Autore Topic: Politica economica by Santanchè  (Letto 887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Politica economica by Santanchè
« il: Agosto 12, 2012, 18:24:54 pm »
http://www.irispress.it/268476/crisi-santanche-pdl-vivere-nel-lusso-aiuta-economia-del-paese


Crisi, Santanché (Pdl): “Vivere nel lusso? Aiuta economia del Paese”
(IRIS PRESS) ROMA 11 AGO – “Vivere lussuosamente e comprare prodotti di lusso? Non è di certo un crimine, anzi, acquistando prodotti di eccellenza fabbricati nel nostro paese si fa un favore all’economia italiana, si preservano le aziende ma anche chi ci lavora, impiegati e operai.  Si aiuta l’artigianato che è il sostrato dell’economia italica. Se uno ha guadagnato onestamente il proprio denaro, paga regolarmente le tasse e crea ricchezza e posti di lavoro può spendere i soldi che vuole”.
Lo ha detto Daniela Santanchè ai microfoni di KlausCondicio, il salotto tv di Klaus Davi in onda su YouTube commentando le misure fiscali del governo Monti.
“Io credo una cosa: si nasconde solo quello che si ruba, e consumare e comprare fa stare in piedi l’economia. Viviamo in un Paese che criminalizza un po’ tutto e che punta sulla sobrietà, dove vanno di moda la tristezza e il pessimismo, quando proprio il lusso è una delle eccellenze della nostra nazione capace di farci invidiare da tutto il mondo” – ha continuato la Santanche, concludendo – “Le persone oneste non devono vergognarsi di quello che sono. Io dico: rilanciamo i consumi e non vergnognamoci della ricchezza


Ma dico perchè non si può mettere fine a simili uscite mentecatte di questa politicante inutile che dobbiamo mantenere a vita ?
Quale ricchezzza si è guadagnata con meriti e sudore questa battona di alto bordo (politico!). Ma nessuno ha il coraggio di farle notare che molti dei soldi che spende per restaurarsi quella faccia da mignotta e per le borsette firmate provengno dalle casse dei contribuenti sotto forma di stipendi da parlamentare e rimborsi (finti) elettorali.
Le aziende italiane che lei pensa di aiutare con quelle 4 cazzate che compra sono le stesse che rischiano la chiusura per un fisco assurdo e per una burocrazia inutile che blocca tutto (però basta pagare la tangente a quelli come lei... e tutto magicamente si può fare !). Alle prossime elezioni riavremo questi ? Ancora non ci è bastato ?