http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Olimpiadi2012/via-cerimonia-prossima-tappa-Rio/12-08-2012/2-A_002580074.shtmlSono stati i giochi delle donne....
Cito da un contributo di raniran
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5948.msg66947#msg66947Ci sono cose che fanno vendere i giornali alle donne...
Alle donne piace farsi prendere per i fondelli... e allora gli si raccontano queste innocenti bugie.
Dal punto di vista matematico, l'articolo della gazzetta suonerebbe un po' come:
Tutte le gare femminili sono state vinte da donne.
Eccezionalmente le donne hanno vinto tutte le loro gare e nessun uomo è salito sul podio in una gara femminile.
Un'altra tappa verso la parità è stata conquistata...
E stikazzi?
Però... detta così... "le olimpiadi sono state rosa" alle donne piace...
Loro ci leggono non si sa bene che cosa e... il giornale vende....
Sono troiate, è vero.
A noi uomini sembrano delle assurdità.
Ma perché prendersela?
A me da un po' più fastidio quello che accade al cinema da almeno una ventina d'anni....
Storie d'amore forzatamente infilate in film altrimenti bellissimi: Titanic, Pearl Arbour, Il Gladiatore, Avatar, Guerre Stellari....
Ma se non ci metti la patetica, svenevole e nauseabonda storiella del cazzo, le donne non ci entrano nemmeno in sala...
E che dire delle eroine... storpiature di storie dove siamo costretti a vedere inverosimili guerriere?
Penso a... L'ultima legione, Robin Hood, The Eagle...
Film che per raccimolare i contributi volti ad incoraggiare troiate come i "modelli femminili alternativi agli stereotipi" subiscono vere e proprie forzature per le quali chi ha quel minimo di cultura che serve a risolvere un cruciverba esce dala sala disgustato per aver buttato via i soldi del biglietto.
Eppure... le donne hanno bisogno che il cinema sia rovinato per poter andare al cinema...
Oh... Chissà il femminista zerbino Paoletto'84 che ne pensa in proposito...
Bene... per fare andare le donne al cinema si producono film inverosimuli e svenevoli... per vendere loro i giornali, si raccontano palle...
per vendere i giornali agli uomini ci mettono due chiappe e...
Scusate se è poco...
I gusti maschili, se non altro non causano revisionismo e sbadigli.
Per citare le sorellastre, posso dire...
"Sì. Sono un uomo e mi piace la gnocca. Now What?"