lavoravano a braccetto con quelli svedesi e USA, lo sappiamo
sappiamo altresì che l'informazione dominante è strabica
ma la mia domanda te la facevo perchè mi pare sorprendente che si possa negare l'olocausto

è vero, ci sono tante cose che non quadrano:
l'opinione pubblica tedesca si è mobilitata e ha impedito la prosecuzione di un programma che ha fatto 80.000 morti. Sembra che non sapesse nulla dei 6 milioni di ebrei  :wacko:
gli alleati sapevano bene dell'opposizione cattolica nella Westfalia: come mai l'hanno rasa al suolo come il resto della Germania?
i campi di concentramento dei preti e delle suore cattoliche erano noti: perchè gli alleati li hanno ignorati? non hanno mai fatto nulla per far sapere ad Hitler che li tenevano d'occhio?
per analogia: che senso ha avuto il bombardamento di Montecassino?
e la bomba di Nagasaki?
perchè si parla tanto degli ebrei eliminati dai nazisti e così poco dei kulaki eliminati da Stalin?
e del genocidio in Cambogia?

vedi, i punti oscuri sono tanti, ma ti ho visto scrivere cose un po' oltre il limite dell'opinabile  :hmm: e non ho capito se ci credevi davvero

PS che c'azzecca Carlo delle Piane?  :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Dedicato a Peter Bark
« Risposta #41 il: Agosto 05, 2012, 00:15:33 am »
in che senso cose al limite dell'opinabile?
tu Cosmos parli di negazionismo,il valore semantico della parola è chiaro.allora io ti chiedo?
chi sono i negazionisti? Chi sono? Cosa negano esattamente?
Se rispondessi a questi interrogativi,non puoi non arrivare alla conclusione che i negazionisti in realtà sono un'infinitesima parte dei revisionisti.
E allora,perchè  il termine negazionismo è usato per indicare chiunque contesti la versione della storiografia ufficiale relativamente al periodo storico in questione?
tu metti in dubbio le boiate delle cesse femministe e vieni messo pubblicamente al rogo con l'accusa di essere un maschilista,il popolino s'infervora perché sei maschilista ed esulta di gioia quando bruci tra le fiamme.i sionisti sono degl'antisegnani delle cesse comunistefemministe,gli hanno insegnato come ottenere facilmente il favore delle masse attraverso la strategia della demonizzazione meticolosa e caparbia di una categoria particolare di persone.

Mica ti avrà scandalizzato che non creda poi molto alle camere a gas e all'uso dello zyklon b...

Carlo delle Piane...trovo che assomigli molto alla tizia con cui vi state intrattenendo.
Magari se si facesse una tinta rossa lo noteresti anche tu.


Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Dedicato a Peter Bark
« Risposta #42 il: Agosto 05, 2012, 00:18:47 am »
Peter, io ad Aushwitz/Oswiecym ci sono stato
ho visto gli stanzoni pieni di occhiali o capelli o denti o ...
ho visto la stanza nella quale Kolbe è morto di fame
ho visto i forni crematori e le docce

poi, vedi tu

ti ripeto: secondo me si può discutere sui numeri, 6 milioni mi sembra tanto, ma sul fatto in sè, no
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Dedicato a Peter Bark
« Risposta #43 il: Agosto 05, 2012, 00:51:27 am »
Per quanto riguarda le camere a gas da molti studiosi è stata dimostrata l'impossibilità tecnica del loro uso (come mezzo di sterminio di massa).
Inoltre è illogico pensare che i tedeschi avessero utilizzato un metodo enormemente più costoso rispetto a una semplice fucilazione,se si vuole proprio sostenere l'ipotesi che molti di questi ebrei morirono nelle camere a gas.
A tutt'oggi,non esiste una sola documentazione plausibile in termini scientifici che spieghi in modo dettagliato il procedimento impiegato durante queste esecuzioni,tutto si basa su testimonianze (pure discordanti) e poco più.
Faurisson ammette l'esistenza dei forni crematori,ma sostiene che fossero usati a scopo sanitario per scongiurare la diffusione del tifo.
So anch'io che andare li,vedere le cose coi propri occhi,non dev'essere particolarmente bello,ma qualche capello e qualche osso non dimostrano niente.