In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Femminismo e pedofilia?

(1/12) > >>

Cato:
Il sito "Femminismo a Sud" ha pubblicato dei "Racconti Palermitani" a firma di Panebianco Enza che mi lasciano preoccupato, volevo chiedervi cosa ne pensate.  Perché non c'è solo il tipico odio femminista contro gli uomini

«Cara la mia figliola,
ti sarà utile sapere che gli uomini non sono tutti quella gran bella schifezza che potrebbe sembrarti essi siano. Loro sono peggio... molto peggio.»

ma anche questo:

«Mi fece delle proposte interessantissime. Quella della riapertura a cura di una cooperativa di una casa chiusa era di sicuro la più interessante tra tutte. Avevamo in comune un interesse difficile da coltivare. Noi lo coltivavamo con tenacia: la PEDOFILIA. Lei si definiva “nave scuola” io al massimo (mi sentivo piccina piccina al suo confronto) potevo definirmi “scialuppa di salvataggio”.»



 

krool:
Lasciamo stare le fas una buona volta, sono delle pazze furiose.

FikaSicula:

--- Citazione da: Cato - Agosto 16, 2012, 10:27:47 am ---Il sito "Femminismo a Sud" ha pubblicato dei "Racconti Palermitani" [...]

ma anche questo:

«Mi fece delle proposte interessantissime. Quella della riapertura a cura di una cooperativa di una casa chiusa era di sicuro la più interessante tra tutte. Avevamo in comune un interesse difficile da coltivare. Noi lo coltivavamo con tenacia: la PEDOFILIA. Lei si definiva “nave scuola” io al massimo (mi sentivo piccina piccina al suo confronto) potevo definirmi “scialuppa di salvataggio”.»

--- Termina citazione ---

Ovvio, si. Bruciamolo. Armiamoci di furore mistico e bruciamolo perché certi libri, si sa, sono opera del demonio. Un'altra prova per portare in questo tribunale dell'inquisizione una strega da mettere al rogo.

Mi dice Signor Cato quale piacere lei trova nel leggere tutto un libro per rintracciare elementi per screditare la sua autrice?

Lei ha mai scritto o pubblicato qualcosa? Avrei il piacere di leggerlo.

Io quel libro lo conosco. E' una raccolta molto vecchia di satira, monologhi di cabaret e piccoli racconti e rifiutandomi di misurare le opere scritte con il suo metro (sto per caso leggendo ora un testo di un importante autore che scrive di un uomo che convintamente massacra la famiglia e mi è stato chiesto di recensirlo: dice che dovrò scrivere che il suo autore è un mostro? o che divulga odio antifemminile?) le dico solo che l'ultimo passaggio è stato oculatamente estrapolato da un breve racconto ironico in cui si parla anche di donne adulte che hanno relazioni con uomini adulti ma un po' più giovani. Tutti ben oltre la maggiore età. A lei per caso infastidisce il fatto che al mondo esistano donne che hanno relazioni con uomini un po' più giovani di loro? Il suo è moralismo o cosa?

Dopodiché se qui qualcun@ me lo permette mi piacerebbe prima o poi aprire un thread affinché mi diciate espressamente il motivo per cui avete la necessità di "odiare" ogni persona e ogni cosa che arrivi da Femminismo a Sud. Al punto che esiste chi trolla il blog Femdominismo di Mauro Recher con nick fake fingendosi una di noi pur di offrire ulteriori motivi di odio contro di noi. A chi giova? A cosa serve?

Massimo:
Sai com'è, cara Fikasicula: ci sono uomini che detestano la satira femminista e ci sono femministe che
detestano la satira sulla donne, bollata come misoginia. L'unico atteggiamento ammissibile, oggi, nei
confronti della donna è la celebrazione. Ovvio, quindi, che chi la celebrazione della donna non la fa e
alla celebrazione della donna non ci sta, faccia oggi fastidiosamente stecca e diventi il bersaglio delle
critiche rabbiose e stizzite di quelle come voi abituate oramai da tempo a ricevere plauso e lodi come
detentrici e portatrici del Bene Supremo, depositarie del concetto di Bene e Male e portabandiera di
una ideologia che, non essendosi ancora "sputtanata" con i campi di sterminio, i gulag, le torture o
inquisizioni più o meno "sante" passa da ideologia bella e buona: quella femminista. Qui al contrario
si ritiene che, come tutte le ideologie, anche quella femminista non solo non serve, ma faccia più male
che bene e che le donne, come gli uomini, vadano criticate laddove siano criticabili e anche derise ove
siano deridibili. Questa è l'impostazione di questo Forum. E se a te, come alle tue compagne e
amiche femministe, questa impostazione non garba e non va a genio, è davvero un problema. Tuo.

fabriziopiludu:



 odio antifemminile!!!!!!!??  :blink:

 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa