Autore Topic: La zoccola Raffaella Fico:Balotelli mi perseguita,vuole farmi stalking  (Letto 2412 volte)

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
http://www.leggo.it/zoom/raffaella_fico_contro_balotelli_mario_mi_perseguita_vuole_farmi_stalking_foto/notizie/191450.shtml

LONDRA - Raffaella Fico e Mario Balotelli continuano a riempire le pagine delle riviste patinate. La showgirl in un'intervista al settimanale "Diva e Donna" accusa l'ex compagno e il presunto padre di suo figlio di perseguitarla. "Smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte. Voglio vivere la gravidanza con serenità", le parole con cui si è rivolta al calciatore.
"Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate, anche dopo l'una. Pensavo telefonasse per chiedermi 'come staì', invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo".
E sul test del dna che Balotelli ha chiesto con tanta insistenza, la Fico afferma: "Chiedermelo è stata una violenza, un'umiliazione. Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia. Mi ha troppo deluso: non tornerei mai più con lui. Da lui non mi aspetto che abbandoni suo figlio. Lui dice sempre che è stato abbandonato da piccolo: sa che cosa significa".

Si rifiuta di fare il test del dna perché è un'umiliazione.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
Re:La zoccola Raffaella Fico:Balotelli mi perseguita,vuole farmi stalking
« Risposta #1 il: Agosto 15, 2012, 10:18:14 am »
Questa non molla l' osso in qualche maniera o da qualche parte deve staccare un bel gruzzolo a Balotelli. Per queste i figli sono assegni circolari,  è triste ma è così per queste analfabete in cerca di successo e soldi facili.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #2 il: Agosto 15, 2012, 11:43:49 am »
Balotelli sta diventando l'esempio vivente delle più gravi rivendicazioni della questione maschile.

1. paternità imposta;
2. onere della prova a carico dell'accusato in caso di (mendace) paternità imposta;
3. false accuse di stalking;

Vediamo fin dove arriva.

Ah... mi dispiace infierire ma... questa perfetta femminista sta dimostrando che i piagnistei delle nazi babbione terragna, zanarda, raver@ & C., sulla mercificazione delle donne sono tutti deliri senza senso.
Il motore alla prostituzione è interno alla donna, non ci sono forze esterne ad imporgliela.
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Agosto 15, 2012, 19:05:35 pm »
e certo Vnd.
Del resto,se l'uso improprio del corpo delle femmine fosse colpa di noi uomini,ammesso che cinquant'anni fa la società era molto più maschilista di quella odierna (che è ancora maschilista ma il mondo è femmina,a seconda dei casi) avremmo dovuto vedere un numero stratosferico di battone pari a mille volte quelle che ci sono ora.
Invece è esattamente l'opposto,trent'anni fa c'erano meno emittenti,i programmi avevano uno spessore ben diverso da quello odierno che è focalizzato solo sul niente,proprio per venir incontro alle preferenze delle femmine a cui di solito piace il niente,e se le femmine volevano mostrare qualcosina,immagino che lo facessero con un pò di classe e non con la volgarità e la costanza tipiche delle oche onnipresenti in qualsiasi trasmissione che si vede oggi in tv...
Che la benedicano la tv,che gli da l'opportunità di esprimere al meglio la propria natura esibizionista.(ovviamente chi può permettersi di mostrare,non mi riferisco certamente a surrogati di Carlo delle  Piane coi capelli rossi,senza quella dannata scatola immaginatevi dove sarebbero veline,letterine Belen Rodriguez,Canalis e femmine di questo tipo,in qualche supermercato a lavorare onestamente magari...).
Stanno spingendo troppo sull'acceleratore,prima o poi anche un tonto riuscira a capire "che la mercificazione del corpo delle femmine" è la solita balla per accusare l'uomo di qualcosa che non ha fatto,e una bella contraddizione,mica c'eri te Vnd ai cortei per batterti per l'accorciamento della gonna qualche anno fa mi pare no?

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Agosto 15, 2012, 20:01:49 pm »
e certo Vnd.
1
Del resto,se l'uso improprio del corpo delle femmine fosse colpa di noi uomini,ammesso che cinquant'anni fa la società era molto più maschilista di quella odierna (che è ancora maschilista ma il mondo è femmina,a seconda dei casi) avremmo dovuto vedere un numero stratosferico di battone pari a mille volte quelle che ci sono ora.

2
mica c'eri te Vnd ai cortei per batterti per l'accorciamento della gonna qualche anno fa mi pare no?

1.
le femministe, nel loro revisionismo, definiscono la società tradizionale, patriarcale e maschilista.
In realtà era al massimo paternalista.
Ossia, in ragione dell'esperienza millenaria, si sapeva che cosa era giusto e che cosa era sbagliato ed erano previste limitazioni alla libertà diverse, per gli uni e per le altre.

3
Non c'ero, però.... avrei fatto il tifo....
Vnd [nick collettivo].

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Settembre 01, 2012, 20:29:34 pm »
Questa stronzetta al pari della tommasi carfregna minetti & C vogliono solo una cosa:

VISIBILITA'

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè